Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 112

Discussione: Space Pioneers

  1. #1
    Guest

    Predefinito Space Pioneers

    Avete mai provato questo browser game? Che ve ne pare?

  2. #2
    L'avatar di s7ntech
    s7ntech non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    26-09-2004
    Messaggi
    758

    Predefinito

    io ho iniziato a giocarci da quasi una settimana e lo trovo molto bello, sopratutto la mappa galattica
    ___________________________________________
    is mail or not is mail?
    -------------------------------------------------
    Ogni uomo e' gia' per meta' innamorato di una donna che lo sta a sentire (Francis)
    presa da http://loki88.altervista.org/

  3. #3
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    il dottore mi ha sconsigliato di mischiare le droghe insieme nello stesso momento, quindi per ora proseguo con oGame!! [aiuto!!]

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    il dottore mi ha sconsigliato di mischiare le droghe insieme nello stesso momento, quindi per ora proseguo con oGame!! [aiuto!!]
    Capisco. Se però mi permetti un'osservazione, ti dico che SP è molto meglio di Ogame (proprio da un punto di vista oggettivo).

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    mi sono iscritto a Space ... carino e con piu opzioni che ogame ...

  6. #6
    L'avatar di phpone
    phpone non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    il dottore mi ha sconsigliato di mischiare le droghe insieme nello stesso momento, quindi per ora proseguo con oGame!! [aiuto!!]
    finalmente qualcuno che gioca a (dr)oGame ---> Da assuefazione!
    faber
    mandami info sugli uni in cui giochi in pm! (ti faccio una visitina se siamo nello stesso uni!)

  7. #7
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito


    Vi prego ... ho smesso di drogarmi da OGame molto tempo fa e voi che fate ?
    Me ne propinate un altro ?
    Bastaaaaaa..........

    P.S.) Ora mi dedico alle scuderie di F1 che sicuramente mi stressano meno !
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  8. #8
    Guest

    Thumbs up

    Citazione Originalmente inviato da Taitaonline

    Vi prego ... ho smesso di drogarmi da OGame molto tempo fa e voi che fate ?
    Me ne propinate un altro ?
    Bastaaaaaa..........
    Ma questo è più bello...
    Penso che, per surclassare i suoi rivali, Space Pioneers deve trovare un modo per trasferire gli account di Ogame: penso che molti si trattengano perché non vogliono ricominciare da capo la "carriera"...
    Ad ogni modo, provatelo! Non serve moltissimo tempo: riesco a giocarci anche se lavoro a tempo pieno e ho molti altri impegni!

  9. #9
    Ospite Guest

    Predefinito

    Si potrebbe fare una AlterAlleanza e unirsi tutti !!!!

    cosa ne dite ?

  10. #10
    L'avatar di TurkoSoft
    TurkoSoft non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-09-2004
    Residenza
    catania
    Messaggi
    1,368

    Predefinito

    se scopro che un certo turtle è di questo forum , gli faccio un cul0 così...

    comunque si, ci gioco da 3 settimane [non molto attivamente]
    • Prodotti TurkoSoft:
    • Mail Server - Il sistema più completo per inviare mail dal tuo sito web.
    • Velocity Search 2.10 - Un motore di ricerca semplicissimo e leggero da poter appliccare all'interno del proprio sito, blog o in qualsiasi pagina web!
    • Live Content! - è uno strumento utile per amministratori di siti e blog che vogliono inserire contenuti "al volo" come news, pensieri o magari suggerimenti.



    t u r k o s o f t
    web products & small software

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lmarco
    Si potrebbe fare una AlterAlleanza e unirsi tutti !!!!

    cosa ne dite ?
    Proposta interessante...
    Prima però devo crescere con l'alleanza di cui faccio parte e poi si vedrà.

  12. #12
    Guest

    Post

    Uppo questa discussione in quanto ci sono succose novità in relazione a SP:
    • Dal mese di novembre le 2 galassie italiane, G1 e G2, sono state unificate (notizia completa: UNIONE GALASSIE! Importante....). Il risultato è che ora è tutto più movimentato e più divertente!
    • E' stato aggiunto un Fly Book, cioé un registro di volo, visibile nella pagina delle statistiche (notizia completa: Update del gioco).


    Con queste 2 novità sarà dura per Ogame (con tutto il rispetto per i suoi giocatori, s'intende)...
    Consiglio a tutti di iscriversi e di provarlo, visto che è davvero divertente!

  13. #13
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Ba, mi hanno eliminato l'account su ogame, e non posso riutilizzare la stessa e-mail perchè non mi funziona, su SP non mi ricordo i dati .

    Comunque è vero che questi giochini sono delle droghe, un'altro gioco carino è Travian o Vendetta, (anche di qui mi hanno cancellato gli account ).

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Posso chiederti perché ti hanno cancellato l'account? Avevi commesso qualche infrazione grave? Se hai perso la password, puoi usare la solita procedura di ripristino. In alternativa, se mi dici il nick che hai usato, posso notificare questa cosa a Puzzola (l'admin italiano) perché metta a posto le cose. :-)

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Ok diciamolo, gioco a Travian - server 10->5 estremi inclusi. Oggi ho iniziato Seaskulls e TribalWar, così, per vedere com'è.
    Ci manca solo Space Pioneers.

  16. #16
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    mi hanno eliminato gli account perchè per problemi personali in un certo periodo non ci tornavo più, se riesci a farmi riattivare i miei account con le cose che avevo prima mi fai un gran favore ;).

  17. #17
    L'avatar di phpone
    phpone non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    dopo 30 giorni di inattivita' l'account viene cancellato automaticamente dal sistema e non c'e' modo di recuperarlo...

  18. #18
    L'avatar di TurkoSoft
    TurkoSoft non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-09-2004
    Residenza
    catania
    Messaggi
    1,368

    Predefinito

    mi piace Space-Pioneers... tra un paio di giorni, mi prendo il pianeta del mio vicino
    • Prodotti TurkoSoft:
    • Mail Server - Il sistema più completo per inviare mail dal tuo sito web.
    • Velocity Search 2.10 - Un motore di ricerca semplicissimo e leggero da poter appliccare all'interno del proprio sito, blog o in qualsiasi pagina web!
    • Live Content! - è uno strumento utile per amministratori di siti e blog che vogliono inserire contenuti "al volo" come news, pensieri o magari suggerimenti.



    t u r k o s o f t
    web products & small software

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lupo91
    mi hanno eliminato gli account perchè per problemi personali in un certo periodo non ci tornavo più, se riesci a farmi riattivare i miei account con le cose che avevo prima mi fai un gran favore ;).
    Mi sa che phpone ha ragione: ormai devi farti un nuovo account. Non scoraggiarti pensando che ci voglia troppo tempo per ripartire: pensa che io gioco da 2-3 mesi e ho quasi 70k punti. Inoltre, se esci dal bootcamp ricevi un forte bonus di infrastrutture e ricerche (tipo +3 livelli per ognuna). C'è un'altra cosa: se ti registri usando il link che ho in firma, abbiamo la possibilità di ottenere entrambi degli altri extra. Mica male eh?

    phpone -> Allora alla fine ti sei iscritto a SP? Fantastico!

    Citazione Originalmente inviato da TurkoSoft
    mi piace Space-Pioneers... tra un paio di giorni, mi prendo il pianeta del mio vicino
    Ma non si possono prendere i pianeti altrui: ti passa il suo account?

  20. #20
    L'avatar di TurkoSoft
    TurkoSoft non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-09-2004
    Residenza
    catania
    Messaggi
    1,368

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
    Ma non si possono prendere i pianeti altrui: ti passa il suo account?
    nel senso, che gli razio le risorse...
    • Prodotti TurkoSoft:
    • Mail Server - Il sistema più completo per inviare mail dal tuo sito web.
    • Velocity Search 2.10 - Un motore di ricerca semplicissimo e leggero da poter appliccare all'interno del proprio sito, blog o in qualsiasi pagina web!
    • Live Content! - è uno strumento utile per amministratori di siti e blog che vogliono inserire contenuti "al volo" come news, pensieri o magari suggerimenti.



    t u r k o s o f t
    web products & small software

  21. #21
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    uff, e va bo dopo vedrò un po di far lavorare un po il cervello, dato che c'era molto tempo iscritto, più di un anno, e di li di risorse ne avevo moltissime, ero pure in una grande alleanza, tutte le mie navi abbandonate , va bo dopo vedrò cosa fare.

  22. #22
    Guest

    Smile

    Turkosoft -> Adesso è chiaro...
    Questo è un esempio di quello che faccio io:
    Obiettivo: XXXXX. Giorno e ora: xx/xx xx:xx:xx: 303.136, 223.535, 129.335 Totale: 656.006

    Totale risorse saccheggiate: 303.136, 223.535, 129.335 Totale: 656.006.

    Elaborato con Farm Ultra CalKulator Beautifier by Cosmo[MaD].
    http://www.madanddorks.com/beautifie...Beautifier.php
    + 130k di metallo di detriti presi da un'altra parte.
    Sai com'è, devo farmi ecologia 9...

    lupo91 -> Capisco la tua perplessità, ma se decidessi di riprendere a giocare ad SP, contattami via PM prima di registrarti, così ti spiego come fare per velocizzare la tua ripresa.

  23. #23
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    mi sono già registrato dal tuo link (regalandoti 10 punti ), comunque se mi dai il nick anche in privato ti contatto nel gioco.

    P.S. un altro gioco carino però ambientato nel medioevo: battleknight(nospam).it

  24. #24
    Ospite Guest

    Predefinito

    Per ora rimango su OGame (a me sembra uguale a SP ). Da circa una settimana ho scoperto anche un manageriale di F1, molto interessante: F1 Project

  25. #25
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Io ho lasciato Ogame per Travian, e ho lasciato Travian perchè mi teneva incollato a fare legioni, spaccare organizzare la gilda e tante altre cose...praticamente l'università era un mezzo (il proxy del politecnico) per giocare a travian! Non era accettabile, mi sono disintossicato a fatica e ora cerco di starne alla larga, un po' come i giocatori di Magic quando lasciano...


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Non si può smettere di giocare a Magic, semplicemente perchè è Magic che gioca con te. Tipo Jumanji.

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    lupo91 -> Hai un PM... ;-)
    acmilanews -> Dici che è uguale? Guarda sul forum di SP il thread che parla della nuova skin...

  28. #28
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    @twisterdark: in realtà le carte ti spiano e se provi ad abbandonarle si fa una brutta fine .


    P.S. come mai mi sono registrato di nuovo a SP e dopo meno di due giorni il mio account "non esiste +"?
    non mi fa accedere e quando richiedo la pass mi dice che l'indirizzo e-mail non esiste.

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    lupo91, ti ho mandato un PM in risposta. In ogni caso è strano perché in questi giorni si sta registrando tantissima gente e pare fili tutto liscio... :-)

  30. #30
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Maledetti, mi sono registrato anche io...per colpa vostra!!
    Non serve dire qual'è il nickname vero? ^__^
    Ultima modifica di twisterdark : 13-11-2006 alle ore 01.48.17


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •