|
||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
Inserire la partita iva in tutte le pagine (e se tale sito è su Altervista, pubblicare almeno un banner in homepage, come da regolamento).
Ciao!
[ debug 2.0 | deForum 2.0.4 | deGallery 5.0.1! | deGuest | guardali in faccia | MillenniuMRoma.it ] ![]() Non rispondo a messaggi privati su argomenti tecnici. Per queste cose esiste il forum! © ® ™ |
|
|||
|
Io ho cominciato a mettere la Partita IVA qualche settimana prima che venisse fuori la notizia, che comunque io l'ho saputa diversi mesi fa.
A me sembra un segno di serietà ecco perchè l'ho voluta mettere quindi in questo caso sono stato in sintonia con la notizia già prima di apprenderla :-) Sono avanti! |
|
||||
|
Veramente la legge è di qualche anno fa...
Ciao!
[ debug 2.0 | deForum 2.0.4 | deGallery 5.0.1! | deGuest | guardali in faccia | MillenniuMRoma.it ] ![]() Non rispondo a messaggi privati su argomenti tecnici. Per queste cose esiste il forum! © ® ™ |
|
|||
|
Nel mio sito ho inserito il banner pubblicitario fornitomi da altervista...bhè il mio scopo è quello di "guadagnare altercent" per incrementare il servizio....non penso che ho bisogno della partita iva....giusto?
la domanda mi sorge spontanea per il fatto che nel caso in cui si inseriscano banner pubblicitari nel proprio sito e si abbia una remunerazione di deve avere la partita iva.... aspetto una risposta!! |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
|