Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [vodafone] disattivazione esclusione chiamate 899 e 166

  1. #1
    Guest

    Predefinito [vodafone] disattivazione esclusione chiamate 899 e 166

    Ciao ragazzi, volevo disattivare questa cosina per chiamare il numero per avere altercents in più per attivare un dominio di secondo livello, solo che non riesco a capire come disattivarlo! Da una parte mi dice di chiamare il 190, io chiamo ma non c'è niente al riguardo, dall''altra di scrivere sul telefono un codice tipo *331 PASSWORD# o una roba del genere.

    Io non so che password mettere...e non so neanke come la potrei mettere dato che da tastierino numerico non si possono inserire lettere -.-


    Help!!!

  2. #2
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Parlare con un operatore già provato?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non avevo voglia xD

    Questo topic era più che altro per chiedere che significa quel codice che non so come si usa, questo:
    *331 PASSWORD#

  4. #4
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lupo91 Visualizza messaggio
    Parlare con un operatore già provato?
    Beh, bastava anche provare a cercare "899" sul sito del 190.it... ecco il risultato: http://www.areaprivati.190.it/190/tr...92&SR=1&SC=899

    Probabilmente la password che ti viene chiesta è quella che hai dovuto scrivere per abilitare il blocco (ed è scritto "password", ma ovviamente si tratta di un codice numerico: cosa speravi di fare, chiamate in stile Skype? :-D)

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dementialsite Visualizza messaggio
    Beh, bastava anche provare a cercare "899" sul sito del 190.it... ecco il risultato: http://www.areaprivati.190.it/190/tr...92&SR=1&SC=899

    Probabilmente la password che ti viene chiesta è quella che hai dovuto scrivere per abilitare il blocco (ed è scritto "password", ma ovviamente si tratta di un codice numerico: cosa speravi di fare, chiamate in stile Skype? :-D)

    Stammi bene...
    Grazie 1000....ma lo sapevo questo...appunto che non sapevo che password devo mettere...peccato che non ne ho idea di quale sia la password!! xD

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •