Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [AAA] offro posto vacante a Roma

  1. #1
    Guest

    Predefinito [AAA] offro posto vacante a Roma

    Ragazzi, è quasi ufficiale, cambio lavoro.

    Lascio il mio attuale posto (contratto indeterminato) presso un editore romano (quindi questo annuncio è rivolto ai romani o chi può fare da pendolare).

    Non sono sicuro che l'azienda voglia inserire un'altra persona al mio posto, ma tutti pensiamo che lo farà; candidàti avvisati mezzi salvati

    Il candito, ops, il candidato dovrà occuparsi di tutto l'aspetto internettiano della società, dalla gestione dei siti all'e-commerce (inclusi gli ordini), all'elaborazione infografica.
    La maggior parte della gestione si effettua tramite un pannello di controllo.

    Si richiede la conoscenza abbastanza approfondita di php, mysql, xhtml e css.
    Costituiranno preferenzialità la conoscenza di: javascript, java, flash, photoshop, xpress, macOs (9 e 10).

    La sede di lavoro è la zona Parioli di Roma.

    Vi prego di rispondermi qui e non in via privata (ho già la casella piena!).


    Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    [OT]
    Essere admin di AV porta via tutto questo tempo?
    [/OT]

    BTW, buona fortuna per il nuovo impiego (mica hai vinto al superenalotto?? ).

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    HEHEHE, no no, ho trovato una nuova posizione altrove ;)


    ciao!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    scusa debug...
    ma che cchiulo che hai! [o sei bravo forse... ]
    son tutti a caccia di un lavoro e tu ne lasci un così buono perchè ne hai trovato un altro?!


    beh...
    in bocca al lupo per la seconda volta in pochi giorni!!!



    però,ti gira bene, eh? ^_____*

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    crepi! :P


    Ciaooooooooo!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •