Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: come mai non riesco a lasciare commenti?

  1. #1
    Guest

    Exclamation come mai non riesco a lasciare commenti?

    ciao ragazzi, sono nuova di qua ed ho un problemino che scrivo qui xkè nn sapevo dove andare! :)
    Allora, ho creato un sito proprio qui xsostenere Roberto Saviano. Ho lasciato una pagina chiamata "firma qui" xpermettere di lasciare messaggi di solidarietà, però quando si prova a lasciarli viene fuori "errore di internet explorer, impossibile visualizzare la pagina"...non so se ho reso pubblico il sito e nn so come si faccia, ma credo di averlo creato correttamente! Come faccio a sapere se è pubblico e se lo è, a far si che si possano lasciare commenti?
    grazie mille! ;)

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Purtroppo c'è un problema con alcuni temi che abbiamo preparato. Per risolvere in fretta puoi fare così:

    * Cerchi il file "comments.php" nella cartella del tema (che si trova in wordpress/wp-content/themes/) e lo apri per modificarlo (puoi anche usare l'editor del pannello di controllo)
    * Cerchi la parola "textarea", dovresti trovarla verso la fine del file, e alla riga seguente aggiungi questo codice:
    Codice PHP:
    <?php display_cryptographp(); ?>
    Quindi, se per esempio trovi:
    Codice HTML:
    <p><textarea name="comment" id="comment" cols="100%" rows="10" tabindex="4"></textarea></p>
    lo fai diventare

    Codice HTML:
    <p><textarea name="comment" id="comment" cols="100%" rows="10" tabindex="4"></textarea></p>
    <?php display_cryptographp(); ?>
    * Salvi e hai finito


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •