Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Help diffamazione su altervista

  1. #1
    Guest

    Predefinito Help diffamazione su altervista

    Salve a tutti,

    mi chiamo Giaime Ugliano, e da tempo ho un sito personale sotto Altervista.
    http://www.giaime.altervista.org/

    Vorrei avere un'informazione, che non sono riuscito a reperire nelle FAQ, nč nel regolamento di Altervista.

    Come mi dovrei comportare se fossi oggetto di calunnie e diffamazione in un forum della comunitā di Altervista, ad opera del titolare dello spazio web sotto Altervista?

    Ora, mi pare di aver visto da qualche parte una mail per il servizio "abuse", non sapevo se era l'organo adatto, per cui prima di disturbare ho pensato di postare nel forum.

    Chiedo scusa se non č la sezione adatta, d'altronde non ho trovato una sezione "Problemi Legali" e cose del genere mi scuso anche se con questo mio primo post ho violato in qualche modo il regolamento del forum omettendo una presentazione. Chiedo che vista la situazione ci si passi sopra per questa volta. Concludo ringraziando in anticipo chi mi potrā aiutare.

    saluti!
    Giaime Ugliano

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Dovresti contattare direttamente lo staff di AV,dirlo sul forum non č carino,almeno se devi farlo dicci tutto per filo e per segno.

    Ciauu

  3. #3
    L'avatar di gve
    gve
    gve non č connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Beh, se e` diffamazioni o lo denunci oppure qua, sempre che si possa fare qualcosa, la via corretta e`quella che hai supposto tu, ovvero scrivere all'abuse, quindi procedi pure in tal modo.

    Evita di seguire quanto ti ha suggerito svacant, ovvero raccontare tutto qua sul forum, e` cosa da non fare assolutamente.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Si si appunto,ma se ha deciso di raccontarlo sul forum almeno che lo faccia per bene ;)

  5. #5
    L'avatar di gve
    gve
    gve non č connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da svacant Visualizza messaggio
    Si si appunto,ma se ha deciso di raccontarlo sul forum almeno che lo faccia per bene ;)
    Direi di no. Ha chiesto un consiglio su come comportarsi, da li a dire che voleva spiattellare tutto sul forum ce ne passa. E anche fosse stato cosi`, non e` cosa da farsi.
    Meglio non scherzare neanche su queste cose, come dici anche tu non son simpatiche, quindi evita.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Salve,

    siete stati molto gentili a rispondermi. Ora cerco di rintracciare la mail dell'abuse tool e vediamo che tipo di risposte ottengo...

    Vi ringrazio per avermi risposto

  7. #7
    L'avatar di dapeco
    dapeco non č connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Spesso non si riceve nessun tipo di risposta da parte dell'Abuse, semplicemente basta aspettare la risoluzione del problema (se tale esiste).
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. Č tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'č altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  8. #8
    Ospite Guest

    Predefinito

    Comunque credo ci sia una violazione del regolamento.

    [CUT by gve]
    Ultima modifica di gve : 02-10-2007 alle ore 11.06.39 Motivo: Non si segnalano in pubblico le violazioni del regolamento

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Salve lmarco,

    sto lavorando alla traduzione.

    Grazie per l'attenzione
    Giaime

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •