Torna indietro   AlterVista | Spazio web gratis, hosting free php mysql > Aree di ritrovo > Piazza Centrale
FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna tutti i forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #31 (permalink)  
Vecchio 16-03-2008, 00.04.29
shadowteam shadowteam non è connesso
Neofita

Predefinito

mmmm sto sviluppando un sito di web design... giustamente vendo templates... sono minorenne... dovrei inserire la p.iva? O.o
  #32 (permalink)  
Vecchio 22-08-2008, 10.35.34
bombolegiugovaz bombolegiugovaz non è connesso
Neofita

Predefinito

Alla fine della fiera cosa deve fare uno che pubblicizza un'attività commerciale per essere tranquillo?
  #33 (permalink)  
Vecchio 22-08-2008, 10.59.24
L'avatar di debug
debug debug non è connesso
Amministratore del forum

Predefinito

Inserire la partita iva in tutte le pagine (e se tale sito è su Altervista, pubblicare almeno un banner in homepage, come da regolamento).

Ciao!

Non rispondo a messaggi privati su argomenti tecnici. Per queste cose esiste il forum! © ® ™
  #34 (permalink)  
Vecchio 22-08-2008, 20.16.10
atleticostabia atleticostabia non è connesso
Neofita

Predefinito

Io ho cominciato a mettere la Partita IVA qualche settimana prima che venisse fuori la notizia, che comunque io l'ho saputa diversi mesi fa.
A me sembra un segno di serietà ecco perchè l'ho voluta mettere quindi in questo caso sono stato in sintonia con la notizia già prima di apprenderla :-)
Sono avanti!
  #35 (permalink)  
Vecchio 22-08-2008, 20.17.32
L'avatar di Evcz
Evcz Evcz non è connesso
Super Moderatore

Invia un messaggio via ICQ a Evcz Invia un messaggio via MSN a Evcz Manda un messaggio tramite Skype™ a Evcz
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da atleticostabia Visualizza messaggio
Io ho cominciato a mettere la Partita IVA qualche settimana prima che venisse fuori la notizia, che comunque io l'ho saputa diversi mesi fa.
A me sembra un segno di serietà ecco perchè l'ho voluta mettere quindi in questo caso sono stato in sintonia con la notizia già prima di apprenderla :-)
Sono avanti!
Pensa che io ho gia' messo la visura camerale in pdf, e una foto di tutti i dipendenti con le chiappe al vento

Ultima modifica di Evcz : 22-08-2008 alle ore 20.26.17.
  #36 (permalink)  
Vecchio 22-08-2008, 20.18.54
L'avatar di debug
debug debug non è connesso
Amministratore del forum

Predefinito

Veramente la legge è di qualche anno fa...

Ciao!

Non rispondo a messaggi privati su argomenti tecnici. Per queste cose esiste il forum! © ® ™
  #37 (permalink)  
Vecchio 24-09-2008, 00.13.45
agoraomai agoraomai non è connesso
Neofita

Predefinito

Nel mio sito ho inserito il banner pubblicitario fornitomi da altervista...bhè il mio scopo è quello di "guadagnare altercent" per incrementare il servizio....non penso che ho bisogno della partita iva....giusto?
la domanda mi sorge spontanea per il fatto che nel caso in cui si inseriscano banner pubblicitari nel proprio sito e si abbia una remunerazione di deve avere la partita iva....
aspetto una risposta!!
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione