|
||||
|
un orsetto piccolo, più o meno 20cm di alto può costare anche 20€ un anellino di bigiotteria anche 3€ perciò penso che ci rientri come budget
devi solo sperare che lei trova la cerniera
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan My Site ![]() La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca! |
|
||||
|
Maiale.
Ciao!
[ debug 2.0 | deForum 3.0? Suggerisci | deGallery 5.1! | deGuest | guardali in faccia | MillenniuMRoma.it ] ![]() Non rispondo a messaggi privati su argomenti tecnici. Per queste cose esiste il forum! © ® ™ |
|
||||
|
Citazione:
Nella "sezione bigiotteria" fanno parte anche oggetti placcati in argento? Mi ricordo che un paio di anni fa (forse 4) comprai una collanina placcata in argento (placcata 33%?? bho), e costava o 10 o 15 euro (la memoria se ne va Comunque sarebbe meglio un anello, un braccialetto, o una collanina?
"Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI" |
|
||||
|
vada per la collanina allora
uff già sento che sicuramento dovrò spendere sui 40!! uffaaaaa Non ho mai comprato un orsacchiotto. Qualcuno mi sa dire se si compra con la confezione di cartone, oppure senza confezione? Sarebbe meglio regalarlo con o senza confezione? E per la carta da confezione per il secondo regalo, va bene bianca rigata grigia? spero che la trovo!!
"Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI" |
|
||||
|
Citazione:
Comunque ok, accetto e seguo il tuo consiglio. Orsacchiotto senza scatola e collanina. Ma per la confezione della collanina, oltre quella che ho detto io, c'è forse qualcosa che fa più al caso mio? Come colore, decorazioni... Il fiocco alla confezione me lo consigli? Io avevo pensato sempre ad un bianco, oppure ad un celeste chiaro o ad un rosa
|
||||
|
Si, concordo che è meglio la collanina che l'anello.
Posso fare il rompiscatole? Sembra che tieni più alla confezione che alla collanina, sarebbe meglio il contrario visto che la prima si cestina e la seconda rimane... Ciao!
|
Willy,
secondo me ti stai preoccupando troppo della confezione. Scegli una bella collanina e poi te la fai incartare nel negozio. Poi prendi l'orsacchiotto e magari se hai già comprato la collanina potresti farti incartare anche questo nel negozio. Se te lo incartano nel negozio, penseranno loro anche al fiocco sulla confezione! Tranquillo! Tu concentrati sul regalo |
|
||||
|
E portarla a mangiare una pizza? 2 pizze ed un cappuccino dovresti starci in 25 euro. Il peluche (anche non di marca) ed anello secondo me è fuori portata. Piuttosto un paio di orecchini di argento potrebbero bastare ed è un regalo personale e meno "impegnativo"...
Magari un dvd da guardare insieme?
|
Darié, ma leggendo tutta la discussione non ti viene in mente che forse il ragazzo qui non ha proprio l'età giusta per il 2+1?
Ciao!
[ debug 2.0 | deForum 3.0? Suggerisci | deGallery 5.1! | deGuest | guardali in faccia | MillenniuMRoma.it ] ![]() Non rispondo a messaggi privati su argomenti tecnici. Per queste cose esiste il forum! © ® ™ |
|
||||
|
Citazione:
|
Citazione:
Ciao!
|
||||
|
All right! Io a 12 anni ancora stavo con le letterine... altro che regali per la settimana...
Alternativa a tutto il suddetto, perché non spendere meno, magari in qualcosa da condividere (una scatola di cioccolatini, che so del gelato o un bel libro?) e risparmiare qualcosa per il regalino di natale (magari più costoso)?
|
|
||||
|
Citazione:
!Non potresti aumentare un pò il budget?Magari sui 30 - 35€, così almeno le alternative diventan di più.
||||
|
hey gringo quanti anni hai?
con 25 euro ti vengon fuori tre rose rosse a gambo lungo (splendide, non troppo impegnative come significato, e soprattutto d'effetto) e i dieci euro rimanenti li reinvesti in cultura, e con i prezzi che girano forse forse forse ti viene fuori un pacchetto di vivident... |
|
||||
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
--- ma comunque state scherzando o dite sul serio sul fatto che con 25 euro non ci faccio niente?? insomma... è un pupazzo!!
|
||||
|
Due piccioni con una fava
Comunque perchè non andate a mangiare una pizza come detto da dapeco? Poi magari a natale li compri un porsche.
||||
|
Ho comprato un peluche. per fortuna me la sono cavata con 20 euro.. anche se però non credo sia il massimo.. spero almeno sia qualcosa di decente...
![]() Faccio solo questo, poi per la collanina si vedrà a natale. e su consiglio, la porterò a mangiare una pizza
"Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI" Ultima modifica di WILLYilCOYOTE : 13-12-2007 alle ore 22.28.27 |
|
||||
|
Vai tranquillo!!!
Non ci pensare troppo, che più tenti di programmare la serata e peggio verrà fuori. Invece vai là, col tuo regalo, e ti godi la serata come vieni! Quand'è che ci devi uscire? ps: è sbagliato l'url dell'immagine
|
@seneca
ho corretto l'url, grazie :) Comunque io vorrei fare una cosa speciale.. però hai ragione, se mi programmo la serata va a finire che faccio di tutto tranne che seguire il programma, e cambinerò casini perché non seguo il programma.. meglio che non me lo faccio :D Ci esco sabato
"Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI" Ultima modifica di WILLYilCOYOTE : 13-12-2007 alle ore 22.33.32 |
|
||||
|
Quello che ti volevo dire è di non programmare eccessivamente ogni cosa, però è ovvio che devi pensare almeno a dove portarla.
Poi decidi te, non vorrei essere causa di litigi
|
Citazione:
|
|
||||
|
Pincio, Gianicolo o Zodiaco?
|
Citazione:
ciao Ultima modifica di Bluroy : 14-12-2007 alle ore 13.13.22 |
![]() |