Pagina 3 di 9 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 90 di 250

Discussione: COPYRIGHT: Diritti e Doveri degli WebMaster (Autorizzazioni

  1. #61
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gratis
    X truncksz2
    Se sei forte in C/C++ allora entra nella discussione in Piazza Centrale Problemi in C/C++ & Matlab ho un quesito da risolvere...

    Un Salutone Maximvs

    non proprio, comincio a smanettarci, però ho ancora molto da imparare in fatti cerco appositamente dei siti da dove scaricare dei sorgenti di programmi semplici in modo da capirli interpretarli e perchè no, magari anche modificarli e migliorarli. In questo modo imparò più in fretta...studio e sopratutto pratica!!!!!!!!! :D

  2. #62
    Guest

    Predefinito

    Ti posto io un po di sorgenti nell'altra discussione in Piazza Centrale
    Intanto prelevati dei Manuali e Guide da....:
    http://www.manuali.it
    http://www.manuali.net

    Un Salutone Maximvs


  3. #63
    Guest

    Predefinito

    questo post sarà molto utile ai webmaster

  4. #64
    Guest

    Predefinito

    sei il mio amico e' un avvocato inconpetente nn è colpa mia

  5. #65
    Guest

    Predefinito

    X blackmesa
    Perche' hai detto che e' incompetente il tuo amico avvocato. Non lo conosco ma se e' avvocato non credo proprio sia incompetente. A chi e a cosa ti riferisci.

    X brione
    Se puo' interessarti ho postato un po di link nella discussione Problemi in C/C++ & Matlab sempre in Piazza Centrale. Ci sono sia dei link che dei sorgenti in C per adesso. Dimmi se e' una buona iniziativa secondo te. Magari consigliami come migliorarla se la ritieni buona. Questo vale anche per gli altri amici del FORUM. Un Salutone Maximvs


  6. #66
    Guest

    Predefinito

    Come al solito i 3d più importanti me li perdo sempre e sono riuscito a leggere a malapena 1 pagina e mezzo. In soli due giorni avete fatto un papiello interminabile.


    Cmq volevo chiedervi una cosa visto che è stato discusso gia di tutto.


    A breve inserirò nel mio sito tutte le foto dei miei viaggi in moto. Ora in Francia esiste una legge che se si ritrae una persona o cosa altrui ci si chiede il permesso al legittimo proprietario altrimenti si incombe in una grossa multa. L'ho letto su hackerjournal un bel po di tempo fa e citava che forse anche in ITALIA sarà così tra poco.


    Quindi se inserisco una foto dove casualmente riprenderò la casa di qualcuno o una persona dovrei chiederne i diritti!! Ma non vi sembra troppo!! Per delle mie foto dovrei sborsare milioni?

  7. #67
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Gia per il fatto che compri "hackerjournal" ti diseredo totalmente e quindi quando morirò (corna corna) non prenderai una cicca . Poi volevo dirti che non credo che dovrai pagare perchè il soggetto principale della foto sei tu...lo sfondo è casuale


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  8. #68
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Ho visto che nessuno ha saputo rispondere alla mia domanda... provo a riformularla:


    vorrei portare due esempi da paragonare:

    Un cittadino italiano prende in affitto un server presso una server farm americana e ci apre un sito di download gratuito di MP3 coperti da copyright senza averne le autorizzazioni.

    Quindi sotto l'aspetto fisico il reato è stato compiuto in territorio americano.

    Cosa dovrà aspettarsi questo cittadino italiano? il suo sito verrà sequestrato dall'autorità Italiana o da quella Americana? il suo reato (ridistribuzione di materiale coperto da copyright senza autorizzazione) verrà giudicato secondo le leggi italiane o americane?

    Faccio un esempio da confrontare:

    Un cittadino italiano prende in affitto una casa negli Stati Uniti e ci apre una discoteca senza avere il permesso in cui entrano persone da tutto il mondo.

    Da chi vedrà sequestrarsi l'immobile? dato che il reato è stato perpetrato in territorio statunitense secondo quali criteri verrà giudicato?


    Dato che non esiste alcuna distinzione reati informatici e reali (almeno in italia) la situazione dovrebbe essere identica!

    Il principio della "territorialità del diritto" nn vale in ambito informatico?
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  9. #69
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Gia per il fatto che compri "hackerjournal" ti diseredo totalmente...
    Lo so bene che in questa rivista nn c'è niente che ti possa far diventare hacker, e che le conclusioni degli articoli devi trarle da solo così come i programmi che dovresti usare. Però ci sono a volte delle guide molto interessanti, ultimamente ha trattato i principali linguaggi di programmazione e così via... TI DICO che hackerjournal è un must per i NEWBIE e una relativa fonte di aggiornamento per i più esperti. E POI....COSTA SOLO 2 EURO....


    Cmq se vuoi twister ti cito l'articolo completo così lo discutiamo.

  10. #70
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Io ritengo che il sequestro avverrà da parte delle autorità americane ma il proprietario del sito/portale/o discoteca poichè risiede in Italia verrà giudicato dalle autorità italiane e punito dalle medesime leggi


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  11. #71
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da traffyk
    Cmq se vuoi twister ti cito l'articolo completo così lo discutiamo.
    Ok vai pure 8)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  12. #72
    Guest

    Predefinito

    Lampadine sotto copyright


    Se di recente siete stati a Parigi e pensate di di pubblicare
    su un sito Web le foto che avete scattato, dovete
    fare un po’ di attenzione. Se tra le immagini
    scattate di notte ne trovate qualcuna della torre Eiffel illuminata,
    sappiate che non avete il diritto di pubblicarla. La
    SNTE, la società che ha realizzato l’illuminazione della torre,
    possiede infatti i diritti di sfruttamento dell’immagine
    della sua opera. Poco importa che la torre sia il simbolo di
    Parigi, che sia di dominio pubblico non solo dei francesi ma
    dell’Umanità intera, o che il signor Eiffel abbia rinunciato ai
    diritti sull’immagine subito dopo l’inaugurazione. Se volete
    pubblicare un foto “notturna” della più celebre torre d’acciaio
    al mondo, dovete pagare.
    E lo stesso potrebbe capitarvi se
    scattate la foto di una casa, un palazzo,
    una statua, un affresco. Con il
    lodevole intento di tutelare la privacy
    e il diritto alla tutela della propria
    immagine e di quella delle proprie
    produzioni, la legge francese sul
    copyright ha finito col concedere ai
    cittadini e alle aziende un potere immenso.
    E non mancano gli eccessi e i
    paradossi.

    Così capita che un tale faccia causa
    al fotografo che ha realizzato una
    cartolina col lungomare di una località
    balneare, perché sulla strada sta
    passando la sua moto (senza che tra
    l’altro si riesca a leggerne la targa).
    O che una coppia citi in giudizio
    l’Ente del Turismo perché, su un depliant
    promozionale, una foto aerea ritrae la loro villetta.
    Tempo fa, queste limitazioni sarebbero state tutto sommato
    piuttosto leggere: solo chi intendeva sfruttare commercialmente
    le foto avrebbe dovuto prendere accordi col proprietario
    dei diritti all’immagine (quindi solo gli editori di
    giornali, cataloghi, libri di fotografie, pubblicità…). Ora che
    chiunque può pubblicare le proprie foto sul Web con pochi
    clic, senza chiedere soldi a chi visita il sito, questa legge appare
    quanto meno esagerata.


    grand@hackerjournal.it


    Leggete e commentatene tutti...

  13. #73
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Roba da pazzi


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  14. #74
    Guest

    Predefinito

    Roba da PAZZI e roba da SUPERPAZZI aggiungerei concordando con voi
    AGENTI DI RICERCA GRATUITI AL 100% E NON SOLO
    http://www.copernic.com/en/products/agent/download.html
    http://www.velociraptus.com/haiti/in.../internet.html
    www.ferretsoft.com/netferret/download.ht

    TUTTO IL GRATIS CHE TROVATE IN RETE
    http://www.tuttogratis.it

    MANUALI GRATUITI AL 100%
    http://www.manuali.it
    http://www.manuali.net

    Un Salutone Maximvs


  15. #75
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Gia per il fatto che compri "hackerjournal" ti diseredo totalmente e quindi quando morirò (corna corna) non prenderai una cicca . Poi volevo dirti che non credo che dovrai pagare perchè il soggetto principale della foto sei tu...lo sfondo è casuale
    Hackerjournal buuuuuu!!!! Comprate hacker attack ed hacker attack magazine (ci sono anche dei miei articoli 8) ) non è ne per vantarmi che per fare pubblicità, ma seriamente è molto meglio. Provate!

  16. #76
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Veramente io non compro giornali del genere...al massimo compro Computer Magazine in casi eccezionali (come per esempio Agosto dove c'era il passo passo al montaggio del raffreddamento a liquido ed i prezzi...200€ mor**cci sua )


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  17. #77
    Guest

    Predefinito

    ah HJ CHE CESSO!
    non va bene traffyk è meglio pk(versione vecchia,quella con uno)

    cmq l'avevo letta anchio la storia delle lampadine in francia,a parigi,proprio su hj :P
    (lo letto anchio)

    a twist mi diresti il numero di quella rivista,che mi interessa la cosa
    cmq io volevo aggiungere invece che l'acqua l'azoto liquido :D :D
    mandamelo se puoi.....

    leggete xxx che è 10 volte meglio

    liberi di osare ....indipendenti da tutti....
    ma va!!!

  18. #78
    Guest

    Predefinito

    Avete detto:
    Comprate hacker attack ed hacker attack magazine POI
    leggete xxx che e' 10 volte meglio.
    Domanda:
    quanto costa hacker attack ed hacker attack magazine e ci sono CD allegati? Si comprano in edicola immagino!
    xxx che rivista e'?
    Perdonate la mia ignoranza ma leggo solo le riviste della Edition Master e Computer Magazine! Potreste ILLUMINARMI?
    Un sentito ed anticipato GRAZIE a tutti voi.

    AGENTI DI RICERCA GRATUITI AL 100% E NON SOLO
    http://www.copernic.com/en/products/agent/download.html
    http://www.velociraptus.com/haiti/in.../internet.html
    http://www.ferretsoft.com/netferret/download.ht

    TUTTO IL GRATIS CHE TROVATE IN RETE
    http://www.tuttogratis.it

    MANUALI GRATUITI AL 100%
    http://www.manuali.it
    http://www.manuali.net

    Un Salutone Maximvs


  19. #79
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Brione è il numero di Agosto...

    P.S.Guarda che non puoi metterci quello che vuoi tu...quando compri il pacchetto ti danno anche il liquido refrigerante ceh va diluito con acqua...se ci metti altro potresti danneggiare il proc o altro


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  20. #80
    Guest

    Predefinito



    Ma siamo diventati tutti matti?? Mi riferisco all'articolo di Traffyk sulla Francia, non ho parole!! Ma stiamo scherzando??
    Questa volta non mi importa se la legge è così, per me si sta sfiorando la pazzia.
    Capisco che non posso mettere mp3 coperti da copyright, passino pure le foto particolari scattate da tizio o caio che non vogliono divulgarle... ma per il resto direi che si tratta di una vera e propria esagerazione. Insomma, ma dov'è finita la nostra libertà? A sentire queste cose sembra che tra poco non potremo neanche più uscire di casa e fotografare un paessaggio perché a 5 km di distanza, proprio nello sfondo... compare la torre Eiffel!!! Poi non sognatevi di pubblicare foto di qualche cattedrale o qualche chiesa... non si sa mai che i 200 passanti di quel momento pensino bene di farvi causa!!
    Ma dai, queste cose non stanno nè in cielo nè in terra. Intendiamoci, non dico che quello che avete detto non sia vero, oramai c'è da aspettarsi di tutto e sono sicura che sta legge esiste davvero se lo avete letto. Me la prendo invece con chi si sogna queste cose di notte e le fa diventare leggi di giorno, è semplicemente incredibile.
    Cmq per la storia delle foto, io sapevo che se per esempio io poso per delle foto... e quindi il soggetto di queste foto sono io, tu non le puoi usare senza il mio permesso. Ma non credo che sia vietato pubblicare foto di un paesaggio (o qualcos altro) perché c'è uno che stava passando... quando le dovrei fare ste foto per non trovare nessuno???
    Per carità, ci mancava solo questa, e poi si merivagliano se la gente si lamenta... alcune leggi sono così assurde che rispettarle diventa praticamente impossibile!
    Va beh, meglio che vada... Ciaoo!!

  21. #81
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da truncksz2
    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Gia per il fatto che compri "hackerjournal" ti diseredo totalmente e quindi quando morirò (corna corna) non prenderai una cicca . Poi volevo dirti che non credo che dovrai pagare perchè il soggetto principale della foto sei tu...lo sfondo è casuale
    Hackerjournal buuuuuu!!!! Comprate hacker attack ed hacker attack magazine (ci sono anche dei miei articoli 8) ) non è ne per vantarmi che per fare pubblicità, ma seriamente è molto meglio. Provate!

    Forse voi non capite qualcosa:

    1: HJ è LA PRIMA rivista in assoluto trattante il tema hacking.
    2: Hacker Attack è stata creata quasi un'anno dopo(dopo il 16° numero di hj) ed è redatta sempre dallo stesso staff di HJ, quindi non dite che sia migliore, solamente perchè abbia un cd di programmi freeware(che con la mia adsl posso scaricare all'istante)..

    3: HJ costa solo 2 euro ogni pagina è un tesoro per noi lettori, mentre AH costa 5 euro e ti da un cd di programmi freeware che si trovano su internet ovunque.

  22. #82
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Guada, mi dissocio totalmente! . Già il fatto ceh tenti di parlare di hacking è assurdo...poi alcune volte ho visto anche "come fare questo..." ecc ecc...tipiche guida lammah

    P.S.Posso anche essermi sbagliato


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  23. #83
    Guest

    Predefinito

    Grazie Traffyk. Hai risposto anche a me. Un salutone a TUTTI
    X Traffyk e per chi e' interessato sto continuando a postare sorgenti in C Ho postato anche un file per la gestione dei files ma seza puntatori per adesso almeno. Ne sto preparando altri.

    Un salutone a tutti Maximvs


  24. #84
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da traffyk
    Citazione Originalmente inviato da truncksz2
    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Gia per il fatto che compri "hackerjournal" ti diseredo totalmente e quindi quando morirò (corna corna) non prenderai una cicca . Poi volevo dirti che non credo che dovrai pagare perchè il soggetto principale della foto sei tu...lo sfondo è casuale
    Hackerjournal buuuuuu!!!! Comprate hacker attack ed hacker attack magazine (ci sono anche dei miei articoli 8) ) non è ne per vantarmi che per fare pubblicità, ma seriamente è molto meglio. Provate!

    Forse voi non capite qualcosa:

    1: HJ è LA PRIMA rivista in assoluto trattante il tema hacking.
    2: Hacker Attack è stata creata quasi un'anno dopo(dopo il 16° numero di hj) ed è redatta sempre dallo stesso staff di HJ, quindi non dite che sia migliore, solamente perchè abbia un cd di programmi freeware(che con la mia adsl posso scaricare all'istante)..

    3: HJ costa solo 2 euro ogni pagina è un tesoro per noi lettori, mentre AH costa 5 euro e ti da un cd di programmi freeware che si trovano su internet ovunque.
    Ma cosa mi dici mai!?! :o Non è assolutamente redatta dallo stesso staff! tutto un'altra cosa, e non puoi assolutamente mettere le due a confronto, non c'è speranza per hacker journal, e poi la migliore non è HJ e ne HA ma è HC: dove ci lavora gente come raul chiesa e tanti altri.

  25. #85
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gratis
    Grazie Traffyk. Hai risposto anche a me. Un salutone a TUTTI
    X Traffyk e per chi e' interessato sto continuando a postare sorgenti in C Ho postato anche un file per la gestione dei files ma seza puntatori per adesso almeno. Ne sto preparando altri.

    Un salutone a tutti Maximvs

    ma programmi in c/c++ allora !?

  26. #86
    Guest

    Predefinito

    no trunks ti sbagli ha ragione traffyk,è redatta sempre dallo stesso staff
    io mi dissocio dall'idea di traffyk su HJ ma però lo leggo...
    io stavo scherzando cmq twist,cmq ora so qualcosa in pù sul raffreddamento

  27. #87
    Guest

    Predefinito

    I programmi in C/C++ stanno in Piazza Centrale alla voce
    Problemi C/C++ & Matlab
    Non ci sei ancora andato? Vai la e fammi sapere
    Saluti Maximvs

  28. #88
    Guest

    Predefinito

    I programmi in C/C++ stanno in Piazza Centrale alla voce
    Problemi C/C++ & Matlab
    Non ci sei ancora andato? Vai la e fammi sapere
    Saluti Maximvs

  29. #89
    Guest

    Predefinito

    I programmi in C/C++ stanno in Piazza Centrale alla voce
    Problemi C/C++ & Matlab
    Non ci sei ancora andato? Vai la e fammi sapere
    Saluti Maximvs

  30. #90
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brione
    no trunks ti sbagli ha ragione traffyk,è redatta sempre dallo stesso staff
    io mi dissocio dall'idea di traffyk su HJ ma però lo leggo...
    io stavo scherzando cmq twist,cmq ora so qualcosa in pù sul raffreddamento
    Ok, se confermi anche te vuol dire proprio che mi sbagliavo...ma non sono del tutto convinto! quindi mi informerò meglio...

Pagina 3 di 9 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •