Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: (inserimento in) Motori di ricerca

  1. #1
    Guest

    Predefinito Motori di ricerca

    Se io creo un mio spazio web il materiale finisce automaticamente registrato in alcuni motori di ricerca e in particolare google o no?

    sposto in piazza centrale. fai più attenzione in futuro alla giusta sezione.
    ti consiglio anche una ricerca, ci sono molti topic interessanti a riguardo.
    Ultima modifica di seneca : 28-06-2007 alle ore 23.36.53

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Si, prima o poi lo sarà indicizzato dai motori di ricerca
    Dai una lettura qui http://forum.altervista.org/showthread.php?t=66520
    Ciao
    Ultima modifica di giuseppeiemma : 28-06-2007 alle ore 23.37.52

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ok scusa e grazie...ma la cosa funziona anche per le immagini che carico e che uso ma al di fuori per lo spazio o solo per le pagine di questo?scusate ma questo nn l'ho trovato

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Non ho capito bene il discorso delle immagini. Se tu metti un'immagine in una pagina è probabile che venga indicizzata anch'essa: a me capita con gli sfondi nel mio sito dei wallpaper. Era questo che volevi sapere?


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    più o meno si...xò io ste immagini le ho caricate sul mio spazio web ma le visualizzo su un altro sito...in pratica sull'altro sito c'è l'immagine con indirizzo miospazio.altervista.org/immagin.png

    il punto è che sul mio spazio nn le ho mai messe...ora supponiamo che io cerchi immagine con google e metta il nome della mia immagine, ci sono probabilità che mi esca?

  6. #6
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Premesso che è vietato usare il proprio account come deposito files (caricare files usati altrove), immagini facenti parte di pagine vengono in generale indicizzate (ma ce ne vuole per ritrovare la tua, non credere sia cosi semplice, il web è invaso da immagini...)


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ma viene indicizzato da solo sui motori di ricerca che non ho capito? Cioè... Basta aspettare e poi facendo la ricerca su google o altri motori di ricerca compare il sito?

  8. #8
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Se il tuo sito è linkato da almeno un sito che è indicizzato nei motori di ricerca, prima o poi il tuo sito viene indicizzato automaticamente.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ke vuol dire se il mio sito è linkato... Ke dovrei fare?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Non dovresti fare nulla... il tuo sito ce l'hai linkato in firma...
    Potresti inviare una sitemap per velocizzare l'indicizzazione da parte dei motori... se t'interessa fai una ricerca nel forum, se n'è già parlato...
    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •