Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: soldi

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    qualcuno ha mai guadagnato con questo sito??? ditemi quanto avete ritirato! grazie ciao!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    io sto quasi a 30 euro :D non ho mai ritirato perchè si ritira quando si arriva a 36... cmq penso che paghi :)

  3. #3
    tatoox non è connesso Utente
    Data registrazione
    22-04-2002
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Io fino ad ora ho già ricevuto 2 volte i circa 36€ e a giorni arriverò alla terza volta. In media 36€ ogni 2 mesi ma calcola che ho molte visite.
    Cmq mi sembra bene, qualche € in più senza fare niente non da mai fastidio, certo è che non devi fare un sito solo con l\'intento di guadagnare con gli sponsor, prima devi farlo \"funzionare\" nel senso di avere visitatori assidui, poi il resto viene da sè. Buona fortuna :)
    tatoox

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    solo ogni 2 mesi??? ma quanti visitatori hai?? io spero di guadagnarne di più!

  5. #5
    tatoox non è connesso Utente
    Data registrazione
    22-04-2002
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Beh, io di banner ne ho messi solo nella homepage e nella pagina di entrata al sito (che è un\'altra) cmq di visite ne ho abbastanza (204.000 da aprile, \"solo\" 40.000 in agosto).

    Ricorda che il sito internet, almeno per la stragrande maggioranza di noi, è uno svago e NON un lavoro!!! Io, ad esempio, con i soldi che arrivano da altervista e quelli di pay4impression.com (che sono un po\' di +) arrivo giusto a pagarmi la flat di activenetwork (82€ ogni 2 mesi) e mi sta + che bene. A meno che il tuo non sia un sito strafamoso o cmq commerciale non ha senso chiedere di più.

    Questo è il mio punto di vista, tu pensala pure come vuoi :) :) :) :)
    tatoox

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    con tutte quelle visite potresti inserire un pop-under! non so quanto si prenda con quelli cmq ti verrebbe qualcosina in più!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    bumbum ha scritto:
    con tutte quelle visite potresti inserire un pop-under! non so quanto si prenda con quelli cmq ti verrebbe qualcosina in più!
    ma forse anche qualche visitatore in meno, infastidito, valuta i pro e i contro di tutto

  8. #8
    tatoox non è connesso Utente
    Data registrazione
    22-04-2002
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Popunder ne ho 1 o 2 ma ormai in molti hanno un programma apposito che li sopprime :(
    tatoox

  9. #9
    mattemod non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    07-06-2002
    Residenza
    Livorno, Toscana, Italia
    Messaggi
    755

    Predefinito

    :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
    Matteo

    Hestiun World
    Drago Bianco
    Fantasy Art

    Gentoo Linux rsync - hybrid +amd64/~amd64 - last gentoo-sources

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    io invece ho qualche difficoltà a guadagnare, pokissimi visitatori mi cliccano

  11. #11
    nazionale non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    676

    Predefinito

    io questo periodo sto proprio in secca pochi visitatori in un mese 800 visitatori mentre nel periodo d\'oro li facevo in un giorno!
    nazionale

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    nazionale ha scritto:
    io questo periodo sto proprio in secca pochi visitatori in un mese 800 visitatori mentre nel periodo d\'oro li facevo in un giorno!
    mi sa che fino agli europei... eheh
    ciau
    kayo

  13. #13
    animecels non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    27-08-2002
    Messaggi
    60

    Predefinito

    uniche o con reload?
    animecels

  14. #14
    L'avatar di freddy
    freddy non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    14-06-2002
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Io nn ho mai preso niente -.-

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •