Pagina 9 di 9 PrimoPrimo ... 789
Visualizzazione risultati 241 fino 250 di 250

Discussione: COPYRIGHT: Diritti e Doveri degli WebMaster (Autorizzazioni

  1. #241
    Guest

    Predefinito

    Io non sono mica tanto daccordo sul fatto che se si ha meno di 5000 visite al giorno si possa dormire sonni tranquilli, quando avevo solo il sito su altervista ho avuto diversi problemi di copyright, devo dire che adesso anche se generalmente passo le 10000 visite al giorno ma sono riuscito sul com, perchè purtroppo su Altervista non è possibile visto che gli accordi prevedono percentuali sulle entrate procurate, ad avere le licenze da 2 importanti gruppi Americani , ed ho messo il loro collegamento in praticamente tutte le pagine,ne ho molto meno problemi, anzi non mi ricordo da quanto tempo non ne ho avuti. Pero' visto i problemi che sembra avere avuto Sensazioni Forti, visto che tempo fa' lo dichiarava in home che per problemi di copyright aveva dovuto togliere molte immagini, sonni tranquilli non se ne dorme lo stesso, nei siti tipo il mio i problemi maggiori vengono con le playmate, perchè dappertutto in genere leggi che sono immagini libere, io avevo messo nel sito una galleria di Dalene Kurtis che trovi praticamente in tutti i siti del mio genere, e mi è subito arrivatauna segnalazione da AlphaModel che mi diceva di essere titolare del copyright, ed è stata la mia fortuna perchè invece di impormi di toglierla mi ha chiesto l'affiliazione, dandomi cosi' la copertura per un discreto numero di playmate, perchè da quello che mi sembra di aver capito se uno ha un collegamento ad un banner della modella gli altri titolari di copyright della stessa chiudono piu' facilmente un occhio, a meno che tu non inserisca immagini proprio con il loro timbro sopra, e parlando l'altro giorno con Alessandro Esse forse il numero uno in Italia se non in Europa di siti di celebrita' ecct..ecct.. mi diceva di stare molto attento a non immettere immagini con il copyright di Suze Randall, cioè se girando per i vari siti ti imbatti in una foto che tu hai messo come libera ma la vedi con quel copyright toglila immediatamente perchè secondo lui è da li' che possono arrivare grosse grane.

  2. #242
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    urca!


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  3. #243
    Guest

    Predefinito

    Beato te Ottoperuna! :D :D
    Io a stento raggiungo le 100 giornaliere... e quando ci arrivo a 10000???

    Cmq io per il problema del copyright ho levato tutto ciò che non fosse di mia creazione dal sito.

  4. #244
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    10.000??!!!
    ..forse tra 10.000 anni ank'io ci arriverò!

  5. #245
    L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    628

    Predefinito

    Io 10000 visite le farò in tre anni

    Certo che non è difficile avere tutti questi accessi riempiendo il sito con belle fanciulle ignude...
    O con Mp3, video e quant'altro... Beato chi può farlo!
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

  6. #246
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nirvana2003
    Io 10000 visite le farò in tre anni

    Certo che non è difficile avere tutti questi accessi riempiendo il sito con belle fanciulle ignude...
    O con Mp3, video e quant'altro... Beato chi può farlo!
    in molti hanno provato a riempire il sito di fanciulle... ma pochi hanno tanti accessi...


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  7. #247
    Guest

    Predefinito

    Riempire il sito di fanciulle è totalmente inutile se non si hanno le conoscenze giuste con le persone giuste, insomma il sito deve avere veramente tantissima pubblicità, cercare di essere linkato il più possibile...
    inutile mettere tanta roba aspettando che qualche allocco ci caschi dentro magari per caso..., l'"allocco" deve entrare gia sapendo il nome del sito, deve essere lui proprio a digitarne l'indirizzo sulla barra

  8. #248
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nirvana2003
    Io 10000 visite le farò in tre anni

    Certo che non è difficile avere tutti questi accessi riempiendo il sito con belle fanciulle ignude...
    O con Mp3, video e quant'altro... Beato chi può farlo!
    scusa ma te fai il sito per avere tante visite?

    commercialmente squallido...

  9. #249
    L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    628

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da punkstyle
    scusa ma te fai il sito per avere tante visite?

    commercialmente squallido...
    Ma no! Era una frase inserita in un contesto scherzoso e come tale non è da prendere sul serio!
    Col mio sito non si può parlare in termini commerciali nel senso che, per mia scelta, è totalmente privo di ogni forma pubblicitaria e di qualunque cosa che potrebbe portarmi guadagno. Pensa che non mi sono neanche inserito nella top 100 di AV perchè non mi andava di piazzare nemmeno il bannerino...
    Comunque, come tutti, sono contento se ricevo visite perchè il sito è frutto di un certo impegno e vedere che gli altri lo gradiscono me gratifica moralmente (e non economicamente, in virtù del discorso che ho appena fatto )
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

  10. #250
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nirvana2003
    Comunque, come tutti, sono contento se ricevo visite perchè il sito è frutto di un certo impegno e vedere che gli altri lo gradiscono me gratifica moralmente (e non economicamente, in virtù del discorso che ho appena fatto )
    magra, ma grandiosissima soddisfazione personale!!
    Ultima modifica di NoWhere : 14-06-2004 alle ore 22.06.11

Pagina 9 di 9 PrimoPrimo ... 789

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •