Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Quale autoradio scelgo?

  1. #1
    L'avatar di F1Italia
    F1Italia non è connesso Utente
    Data registrazione
    28-12-2003
    Messaggi
    200

    Predefinito Quale autoradio scelgo?

    Salve raga,

    è da tempo che vorrei sostituire l'autoradio della mia auto e ho cominciato a farmi un idea su internet di un possibile candidato. Bè ho notato che è più semplice scegliere una scheda madre tra le tante marche e modelli che un autoradio... comunque considerato che non vorrei spendere più di 120-130 euro ho evidenziato i seguenti due modelli:

    Pioneer DEH-3900MP
    Sony CDX-GT414U

    ma ora non riesco a scegliere tra i due, il secondo mi interessa perchè ha anche una porta usb oltre all'aux frontale, il primo invece perchè attualmente ho un Pioneer ed è sempre andato a meraviglia.

    Qualcuno può aiutarmi a scegliere, meglio ancora se magari possedete uno dei due modelli così posso avere un parere diretto.

    PS: in ogni caso se conoscete qualche altro modello interessante...
    Fare facilmente ciò che gli altri trovano difficile è talento;
    fare ciò che è impossibile al talento è genio.


  2. #2
    Guest

    Predefinito

    secondo me e' migliore il Sony CDX-GT414U in qualita' tecniche,il pioneer esteticamente stiloso ma pecca in tecnica poi non so vedi tu!!
    Ultima modifica di Bluroy : 02-12-2007 alle ore 03.03.53

  3. #3
    L'avatar di F1Italia
    F1Italia non è connesso Utente
    Data registrazione
    28-12-2003
    Messaggi
    200

    Predefinito

    In verità anch'io credo sia migliore il Sony ma non vorrei che il detto poi mi dia torto: chi cambia la strada vecchia (il mio Pioneer) con la nuova...

    ...per questo speravo ci fosse qualcuno qui sul forum che possiede il CDX-GT414U così poteva confermarmi le qualità che leggo sulla carta.

    In ogni caso grazie per il consiglio Bluroy
    Fare facilmente ciò che gli altri trovano difficile è talento;
    fare ciò che è impossibile al talento è genio.


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •