Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: 2500 ac??????'

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ma non sono 1pò troppi 2500 ac da guadagnare???
    e non è una cosa stufosa quella degli ac????
    raga ci sono altri servizi sul web migliori di questi che offrono migliori servizi GRATIS(php,mysql,asp.......)

    MI SA CHE CAMBIO.........

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Accomodati! E' una libera scelta, qui nessuno è stato costretto, penso!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si hai proprio ragione! tutti ti danno 10GB di traffico spazio web illimitato, MySql Php e un bel supporto! se cerchi in internet ne trovi a tonnelate di servizi come AV. Av ti chiede solo di partecipare alla community per guadagnare non credo sia tanto

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    si hai proprio ragione! tutti ti danno 10GB di traffico spazio web illimitato, MySql Php e un bel supporto! se cerchi in internet ne trovi a tonnelate di servizi come AV. Av ti chiede solo di partecipare alla community per guadagnare non credo sia tanto

  5. #5
    gonzo non è connesso Utente
    Data registrazione
    27-05-2003
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da chiccosat
    ma non sono 1pò troppi 2500 ac da guadagnare???
    e non è una cosa stufosa quella degli ac????
    raga ci sono altri servizi sul web migliori di questi che offrono migliori servizi GRATIS(php,mysql,asp.......)

    MI SA CHE CAMBIO.........
    Ma te lo sei fatto un giro o parli così a vanvera?

    Io non dico che altervista sia il miglior servizio esistente ma a me piace e incontra perfettamente le mie esigenze.

    Forse le tue esigenze non sono le stesse che ho io o di altri...

    Secondo me gli ac non sono una cosa "stufosa" e poi le critiche messe così non servono a nessuno. Se vuoi entra anche tu a far parte della comunità e contribuisci a farla crescere e migliorarla, altrimenti puoi scegliere uno dei tanti altri servizi che, come dici tu , sono migliori di altervista.

    Come ti hanno detto nessuno ti obbliga a stare qui perciò... non sputare nel piatto in cui mangi no? :D
    - Nemo Me Inpune Lacessit -

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    si e poi in più altervista ti offre la possibilità di guadagnare
    Non avevo mai visto un hosting che ti permette di guadagnare :)

  7. #7
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    2500AC??!???!??!??!
    bhe, 1930 e qualcosina te li hanno regalati all'iscrizione..... ne devi recuperare circa 570....MOLTI in meno di un mese ci sono riusciti, TANTI entro il mese sucessivo.... perciò..... fatti su le maniche e datti da fare come tutti

    P.s. Sul regolamento e le FAQ che hai sicuramente letto prima dell'iscrizione questa cosa era riportata, perciò non apisco questo post, se invece non le hai lette, bhe un consiglio per la vita leggi sempre tutto prima di acettare o firmare o chi ci rimette sei sempre tu.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    raga ci sono altri servizi sul web migliori di questi che offrono migliori servizi GRATIS(php,mysql,asp.......)
    a- Altervista non offre i suoi servizi a pagamento ... anzi ti paga lei

    b- fammi un elenco dei servizi di hosting migliori di Altervista: voglio vedere quanti ne trovi (perchè io cerca e ricerca non ne ho ancora trovati: ne ho trovato solo 1 in inglese a parimerito)

    c- e poi no ho capito: altervista offre un servizio gratuito (anzi ti paga, se esponi i suoi banner) e ci si lamenta anche! bho.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    esiste host17 che supporta php e mysql e ti da 50mb se non sbaglio
    però c'è un fastidiosissimo pop up che ti si apre ogni volta chq qualcuno accede alla tua pagina :)
    invece altervista ti offre di mettere pubblicità solo se vuoi 8)

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    io di free host ne ho provati tanti, anke in lingue incomprensibili, per ora questo è il migliore anke perké oltre all'offerta base ke di per sé è già ottima di permette un continuo upgrade ke su un host a pagamento costerebbe una fortuna.

    qualke limitazione c'è ma se uno lo fa come hobby non credo si possa lamentare + di tanto.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    cos'è quella roba spywork la ricarica????vai che la frodiamo

    x vulcano chiamami quando vuoi per la storia del fantacalcio che mi spieghi come devo fare dopo ceh ho inserito il logo e le caratteristiche nel forum...

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    scusa ma cosa è quel download del c...zo che si apre clikkando sul bottone www nel tuo post???

  13. #13
    L'avatar di maurizio
    maurizio non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    26-10-2002
    Messaggi
    617

    Predefinito

    E' il file index.wml, il file per i siti wap: non avendo una pagina index appropriata (.htm, .html o .php) il browser trova questa, ma che non essendo adatta alla visualizzazione... te la fa scaricare. Prova a scaricarla ed aprirla con un editor di testi come notepad e vedrai.

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    cosa brione?

    il file index.wml lo devi cancellare

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    ma scusa cosa te ne fai di un database... se manco "ci hai" un INDEX.htm(l)????ci tieni la rubrika del telefono????

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    non fa mica male lo tengo per ricordo


    mas cusa tu come sai che ho ancora il file index.wml??????????????????

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brione
    non fa mica male lo tengo per ricordo


    mas cusa tu come sai che ho ancora il file index.wml??????????????????
    Perchè praticamente non lo cancella nessuno.

  18. #18
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    Citazione Originalmente inviato da brione
    non fa mica male lo tengo per ricordo


    mas cusa tu come sai che ho ancora il file index.wml??????????????????
    Perchè praticamente non lo cancella nessuno.



Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •