|
||||
|
Ciao a tutti...
Stavo cercando un Google Gadget per l'invio di sms gratis...però come si evince da questa pagina ci sono tanti gadget... Io cercavo un serivizio che fornisse almeno un sms gratis al giorno (se più di uno meglio ancora, se illimitati sarebbe perfetto) senza doversi registrare e quindi senza alcun costo... Voi ne utilizzate qualcuno, ne conoscete tra quelli messi a disposizione su Google?Ce ne è qualcuno che devo scartare a priori? Grazie...
Erfolgreich>>Il sito di Erfo! Musica Napoli>>I migliori cantanti napoletani, con testi, foto e video. LaDispensa>>Fare Web Gratis, Programmi, Script, Tag, Wordpress; Midi; Smiles/Faccine; Guida html... Guida WordPress FormulaSchumi>>Sito dedicato alla Formula Uno, ma soprattutto alla Ferrari e al campione del mondo Michael Schumacher. |
|
||||
|
Io conosco quelli del sito della vodafone e di altri siti, ma non sono gadget, potresti comunque provare a fare un gadget :).
||||
|
Ho guardato quasi tutti i gadget di Google ma molti non erano abilitati per i numeri italiani(vodafone, wind, tim e 3), altri non funzionavano e la maggioranza richiedeva una registrazione (si apriva un'altra pagina) e comunque era tutto in inglese o tedesco...
Non mi sembrava il caso... Poi ho trovato un servizio che fornisce ai webmaster uno script (credo perchè ancora mi deve arrivare l'e-mail) gratuito il quale fa apparire un form semplice dove inserire il nome, il numero ed il messaggio. Però nella parte finale del sms ti inserisce un piccolo testo e link pubblicitario... Il servizio è di smsh.it... Gli ho inviato i dati del sito e quindi la richiesta, dicono che entro 48 ore mi rispondono... Stiamo a vedere che succede. Citazione:
Intendi attraverso ad esempio un iframe inserire il form presente che sta in qualche altro sito?
Erfolgreich>>Il sito di Erfo! Musica Napoli>>I migliori cantanti napoletani, con testi, foto e video. LaDispensa>>Fare Web Gratis, Programmi, Script, Tag, Wordpress; Midi; Smiles/Faccine; Guida html... Guida WordPress FormulaSchumi>>Sito dedicato alla Formula Uno, ma soprattutto alla Ferrari e al campione del mondo Michael Schumacher. Ultima modifica di LaDispensa : 06-01-2009 alle ore 19.05.04 |
|
||||
|
Per i gadget prova a leggere qui:
http://www.google.it/intl/it/apis/gadgets/gs.html O comunque cerca sul sito di google ci dovrebbe essere una guida.
||||
|
Citazione:
Erfolgreich>>Il sito di Erfo! Musica Napoli>>I migliori cantanti napoletani, con testi, foto e video. LaDispensa>>Fare Web Gratis, Programmi, Script, Tag, Wordpress; Midi; Smiles/Faccine; Guida html... Guida WordPress FormulaSchumi>>Sito dedicato alla Formula Uno, ma soprattutto alla Ferrari e al campione del mondo Michael Schumacher. |
|
||||
|
Ti vanno bene lo stesso MMS gratis?
|
Beh sarebbe una cosa in più, una cosa anche migliore...
Dove devo guardare?
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
|