Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 40

Discussione: CONSIGLIO URGENTE: Che cellulare mi consigliate?

  1. #31
    L'avatar di Panz
    Panz non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    01-07-2001
    Messaggi
    570

    Predefinito

    Le cose che contano sono:
    - Vibrazione
    - GPRS
    - Supporto Java

    Eventualmente può far comodo anche il vivavoce.

    Dopo guarderei prezzo, marca e durata delle batterie.

    Il resto sono solo caxxxte.
    Panz.

    C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.


  2. #32
    Guest

    Predefinito

    il nokia 7650 è ottimo .. contate che la nokia ha i cellulari migliori per quel che riguarda la risoluzione della camera.
    Il 7650 è ottimo ma il 3650 che sarebbe il fratellino maggiore ha una memoria maggiore e sopratutto espandibile.
    Quindi puoi far girare tantissimi programmi ad esempio il mirc o l'msn o icq (un piccolo esempio ma ci sono tantissimi programmi che esistono sul pc convertiti per il nokia)
    Sai poi che comodo controllarti l'email mentre sei fuori casa .Non per fare i fanatici di internet pero puo capitare che aspetti qualcosa di urgente 8)
    Lo consiglio al 100% l'ha un mio amico e si trova da dio e al piu presto lo comprerò pure io

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    il nokia 7650 è ottimo .. contate che la nokia ha i cellulari migliori per quel che riguarda la risoluzione della camera.
    Il 7650 è ottimo ma il 3650 che sarebbe il fratellino maggiore ha una memoria maggiore e sopratutto espandibile.
    Quindi puoi far girare tantissimi programmi ad esempio il mirc o l'msn o icq (un piccolo esempio ma ci sono tantissimi programmi che esistono sul pc convertiti per il nokia)
    Sai poi che comodo controllarti l'email mentre sei fuori casa .Non per fare i fanatici di internet pero puo capitare che aspetti qualcosa di urgente 8)
    Lo consiglio al 100% l'ha un mio amico e si trova da dio e al piu presto lo comprerò pure io

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    il nokia 7650 è ottimo .. contate che la nokia ha i cellulari migliori per quel che riguarda la risoluzione della camera.
    Il 7650 è ottimo ma il 3650 che sarebbe il fratellino maggiore ha una memoria maggiore e sopratutto espandibile.
    Quindi puoi far girare tantissimi programmi ad esempio il mirc o l'msn o icq (un piccolo esempio ma ci sono tantissimi programmi che esistono sul pc convertiti per il nokia)
    Sai poi che comodo controllarti l'email mentre sei fuori casa .Non per fare i fanatici di internet pero puo capitare che aspetti qualcosa di urgente 8)
    Lo consiglio al 100% l'ha un mio amico e si trova da dio e al piu presto lo comprerò pure io

  5. #35
    web3 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    10-09-2002
    Messaggi
    761

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da traffyk
    Citazione Originalmente inviato da web3
    cellulare != forno opure anke cellulare !== macchina fotografica digitale
    Io avrei scritto:
    [code:1:7634eb4ecf]
    "$cellulare" != "forno" OR "$cellulare" != "macchina fotografica digitale"[/code:1:7634eb4ecf]
    :D :D :D


    Cmq il concetto è stato spiegato, io vorrei un cellulare che ascolti la radio e gli MP3, e che magari ti permetta di giocare a dei bei giochini(a scuola nn ho un c4220 da fare....) nn me ne fotte della fotocamera(che acquisterò da parte). Però lo schermo deve avere una buona risoluzione sia in termini di colori che in pixel.
    A un novellinod del php come me si può sdonare una cosa del genere (fra l'altro ieri sera ero stanchissimo erano le 0.33!)
    quell'oppure l'avevo usato in senso colloquiale! se vuoi esprimerlo in php devi fare attenzione agli operatori logici!
    $cellulare" != "forno" ANDcellulare" != "macchina fotografica digitale



    cmq io ho il nokia 3510 il 3510i (= solo che è a colori) è un ottimo cell, robusto economico senza troppi fronzoli... te lo consiglio nel caso tu abbia bisogno di un cell subito nell'attesas magari di aspettare l'uscita dell'N-gage (si scive così?

  6. #36
    web3 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    10-09-2002
    Messaggi
    761

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da traffyk
    Citazione Originalmente inviato da web3
    cellulare != forno opure anke cellulare !== macchina fotografica digitale
    Io avrei scritto:
    [code:1:7634eb4ecf]
    "$cellulare" != "forno" OR "$cellulare" != "macchina fotografica digitale"[/code:1:7634eb4ecf]
    :D :D :D


    Cmq il concetto è stato spiegato, io vorrei un cellulare che ascolti la radio e gli MP3, e che magari ti permetta di giocare a dei bei giochini(a scuola nn ho un c4220 da fare....) nn me ne fotte della fotocamera(che acquisterò da parte). Però lo schermo deve avere una buona risoluzione sia in termini di colori che in pixel.
    A un novellinod del php come me si può sdonare una cosa del genere (fra l'altro ieri sera ero stanchissimo erano le 0.33!)
    quell'oppure l'avevo usato in senso colloquiale! se vuoi esprimerlo in php devi fare attenzione agli operatori logici!
    $cellulare" != "forno" ANDcellulare" != "macchina fotografica digitale



    cmq io ho il nokia 3510 il 3510i (= solo che è a colori) è un ottimo cell, robusto economico senza troppi fronzoli... te lo consiglio nel caso tu abbia bisogno di un cell subito nell'attesas magari di aspettare l'uscita dell'N-gage (si scive così?

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    Crederò che mi rassegnerò ad aspettare l'uscita ad Ottobre del N-Gage.

    [code:1:cd2af80e64]
    $cellulare = "NOKIA N-Gage";

    if (file_exists($cellulare)) {

    require_once("$cellulare");
    }
    else {
    die(Il cellulare non è ancora uscito);
    }
    [/code:1:cd2af80e64]


  8. #38
    Guest

    Predefinito

    Crederò che mi rassegnerò ad aspettare l'uscita ad Ottobre del N-Gage.

    [code:1:cd2af80e64]
    $cellulare = "NOKIA N-Gage";

    if (file_exists($cellulare)) {

    require_once("$cellulare");
    }
    else {
    die(Il cellulare non è ancora uscito);
    }
    [/code:1:cd2af80e64]


  9. #39
    Guest

    Predefinito

    Intanto però mi sono rifilato il 3310 appezzottato di mio fratello con tanto di sonaglino incorporato!!

  10. #40
    Guest

    Predefinito

    Intanto però mi sono rifilato il 3310 appezzottato di mio fratello con tanto di sonaglino incorporato!!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •