Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Tempistica nella chiusura sito in Texas e leggi attuali

  1. #1
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito Tempistica nella chiusura sito in Texas e leggi attuali

    Sapete quanto tempo ci vuole per chiudere un sito ospitato su server in Texas?

    La chiusura dovrebbe avvenire perchè ho segnalato alla polizia postale un link di una pagina in cui c'è un video in cui ammazzano gli animali a bastonate, li aprono da vivi, ecc

    Spero che in Texas ciò non sia permesso e collaborino... voi cosa dite?
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Io dico che se chiudono quel sito è una buona cosa ma se arrivassero a prendere quegli elementi e a punirli come meriterebbero sarebbe adirittura ottima.

  3. #3
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Ma non è uno di cui siti contro le pellicce che fa vedere come vengono uccisi gli animali? Ne esiste almeno uno identico italiano.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  4. #4
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    Se volete l'url ve lo do in privato... non me la sento di dirlo in pubblico perchè io e molti miei amici ci siamo rimasti di ... io brutta voglia tutta la sera ieri.

    E' un video in cui fanno solo vedere come li ammazzano... il discorso è che non tirano il collo alle galline ma spelano vivi gli animali... è osceno! credetemi!

    Quello che m'interessa è che il Texas collabori contro questi comportamenti... il sito può anche rimanere aperto... sono quelle persone che devono sparire!!!

    Quando ho sentito la Polizia Postale al telefono mi hanno detto di mandare una email che è il metodo più veloce e io l'ho fatto...speriem... (spettacolo... in 20sec sapevano già che chiamavo da milano)
    Ultima modifica di Alessandro1 : 18-08-2007 alle ore 13.08.20
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  5. #5
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Alessandro1 Visualizza messaggio
    E' un video in cui fanno solo vedere come li ammazzano... il discorso è che non tirano il collo alle galline ma spelano vivi gli animali... è osceno! credetemi!
    E' uguale a quel sito che ho scritto prima.

    Citazione Originalmente inviato da Alessandro1 Visualizza messaggio
    (spettacolo... in 20sec sapevano già che chiamavo da milano)
    Se hai telefonato da casa, non mi sembra una cosa così difficile.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  6. #6
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    Si si hai ragione... è "peta" ed infatti è una società che si occupa di combattere ste cose in texas e altri paesi.

    No vabbè avevo chiamato dal cel... comunque non importa :) non era mia intenzione nascondermi ehehhee mi fanno solo piacere ste cose.
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  7. #7
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    La polizia postale non so quale autorità abbia in un caso come quello.

    I siti esteri che sono in grado di chiudere sono quelli per cui vengono dati loro direttamente i dati di accesso (quindi amministratori italiani/ISP italiani), per il resto penso non possano fare proprio nulla... mica sono l'interpol.....

    (In Texas poi c'è la pena di morte, penso che sia un po' piu' diversa di qui la questione... e poi anche la caccia mi sembra sia un fenomeno molto presente e ben visto la. )
    Ultima modifica di Evcz : 19-08-2007 alle ore 16.21.47
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  8. #8
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    Polizia Postale e Interpol pensavo che fossero due organi sempre in stretta collaborazione.




    P.S. mamma mia che brutto sentire "pena di morte" :(
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  9. #9
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    beh... non è che ci si fa giustizia direttamente e per conto proprio... c'è sempre in mezzo la burocrazia e sopratutto se un sito web è in un altro paese in cui è legale (dubito sarebbe ancora online se fosse illegale... in Texas poi...) polpost puo' fare proprio poco... al massimo possono fare le cose classiche italiane:

    imporre un filtro di censura obbligatorio per tutti gli ISP sul territorio italiano, sotto quell'aspetto la polpost puo' agire si... :)
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  10. #10
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    Una volta segnalo qualcosa e potevo pure evitare... ghgh è proprio vero che bisogna farsi i razzi propri :P questo era stato proprio un caso extremis perchè mi aveva proprio colpito come maltrattavano gli animali.

    Molto probabilmente per loro è legale pubblicare quel tipo di video.

    E' come se io creo un'associazione contro la violenza sulle donne e poi metto nel mio sito video in cui vengono violentate brutalmente....
    stessa cosa è successa su quel sito.
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •