Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: "Serie A" gratis online?

  1. #1
    Guest

    Predefinito "Serie A" gratis online?

    ciao, mi chiedevo se è legale copiare il link "<embded>" ( dal popolare sito: -- [DS] link rimosso in attesa di verifica da parte dello staff -- )della partita e postarla sul proprio sito?
    Ultima modifica di dementialsite : 17-10-2008 alle ore 16.43.39

  2. #2
    L'avatar di unlocketor
    unlocketor non è connesso Utente
    Data registrazione
    23-09-2005
    Residenza
    Catania
    Messaggi
    147

    Predefinito

    In ogni caso già è illegale fornire contenuti a pagamento come le partite della serie A, al posto tuo non rischierei...

  3. #3
    L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    628

    Predefinito

    La questione delle partite in streaming è molto controversa. Ti posso fare un esempio di una attività sicuramente illegale.
    Ora non vedo il link, ma penso si tratti di uno di quei siti che permettono agli iscritti di mettere online delle web-tv. Se poi l'iscritto trasmette tramite il sito materiale di cui non detiene i diritti di trasmissione (ad esempio la diretta di una partita presa da un canale tv) sta già violando le condizioni d'uso del sito in questione. Tu, ritrasmettendo il segnale tramite il tuo sito, offri un'ulteriore modo per fruire di una trasmissione illegale. Quindi non puoi farlo.

    Volendo fare i finti tonti potresti dire: io incorporo un lettore che il tale sito consente di incorporare. Il lettore veicola contenuti da parte di un utente che ha accettato, nelle condizioni d'uso del tale sito, di diffondere materiale di cui detiene i diritti. Io non posso verificare l'appartenenza dei diritti quindi, in buona fede, posso pensare che sia Murdock in persona che ha deciso di far vedere a tutti, attraverso il web, i suoi canali Sky.
    E' come se un vicino di casa allacciato illegalmente alla rete elettrica ti offrisse gratis la corrente. Tu la puoi accettare, facendo finta di non sapere che lui la sta rubando. Ma stai commettendo una illegalità.
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

  4. #4
    Data registrazione
    05-09-2008
    Residenza
    Marche!
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Ha ragione nirvana perchè esistono tantissimi siti dove ci sono eventi in streaming e se dovessere oscurare quello che non hanno i diritti non finiribbero più.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •