|
||||
|
Gestisco il sito della Parrocchia del mio paese che ha un cinema. Volevo sapere se conoscete qualche sito dove inserirebbero i film e gli orari che segnalo loro. Naturalmente sono disposto a mandare e-mail e fare tutto il lavoro di inserimento io.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Segnala il tuo Feed! - Sfondo rosso per la Birmania «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen |
|
||||
|
di solito, almeno per sentito dire, i giornali locali e provinciali ...
Supporto Italiano MyBBoard (MyBB) Riflettere e' considerevolmente laborioso; ecco perchè molta gente preferisce giudicare Non sono l'ufficio informazioni o staff del forum o di Altervista, non rispondo a nessuna richiesta privata di aiuto o assistenza. |
|
||||
|
Ho una sezione del cinema nel sito, non è conosciuto ma più avanti se ti va hai il mio contatto di msn.
(Non cercare nella mia firma
||||
|
mymovies.it
Ciao!
[ debug 2.0 | deForum 3.0? Suggerisci | deGallery 5.1! | deGuest | guardali in faccia | MillenniuMRoma.it ] ![]() Non rispondo a messaggi privati su argomenti tecnici. Per queste cose esiste il forum! © ® ™ |
|
||||
|
Sarei anche disposto ad aiutarti ma credo che ai miei utenti non interessano...comunque se vuoi posso sempre creare una piccola area tanto cerco link da mettere nel menù
Test Velocità ADSL | Meta Tags Generator | .htpasswd Generator | Calcolo PageRank | Generatore di Feed RSS » Su che Server Sei? - phpinfo() - Sezione AlterVista « "Non è mai troppo tardi per realizzare il tuo sogno." » Hilary Duff |
|
||||
|
Citazione:
Citazione:
Io ho trovato solo un indirizzo e-mail. E' giusto così? Anche qui ho trovato solo un indirizzo e-mail. E' giusto così?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Segnala il tuo Feed! - Sfondo rosso per la Birmania «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
|