Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 57 di 57

Discussione: [Unofficial] Altervista's Userbars - New!

  1. #31
    Ospite Guest

    Predefinito

    Carina l'idea sIM...datemi tempo...ci penso io, 5 minuti con le GD
    solo che per un lavoro migliore SE mi dovrebbe dire che font ha usato e dovrebbe fornirmi la base delle ub...magari tramite MP

  2. #32
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo Visualizza messaggio
    io l'ho aduttata al volo
    ahahahah Mak, parli come giuda di venerdì 12!! ahahahahah!!
    adutto anche io!!

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da SolitaryExplorer Visualizza messaggio
    @Tuttoeniente
    Prendi l'indirizzo di quella in formato GIF e appioppagli l'estensione PNG.

    Se avete richieste particolari... Via PM!
    Grazie mille!
    Potresti passarmi anche, perfavore, l'userbar "liscia" (senza scritte) e il carattere che usi? Così provo a fare l'userbar generator...

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    wow ke bello ^^..finalmente magari avrò una usarbar con il mio nik ^^...bravo prodib ;) se vuoi io ti aiuto per i css e la grafika ok?^^..Ciao Davide...x info pm o msn ;)

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    XD ma cosa centrano le userbars con i css ?
    Vabbè , il font è Visitor TT2 -BRK- =)

    Edit :
    http://userbarsav.altervista.org/

    =) ora appena ho 2 minuti l'ho finisco per bene , che ne pensate ?
    Ultima modifica di comunitavirtuali : 31-07-2007 alle ore 22.45.23

  6. #36
    Ospite Guest

    Predefinito

    http://ubgenerator.altervista.org/
    L'ho fatto in una mezz'oretta...usa ajax,php e files testuali come database.
    Per ora devo ancora aggiustarlo,perchè non avendo il file di base per le userbar di Solitary,scrive sul titolo già esistente e in arancione
    Poi miglioro un'pò il tutto :)
    Lo so che la grafica c'entra ben poco con AV ma non sapevo cosa mettere.

  7. #37
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Wink

    I miei complimenti ragazzi!

    questa è una delle cose che mi piacciono di più di AV! lo spirito di gruppo che a volte salta fuori e tira su un idea in 5 minuti!


    qui ci starebbe tutta una barra: AV powered!

  8. #38
    L'avatar di TurkoSoft
    TurkoSoft non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-09-2004
    Residenza
    catania
    Messaggi
    1,368

    Predefinito

    @ probid: io vedo solo una sovrapposizione di caratteri arancioni
    • Prodotti TurkoSoft:
    • Mail Server - Il sistema più completo per inviare mail dal tuo sito web.
    • Velocity Search 2.10 - Un motore di ricerca semplicissimo e leggero da poter appliccare all'interno del proprio sito, blog o in qualsiasi pagina web!
    • Live Content! - è uno strumento utile per amministratori di siti e blog che vogliono inserire contenuti "al volo" come news, pensieri o magari suggerimenti.



    t u r k o s o f t
    web products & small software

  9. #39
    Ospite Guest

    Predefinito

    L'ho detto nel post sopra, che non avendo l'immagine di base la ub non viene bene.
    Aspetto perciò l'img di SE,poi tutto funzionera ;)
    Ciao!

    P.S: Grazie Dodi :)

  10. #40
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da probid Visualizza messaggio
    http://ubgenerator.altervista.org/
    L'ho fatto in una mezz'oretta...usa ajax,php e files testuali come database.
    Per ora devo ancora aggiustarlo,perchè non avendo il file di base per le userbar di Solitary,scrive sul titolo già esistente e in arancione
    Poi miglioro un'pò il tutto :)
    Lo so che la grafica c'entra ben poco con AV ma non sapevo cosa mettere.
    Bellissima idea.
    Appena la perfezioni mi farò subito una barra personalizzata.

  11. #41
    L'avatar di TurkoSoft
    TurkoSoft non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-09-2004
    Residenza
    catania
    Messaggi
    1,368

    Predefinito

    ah... scusa!

    capito
    • Prodotti TurkoSoft:
    • Mail Server - Il sistema più completo per inviare mail dal tuo sito web.
    • Velocity Search 2.10 - Un motore di ricerca semplicissimo e leggero da poter appliccare all'interno del proprio sito, blog o in qualsiasi pagina web!
    • Live Content! - è uno strumento utile per amministratori di siti e blog che vogliono inserire contenuti "al volo" come news, pensieri o magari suggerimenti.



    t u r k o s o f t
    web products & small software

  12. #42
    Guest

    Predefinito

    Bel lavoro! Non vedo l' ora che la perfezioni!!!

  13. #43
    Guest

    Post

    Citazione Originalmente inviato da Dodi Visualizza messaggio
    I miei complimenti ragazzi!

    questa è una delle cose che mi piacciono di più di AV! lo spirito di gruppo che a volte salta fuori e tira su un idea in 5 minuti!


    qui ci starebbe tutta una barra: AV powered!
    l'idea è stata mia :P ma io non conosco il php..x qui non posso fare lo script per generarla :(

  14. #44
    Guest

    Predefinito

    si può sempre impararlo

  15. #45
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Stiamo aspettando con ansia l'userbar senza scritta...
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  16. #46
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Chiedere è lecito ... ma consideriamo comunque che la creazione della bar è costata fatica, perciò ritengo che se S.E. sia liberissimo di non divulgarla, considerando che non si può garantire l'uso che viene fatto per questa Bar.
    Per tutela di S.E. e di Altervista vi chiedo di non pretendere la Bar "vergine" ma eventualmente richiedere le variante, sono certo che se possibile S.E. vi darà una mano.


    grazie
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  17. #47
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo Visualizza messaggio
    Chiedere è lecito ... ma consideriamo comunque che la creazione della bar è costata fatica, perciò ritengo che se S.E. sia liberissimo di non divulgarla, considerando che non si può garantire l'uso che viene fatto per questa Bar.
    Io ne ho già parlato privatamente con lui.

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo Visualizza messaggio
    Per tutela di S.E. e di Altervista vi chiedo di non pretendere la Bar "vergine" ma eventualmente richiedere le variante, sono certo che se possibile S.E. vi darà una mano.
    Non ho capito questa frase...
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  18. #48
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    per tutelare AV da un uso non idoneo del marchio, e di conseguenza l'utente che ha creato la Bar, vi chiedo di domandae (gentilmente) la bar con la modifica che vorreste direttamente al suo ideatore.
    In questo modo bar contraffatte o comunque che possono ledere S.E. e AV non verranno rilasciate.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  19. #49
    Ospite Guest

    Predefinito

    Bene,dopo uno scambio di M.P con Makpaolo,abbiamo preso decisioni di comune accordo.
    Il sito ubgenerator è stato appena chiuso, il provvedimento è stato preso perchè il tool,permettendo di scrivere qualsiasi parola o frase voluta, avrebbe potuto rivelarsi in qualche modo dannoso per AlterVista e motivo di eventuali controversie interne, anche se fossero state utilizzate le userbar vergini da me postate nel messaggio #3 di questo thread invece di quelle disegnate da SolitaryExplorer.
    Ci tengo comunque a ringraziare tutti per i complimenti che avete dedicato al sito che ho realizzato, e soprattutto sIM per l'idea che ci ha offerto, che potrebbe essersi rivelata valida e anche simpatica :)
    Nessuno ci vieta comunque di creare manualmente le nostre userbar in maniera responsabile ed evitando espressioni che vadano contro AV, il suo funzionamento o lo staff.
    Pertanto se volete la vostra userbar personalizzata, chiedete qui
    Ciao!

  20. #50
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Probid... Dai...
    Non è necessario sempre e dovunque avere certe smanie...

    Se non ti garba questo mio riprenderti... Usa i PM.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  21. #51
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    come scritto a proib in privato ildivulgare le userbar con il logo di Altervista non comporta problemi, purchè ciò non sia automatico e "fuori" controllo.
    Come fù per i contest anche in questo caso si rischia un'abuso dell'immagine di Altervista.

    Nessuno vi vieta la creazione e divulgazione, ma in modo consapevole presa visione del problema e valutando eventuali "richiami" o altro che Altervista può attuare nei vostri confronti.

    L'idea come ho detto è ottima, se non vi fosse il dubbio dei "soliti ignoti" che certamente ne abusano sarei il primo ad pubblicizzarla
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  22. #52
    Guest

    Predefinito

    Si potrebbe permettere la creazione di userbar tramite uno script, solo a chi si registra a quel sito, in questo modo chi eventualmente ne abusasse non sarebbe un' anonimo ma una persona contattabile!

  23. #53
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Idea brillante, ma chi è in grado di affrontare un lavoro di quella complicatezza?

    Non sarebbe invece più rapido chiedere via messaggio privato al sottoscritto?
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  24. #54
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    le userbar proposte da S.E. non sono le userbar ufficiali, ma dato che ha parte dello staff e utenza sono piaciute sono le più usate.
    Nessuno vi vieta di creare altre userbar, e di usarle o divulgarle sul forum come fatto in questa discussione, ma come detto in precedenza si preferisce che NON vengano usati sistemi automatici per i motivi sopra citati.

    Detto ciò spero che ora sia chiara la linea "ufficiosa" (anche se, da considerarsi visti i precedenti, ufficiale) di Altervista.
    Grazie.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  25. #55
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    ...E sarebbe carino se AlterVista concedesse uno spazio nel forum per questo genere di lavori fatti dagli utenti.
    Anche questo è un modo di far comunità.

    Sarebbe divertente vedere diverse varianti di possibili userbar e banner non ufficiali disegnate dagli utenti per AlterVista.
    Ultima modifica di SolitaryExplorer : 01-08-2007 alle ore 15.40.53
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  26. #56
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Si possono inserire qui...
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  27. #57
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Ragazzi... Con la scusa ho rifatto il mio sitozzo su AlterVista e ho creato una galleria di userbar a tema.
    Potete vederla cliccando "scopri altre userbar" bella mia firma.

    P.S. Siete pregati di non fare hot linking selvaggio senza chiedermi il permesso.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •