Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: A proposito della newsletter

  1. #1
    radaweb non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    17-05-2003
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Buongiorno,
    sto riprogettando il mio sito dalle radici, e spero di produrre qualcosa di meglio di quanto ho fatto finora.

    Tra le altre cose, una newsletter mi sarebbe molto utile, pertanto ho scritto un piccolo file php in cui ho incluso il codice presente nell'editor di altervista.

    Innanzitutto vorrei sapere se posso modificare il testo dei due radiobutton (giacchè il mio sito è bilingue, dovrei metterlo anche in inglese)

    Poi ho alcune difficoltà a capire gli elementi della pagina profilo/newsletter (per intenderci quella che dovrebbe permettere l'invio delle newsletter alla mailing list).

    In ultimo, dato che desidero utilizzare tale servizio per inviare le news che aggiungo al sito, mi risulta scomodo accedere ogni volta a quella pagina, mi chiedevo se fosse possibile una qualche automazione attraverso uno script php presente nel mio sito, magari che produca nome utente e password per accedere alla pagina in questione.

    [EDIT]

    Sarei disponibile (anzi preferirei) scrivermi da me il codice che gestisce l'iscrizione e la compilazione dei messaggi, quindi mi chiedevo se fosse possibile organizzarsi in questo senso e poi utilizzare delle funzioni apposite per la lettura degli indirizzi e l'invio della newsletter

    [/EDIT]

    Grazie per il tempo dedicatomi e se necessitate chiarimenti, fatemi sapere. A presto.
    It's always a good day to code

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    si per i radiobutton se lo script è tuo certo che li puoi cambiare

  3. #3
    radaweb non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    17-05-2003
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Beh, certo intendevo qualcosa di più.
    Dopo aver postato, ho fatto un controllino al codice e ho scaricato il newsletter.js, dal quale ho visto che posso modificare i radio button e quantaltro.

    Ora il problema principale resta l'invio della newsletter, per cui vorrei evitare l'accesso all'apposito pannello (Motivi di velocità, e anche perchè non ho capito come si usa! Me lo spiegate?????)

    Ciao.
    It's always a good day to code

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •