|
||||
|
la dance anni 90 si, ma detta così sembra un pò generica, non pensi...?
|
|
||||
|
"...e non è colpa mia se esistono spettacoli
con fumi e raggi laser se le pedane sono piene di scemi che si muovono..." per dirla con battiato. per dirla da sola.. odio la dance! oh, niente di personale, eh!
Nei quartieri dove il sole del Buon Dio non dà i suoi raggi - ha già troppi impegni per scaldar la gente d’altri paraggi - una bimba canta la canzone antica della donnaccia: "quel che ancor non sai tu lo imparerai solo qui fra le mie braccia". |
|
||||
|
quoto avel e dudo
non mi piace la dence e non mi piaceva neanche negli anni 90
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan My Site ![]() La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca! Ultima modifica di powser : 18-11-2007 alle ore 18.07.14 |
|
||||
|
quoto i 3 che la odiano
cià!
"Ma è ormai venuta l' ora di andare: io a morire, e voi, invece, a vivere. Ma chi di noi vada verso ciò che è meglio, è oscuro a tutti, tranne che al dio" - Socrate Fatti non foste a viver' come Fasci ma per servir' Rivoluzione e Caos ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
Citazione:
OnGallery.eu ----------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() ----------------------------------------------------------------------------------------------- Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli... |
|
||||
|
Citazione:
Se non si è capito, io la dance anni '90 la adoro... e se la ascoltate bene, trovate delle chicche davvero interessanti, del tipo: la corista in "Think About The Way" ("Bom Digi Digi" per gli amici) insieme ad Ice MC era una certa... Alexia. Statemi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi? ![]() When you don't know your next step... improvise DEMENTI4L SITE // THE BO4RD - Il forum di DEMENTI4L SITE // Free-n-Joy: divertirsi è bello, ma gratis è MOOOLTO meglio... Mi trovate anche sui forum di Punto Web - Blogo.it Network - The Game Homepage Ultima modifica di dementialsite : 18-11-2007 alle ore 19.24.52 |
|
||||
|
Citazione:
|
grandissimo fan di Gigi d'Agostino...
quando a 13 anni, ho iniziato a fare il dj, suonavo solo dance e pensavo di seguire le sue orme... poi però mi sono evoluto, ma amo ancora la dance anni '90 e ancora oggi vado comprando qualche disco in vinile di alcune label.
|
Citazione:
Ho bisogno dei nomi di qualche artista/brano dell'eurodance '90... ![]() P.S. Mi sono in fretta e furia installato Last.fm e mi sto ascoltando i brani.
|
sigh... la dance anni novanta, tutto il passaggio dal 92 al 98, le pietre miliari (tipo il gigi nazionale) degli anni 99 - 02, e il lento declino per arenarsi sugli eiffel65 che tentano tristemente di rilanciare un genere che ha fatto la storia di una generazione di ragazzi, mentre dietro le quinte cominciava ad affacciarsi una sorta di house primordiale, fatta di tecno, speed, e groove....
quanti ricordi.. cass.. mi sento vecchio! |
|
||||
|
Fortunatamente solo di una parte dei ragazzi di quella generazione.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Segnala il tuo Feed! - Sfondo rosso per la Birmania «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen |
|
||||
|
Citazione:
|
la cosa certa e che oggi come oggi se in discoteca si mette un paio di dischi di quell'epoca la pista si riempe di colpo...basta non esagerare però..un paio di dischi ma poi stanca anche quella...
|
|
||||
|
Citazione:
anche perche so a memoria tutte le canzoni ^_^ |
|
||||
|
Citazione:
|
|
||||
|
Citazione:
Statemi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi? ![]() When you don't know your next step... improvise DEMENTI4L SITE // THE BO4RD - Il forum di DEMENTI4L SITE // Free-n-Joy: divertirsi è bello, ma gratis è MOOOLTO meglio... Mi trovate anche sui forum di Punto Web - Blogo.it Network - The Game Homepage |
|
||||
|
Anch'io sono un fan del mitico Gigi Dag! E anche tu ascolti il Cammino su m2o?
www.tuttoeniente.net Download - Giochi - MIDI (200) - Immagini - Sfondi (> 750)...GRATIS! TNTforum - Il forum che non usa MySQL e supporta al 100% i templates - Demo [Linux user #406896] ![]() ![]() ![]() ![]() Non rispondo a messaggi privati su argomenti tecnici
|
|
||||
|
Uau... bello bello bello bello bello. All epoca ero uno sbarbatello (anzi nenache..) pero mi piace molto.. per quanto mi riguarda pero sono le classiche canzoni tipo come gia citato "bondeghedeghebondeghebon" e "i'm a scat meeen" che ti ricordi come fanno se le ascolti ti rimangono 3 ore in testa ma non sai il titolo.. e per quanto google possa aiutare a fatica sa dirti i titoli.
Facciamo insieme una lista dei titoli (e autori) piu famosi in quel periodo? Potrebbe uscire una bella compilation per i momenti di nostalgia.. EDIT: Citazione:
TUNZ TUNZ TUNZ
|
IMHO preferisco la dance e la musica in genere anni '80, tuttavia alcune canzoni anni '90 non sono malaccio (quella dei no limits per quanto semplice non è male...), in più la mia ragazza ci è cresciuta con sta roba ed ogni tanto mi istruisce (il metal pesante non lo regge per più di 2 ore).
|
dici poco! è eroica!
Nei quartieri dove il sole del Buon Dio non dà i suoi raggi - ha già troppi impegni per scaldar la gente d’altri paraggi - una bimba canta la canzone antica della donnaccia: "quel che ancor non sai tu lo imparerai solo qui fra le mie braccia". |
|
||||
|
Citazione:
|
Che bei ricordi!
Sicuramente ci si divertiva molto di più a ballare in discoteca con quel genere che con quello di oggi. Mitici anni 90!!!
||||
|
Citazione:
|
|
||||
|
Passiamo al ciclo "balletti idioti"... questi ve li ricordate?
1. (facile) braccio, braccio, testa, testa, sedere, sedere, giro di chiappe e a destra 90 gradi (video) 2. (facilissimo) testa, testa, movimento sexy, cintura, cintura, movimento sexy (video con tanto di coreografia su stick-woman) 3. (meno facile) pugni chiusi a onda x2, sculacciata x2, push push x2, braccio sul fianco, braccio sul fianco, braccio vicino alla testa, braccio vicino alla testa (video). Statemi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi? ![]() When you don't know your next step... improvise DEMENTI4L SITE // THE BO4RD - Il forum di DEMENTI4L SITE // Free-n-Joy: divertirsi è bello, ma gratis è MOOOLTO meglio... Mi trovate anche sui forum di Punto Web - Blogo.it Network - The Game Homepage |
|
||||
|
Non potevo non andare OT con un cartone animato '90 ;) http://it.youtube.com/watch?v=8oMw1I...eature=related
lol
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
|