Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Come vivere (felici) di s**he mentali

  1. #1
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito Come vivere (felici) di s**he mentali

    http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1986446&r=PI
    Curiosità: ma voi ci avete capito qualcosa...?

    Statemi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  2. #2
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Io invece quasi quasi denuncio quel tipo per offesa e derisione del credo religioso Cristiano.
    Chi ben conosce la Bibbia sa che il numero 7 nella tradizione ebrea simboleggia un qualcosa di superiore e perfetto.
    Se quindi accostiamo il numero 7 tre volte, otteniamo la rappresentazione della perfezione, ossia Dio.
    6 invece è il numero che precede il 7 e quindi non è perfetto quanto il 7.
    Se accostiamo tre volte il numero 6, intendiamo sottolineare l'imperfezione e l'inferiorità di qualcosa.
    Sempre secondo la simbologia ebrea, 666 viene quindi assegnato al male e a Lucifero.

    Ovviamente qui ve l'ho spiegata molto semplicemente ma meriterebbe di essere approfondita.
    Il succo comunque è quello.
    Quindi quando qualcuno parla a vanvera e fanatizza la sequenza 666, offende l'intelligenza umana e la cultura e la fede Ebrea e Cristiana!

    Quindi iniziative come quelle descritte nell'articolo sono solo frutto dell'ignoranza.
    Come si fa della superstizione col numero 666, allora si può giustificare la superstizione col 13 o il 17.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  3. #3
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Oh mio Dio! Ho alcuni file con permessi 666!
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Oh mio Dio! Ho alcuni file con permessi 666!
    il tuo pc è impossessato da satana! chiama l'esorcista!

    comunque il tipo ticinese (e i suoi compari, che paiono abbondare in rete) sono dei minc**oni

  5. #5
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Ragazzi! Tutti i server che montano Unix e Linux vanno abbattuti, visti tutti i 666.
    Ecco allora il significato della mascotte di FreeBSD.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  6. #6
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Solitary, data la tua malafede nei server, Lucifero in persona ha deciso che verrai abbattuto...


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  7. #7
    incuso non è connesso Utente
    Data registrazione
    27-09-2003
    Messaggi
    173

    Predefinito

    Beh se non erro il 666 è il numero della bestia, e nell'apocalisse dice che tutti lo avranno marchiato sulla mano o sulla fronte e che non si potrà fare commercio senza di esso.

    L'apocalisse è scritta in greco e 6 in greco antico si scriveva Σ. Quindi 666=ΣΣΣ=~WWW

    Pentitevi, l'apocalisse è alle porte!

  8. #8
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Solitary, data la tua malafede nei server, Lucifero in persona ha deciso che verrai abbattuto...



    vedi vedi vedi cosa succede a leggere male i topic?
    ci si sente tirati in causa perchè si leggono solo le prime 4 lettere perchè si ha fretta..
    e poi si scrivono boiate...


    bah..



    vado ad iscrivermi ad un corso di lettura for dummies, si sa mai che riesca a leggere bene i nomi fino in fondo prima di postare.....
    comunque superinteressantissima la spiegazione del numero della bestia rapportato al numero della perfezione.. non la sapevo..


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  9. #9
    incuso non è connesso Utente
    Data registrazione
    27-09-2003
    Messaggi
    173

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da SFo
    il tuo pc è impossessato da satana! chiama l'esorcista!
    Azz! non solo ho i file con permessi 666 ma usando "ps" ho scoperto che il mio PC è pieno di demoni!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Vidi salire dal mare una bestia che aveva dieci corna e sette teste, sulle corna dieci diademi e su ciascuna testa un titolo blasfemo. La bestia che io vidi era simile a una pantera, con le zampe come quelle di un orso e la bocca come quella di un leone. Il drago le diede la sua forza, il suo trono e la sua potestà grande. Una delle sue teste sembrò colpita a morte, ma la sua piaga mortale fu guarita.
    Allora la terra intera presa d`ammirazione, andò dietro alla bestia e gli uomini adorarono il drago perché aveva dato il potere alla bestia e adorarono la bestia dicendo: "Chi è simile alla bestia e chi può combattere con essa?". Alla bestia fu data una bocca per proferire parole d`orgoglio e bestemmie, con il potere di agire per quarantadue mesi. Essa aprì la bocca per proferire bestemmie contro Dio, per bestemmiare il suo nome e la sua dimora, contro tutti quelli che abitano in cielo. Le fu permesso di far guerra contro i santi e di vincerli; le fu dato potere sopra ogni stirpe, popolo, lingua e nazione. L`adorarono tutti gli abitanti della terra, il cui nome non è scritto fin dalla fondazione del mondo nel libro della vita dell`Agnello immolato. Chi ha orecchi, ascolti:

    Colui che deve andare in prigionia,
    andrà in prigionia;
    colui che deve essere ucciso di spada
    di spada sia ucciso.

    In questo sta la costanza e la fede dei santi.
    Vidi poi salire dalla terra un`altra bestia, che aveva due corna, simili a quelle di un agnello, che però parlava come un drago. Essa esercita tutto il potere della prima bestia in sua presenza e costringe la terra e i suoi abitanti ad adorare la prima bestia, la cui ferita mortale era guarita. Operava grandi prodigi, fino a fare scendere fuoco dal cielo sulla terra davanti agli uomini. Per mezzo di questi prodigi, che le era permesso di compiere in presenza della bestia, sedusse gli abitanti della terra dicendo loro di erigere una statua alla bestia che era stata ferita dalla spada ma si era riavuta. Le fu anche concesso di animare la statua della bestia sicché quella statua perfino parlasse e potesse far mettere a morte tutti coloro che non adorassero la statua della bestia. Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte; e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome. Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: essa rappresenta un nome d`uomo. E tal cifra è seicentosessantasei.

    [Giovanni, Apocalisse 13]
    Buona lettura.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •