Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 31

Discussione: Caro Gesù ....

  1. #1
    Guest

    Predefinito Caro Gesù ....

    Fatevi quattro risate!

    Ecco alcune delle frasi tratte dalle letterine a Gesù e raccolte nel libro «Caro Gesù, puoi cambiare il sapore degli asparagi?»:


    · Caro Gesù, per noi la messa è molto noiosa. Perché non ci aggiungi anche dei cartoni? (Andrea)
    · Caro Gesù, ti prego, prenditi cura del mondo. Ci sono due grandi problemi, l’inquinamento e la guerra. Comincia pure con quello che vuoi (Nicola)
    · Caro Gesù, con chi ti vedi nel tempo libero, con gli apostoli? (Valentina)
    · Caro Gesù, sei stato forte ad inventare la religione. Tutti parlano di te. Anche io vorrei diventare famoso. Spero di avere un’idea come la tua. (Mattia)
    · Caro Gesù, che faccia facevano tutti quando facevi i miracoli? Non ti veniva da ridere? (Carolina)
    · Caro Gesù, posso mandare delle preghiere per il campionato? (Edoardo)
    · Caro Gesù bambino, grazie per i gormiti che mi hai portato, scometto che piacciono anche a te. Chi è il tuo preferito? Il mio è helicon (Leo)
    · Caro Gesù, perché hai fatto quelle bestie brutte come gli scarafaggi e i ragni? Ti servivano a qualcosa? (Teresa)
    · Caro Gesù, cosa ne pensi di chi dice che non esisti? Li consideri come tifosi di un’altra squadra? Per esempio interisti? (Paolo)
    · Caro Gesù, mi piace tanto disegnare e vorrei farti un ritratto. Puoi venire giù dal cielo così ti guardo bene da vicino? (Carolina)
    · Caro Gesù bambino, ci vediamo a Natale, non vedo l’ora...(Clara)
    · Caro Gesù Bambino, era bella la sveglia di Pooh che hai portato a me e a mia sorella.Peccato che era rotta. La prossima volta puoi controllare prima, per favore? (Amalia)
    · Caro Gesù, secondo me il wrestling è tutto una finta. Giusto? (Giovanna)
    · Caro Gesù, il papà dice che il calcio è diventato brutto perché girano troppi soldi. Puoi prenderne un po’? Così ritorna più bello (non dire che sono stati io a darti l’idea) (Enrico)
    · Caro Gesù, la mamma dice che posso stare fuori fino al tramonto. Sabato puoi fermare il sole? (Erica)
    · Caro amico Gesù, per me tu sei uno come noi. Non ci credo che sei morto e risorto. Magari abiti dalle mie parti (Giovanni)
    · Caro Gesù, vado in una scuola di suore. Sono gentili, ma non potevi farle vestire un po’ meglio? I preti invece sono eleganti secondo me (Lucia)
    · Caro Gesù, ti voglio chiedere una cosa: più pace nel mondo. E già che ci siamo, un paio di Reebok per Natale (Edoardo)
    · Caro Gesù, eri forte quando camminavi sulle acque. Ma dovresti vedermi sciare (Debora)
    · Caro Gesù, per favore mi fai l’autografo? Faccio la raccolta (Cristina)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ma !
    Caro Gesù, cosa ne pensi di chi dice che non esisti? Li consideri come tifosi di un’altra squadra? Per esempio interisti? (Paolo)
    Grande Paolo!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    FANTASTICI!!!!

    uno più bello dell'altro... LOL!!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    · Caro Gesù, sei stato forte ad inventare la religione. Tutti parlano di te. Anche io vorrei diventare famoso. Spero di avere un’idea come la tua. (Mattia)
    troppo un genio! XD

  5. #5
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    A me piace troppo questa:

    Caro Gesù, la mamma dice che posso stare fuori fino al tramonto. Sabato puoi fermare il sole? (Erica)

    .

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Sono uno più lolloso dell'altro

  7. #7
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    secondo me è geniale questa:
    · Caro Gesù Bambino, era bella la sveglia di Pooh che hai portato a me e a mia sorella.Peccato che era rotta. La prossima volta puoi controllare prima, per favore?


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  8. #8
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Caro Gesù, che faccia facevano tutti quando facevi i miracoli? Non ti veniva da ridere? (Carolina)
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  9. #9
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da phelpp Visualizza messaggio
    Ma !
    Caro Gesù, cosa ne pensi di chi dice che non esisti? Li consideri come tifosi di un’altra squadra? Per esempio interisti? (Paolo)
    Grande Paolo!
    Quoto in pieno.

    Statemi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio



    XD

  11. #11
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    La versione di quest'anno l'avevo già sentita tempo fa (Corriere.it) e potete votare le vostre preferite qui.
    Anche l'anno scorso è uscito questo libro (Corriere.it) che potete votare qui.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    hehehehehehehe!!
    son più forti quelle dell'anno scroso..
    Caro Gesù, invece di far morire le persone e di farne di nuove, perché non tieni quelle che hai già?
    eh già...

    Caro Gesù, sei davvero invisibile o è solo un trucco?
    questo ha già dei dubbi..

    Caro Gesù, se te non facevi stinguere i dinosauri noi non ci avevamo il posto, hai fatto proprio bene
    questo ha lo spirito da.. capitàno d'azienda..

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    aggiungo questa
    Caro Gesù, grazie per il fratellino,
    ma veramente avevo pregato per un cane

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    rotfl, quando si dice l'innocenza dei bambini :D

  15. #15
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

  16. #16
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

  17. #17
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lupo91 Visualizza messaggio
    A me piace troppo questa:

    Caro Gesù, la mamma dice che posso stare fuori fino al tramonto. Sabato puoi fermare il sole? (Erica)

    .
    questa e le ultime 2 [bellisima quella di debora!! ahahah!]
    ahahahahah!!
    santa iinnoocceennzzaa [tutto doppio perchè é un valore forte]
    come dire.. voglio tornà bambino? liberi da paure di dire o pensare certe cose?

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    I veri grandi sono i bambini! Evviva la spensieratezza e la loro innocenza e speriamo che riusciranno a cambiare il mondo come vuole Nicola:

    · Caro Gesù, ti prego, prenditi cura del mondo. Ci sono due grandi problemi, l’inquinamento e la guerra. Comincia pure con quello che vuoi (Nicola)
    Ma non solo quello!


    EDIT Comunque questa è grande:
    Caro Gesù Bambino, per piacere mandami un cucciolo. Non ho mai chiesto niente prima, puoi controllare
    Bruno

    Questi invece hanno capito già molte cose

    Caro Gesù, mi chiamo Andrea e il mio fisico è basso, magrino, ma non debole. Mio fratello dice che ho una faccia orrenda, ma sono contento perché così non avrò quelle mogli che stanno sempre tra i piedi a fare pettegolezzi.
    Caro Gesù, lo sai che mi piace proprio come hai fatto la mia fidanzata Simonetta?
    Ultima modifica di vincenzoriccio : 21-12-2007 alle ore 23.14.45

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da vincenzoriccio
    Caro Gesù, lo sai che mi piace proprio come hai fatto la mia fidanzata Simonetta?
    Questa è senza senso
    Fidanzata??

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da WILLYilCOYOTE Visualizza messaggio
    Questa è senza senso
    Fidanzata??
    Rendimi partecipe della tua scoperta!

  21. #21
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da WILLYilCOYOTE Visualizza messaggio
    Questa è senza senso
    Fidanzata??

    sai quando due persone uomo e donna stanno assieme? ecco uguale via per un lungo periodo...
    no la fidanzata non è quella che dura un paio di settimane..

    ecco
    e non è nemmeno una figura mitologica.. qualcuno l'ha vista....


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    aaaa???
    intendevo che un bambino non può scrivere una letterina parlando della fidanzata, per diversi motivi.
    1) Il bambino non capisce molto di fidanzamenti e di stare insieme con una ragazza
    2) è presto, insomma per scrivere una letterina del genere si va dai 5 ai 8 anni massimo

  23. #23
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da WILLYilCOYOTE Visualizza messaggio
    aaaa???
    intendevo che un bambino non può scrivere una letterina parlando della fidanzata, per diversi motivi.
    1) Il bambino non capisce molto di fidanzamenti e di stare insieme con una ragazza
    2) è presto, insomma per scrivere una letterina del genere si va dai 5 ai 8 anni massimo
    Mi offendi.

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da WILLYilCOYOTE Visualizza messaggio
    aaaa???
    intendevo che un bambino non può scrivere una letterina parlando della fidanzata, per diversi motivi.
    1) Il bambino non capisce molto di fidanzamenti e di stare insieme con una ragazza
    2) è presto, insomma per scrivere una letterina del genere si va dai 5 ai 8 anni massimo
    Veramente anche all'asilo si hanno i fidanzatini così come alle elementari O.o
    è vero non si capisce cosa vuol dire veramente avere una fidanzata ma si dice di averla.

  25. #25
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    vabbè dai, ovvio che essendo un bambino non potrà mai aver pensato o dato lo stesso significato alla parola e sentimento fidanzata che possono dare 'i grandi' -_-

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Daccapo. NoWhere ha 6 anni e ringrazia di avere una fidanzata bella. Ma cosa ne capisce di bellezza?? bha
    Vabè va, la frase l'avrà scritta una zucca di 30 anni che si sente bambino

  27. #27
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    Ma scusa, secondo te i bimbi non capiscono cosa è bello? ma dai! è ovvio... canoni diversi... ma pur sempre bello...

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da WILLYilCOYOTE Visualizza messaggio
    Daccapo. NoWhere ha 6 anni e ringrazia di avere una fidanzata bella. Ma cosa ne capisce di bellezza?? bha
    Vabè va, la frase l'avrà scritta una zucca di 30 anni che si sente bambino
    Mah, 30 anni... mah!

  29. #29
    cod2clan non è connesso Utente
    Data registrazione
    10-08-2006
    Messaggi
    166

    Predefinito

    "Caro Gesù, per favore mi fai l’autografo? Faccio la raccolta"

  30. #30
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da WILLYilCOYOTE Visualizza messaggio
    Daccapo. NoWhere ha 6 anni e ringrazia di avere una fidanzata bella. Ma cosa ne capisce di bellezza?? bha
    Vabè va, la frase l'avrà scritta una zucca di 30 anni che si sente bambino

    hahaha nowhere ha 6 anni!!!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •