Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: [forumfree] Banner pubblicitario forum

  1. #1
    Guest

    Predefinito Banner pubblicitario form

    scusate skm inserisco un banner pubblicitario in un FORUM?? intendo come qst in cima a qst forum http://siti.altervista.org/cgi-bin/l...e.net/?c=26611 ??

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Quello è frame, ma se ho capito bene la tua richiesta, vuoi semplicemente inserire un circuito nel tuo forum.
    Devi agire nel template del tuo forum (a proposito, qual'è?).
    Se fai qualche ricerca trovi parecchie discussioni.


    Ciaooo!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    scusami sono un ignorante in materia ... mi spieghi ks intendi kuando hai detto ke è un frame e kuando hai detto ke devo agire neltemplate del mioo forum? kmq è qst http://magicschoolofhogwartsgdr.forumfree.net/

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Quello è su forumfree, non puoi fare nulla di ciò che hai chiesto, mi spiace.

    PS: con tutte quelle K si capisce poco e male di ciò che scrivi; visto che qui non stiamo scrivendo sms potresti anche prendere in considerazione di scrivere in semplice italiano.


    Ciaooooo!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    si, scusami...comunque il foru che ti o linkAato per primo, è anchi qll in forumfree...xò cè l ha lo stesso il banner pubblicitario! e ha anche una chat in una sezione che utilizza altervista come sito

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Come ti dicevo prima, quello è un frame fatto da Altervista, il quale include una parte (in alto) propria in cui ci mette un barra di controllo (in quel caso è della directory di AV), e in basso un sito esterno, in questo caso un forum; ma le due cose sono ben distinte.

    Guarda: http://siti.altervista.org/cgi-bin/l...forumfree.net/

    Basta modificare l'url e il gioco è fatto.

    Tu cosa vuoi fare? Vuoi mettere un tuo banner in un forum fornito da forumfree? Non puoi.


    Ciaoooooo!!!!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    asp e se volessi falo ank io=? cioè....km devo fare a modificare l url tramite atervista? (scusami per ildisturbo ma è importante)

    EDIT: ah ho capito grazie ...ma ...km faccio per rendere kuell url l url vero e proprio del mio forum=?
    in modo daguadagnare altercents ?
    Ultima modifica di debug : 05-06-2007 alle ore 13.21.32

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    A parte il fatto che in quel modo non guadagni AC, quell'url lo puoi realizzare semplicemente con un link ipertestuale, è quello che ti ho postato nel precedente post.

    Se non ho capito bene cose intendi, cerca di spoegarti meglio (occhio alle K!!!)


    Ciao!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    hahaha okok..allora ora ti spiego...ho una flashchat php che ho installato in un normale sito grastutito fornito da altercents. questa chat devo inserirla ne lmio forum tramite un link. e fin qui n ci s problemi. per il fuzionamento della chat dovrei passare ad un livello di query superiore e per farlo devo avere un numero pi elevato di altercents e per questo chiedevo un modo perinserire pubblicità nel mio forum in modo tale da guadagnare altercents e quindi comprare query per la mi chat

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Perdonami, ma ti devo invitare nuovamente a scerivere in maniera comprensibile, usando parole intere e senza diminutivi ove non servono, oltre ad una adeguata quanto necessaria punteggiatura.

    Riscrivi il tuo ultimo post.

    PS: per guadagnare AC ti invito a fare qualche ricerca nel forum e nelle FAQ, come da regolamento.


    Ciao!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    hahaha okok..allora ora ti spiego...ho una chat in flash che ho installato in un normale sito grastutito fornito da altervista dopo essermi registrato. Ho intenzione di inserire questa chat nel mio forum con un normale link in una qualsiasi sezione. Questo lo so fare. Per il fuzionamento della chat dovrei passare ad un livello di query superiore e per farlo devo avere un numero più elevato di altercents e per questo chiedevo un modo per inserire pubblicità nel mio forum in modo tale da guadagnare altercents e quindi comprare query per la mi chat. In poche parole: cè un modo per inserire banner pubbliciar in forumfree per guadagnare altercents?

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Ma cosa c'entra forumfree con Altervista? Nulla.
    Il tuo forum è su AV? No a quanto ho capito.
    Vuoi linkare la tua chat che risiede su AV nel forum di forumfree? Basta che metti un link ipertestuale, anche perchè facendo diversamente (includere direttamente la chat nel forum) sarebbe contro il regolamento di AV (useresti l'account come deposito files).


    Ciao!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    ok grazie ...ora ho capito ho ltto le faq......sl un ultima dmnd... nel sito che ho su altervista ci homesso la chat....è possibile mettere banner pubblicitari nella chat?

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Allora, visto che non capisci, questo è l'ultimo avvertimento: o scrivi in italiano o parte il ban.
    Spero che ora la cosa sia più chiara.

    Sì, puoi inserire i banner in qualunque pagina tu voglia, sempre rispettando il regolamento di Altervista e le direttive dei circuiti.


    Ciao!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    ok grazie di tutto....e anche provandoci non riesco a non scrivere abbreviat iauz ;p

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da leone91
    ok grazie di tutto....e anche provandoci non riesco a non scrivere abbreviat iauz ;p
    Allora, oltre che a non essere il benvenuto nel forum, credo che tu abbia qualche problema.


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •