Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [alias] Ben Arrivati!!!!!

  1. #1
    fiatpanda non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    21-02-2003
    Messaggi
    42

    Smile [alias] Ben Arrivati!!!!!

    Ciao a tutti!
    Forse sono un po' in ritardo, ma visto che ho tediato tanto, volevo dare il benvenuto alla neonata possibilità di comprare, per la modica somma di euro 4,90 gli alias illimitati per chi già possiede un dominio.

    Colgo l'occasione per ringraziare sonoramente altervista per questa opportunità per la quale ho davvero insistito tanto:

    GRAZIEEEE


    ...e siccome sono rompiscatole fino nel midollo... mi aiutate a cambiare host senza rischiare di perdere il dominio???


    Grazie ancora e congratulazione per il nuovo upgrade!
    Elena

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fiatpanda
    ...e siccome sono rompiscatole fino nel midollo... mi aiutate a cambiare host senza rischiare di perdere il dominio???
    Fai una ricerca nel forum che se ne è già parlato.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Come alias intendete le normali e-mail dopo che si acquista un redirect qui su AV?

  4. #4
    fiatpanda non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    21-02-2003
    Messaggi
    42

    Predefinito

    è un'opzione aggiuntiva per chi ha comprato il dominio di secondo livello con av.
    Se hai comprato www.tuodominio.org e compri anche gli alias, puoi creare infiniti alias nome@tuodominio.org.
    un alias è pseudonimo con cui si rappresenta un indirizzo di posta elettronica esistente.
    Ogni e - mail indirizzata ad un alias verrà reindirizzata all'indirizzo di posta elettronica che questo rappresenta.


    ... ma perchè non mi funziona la notifica?
    CIAO


    EDIT: Per funcool :
    sì se ne è già parlato, ma ad una ricerca non troppo approfondita, credo di averne parlato solo io, e comunque non ho risolto il problema
    :-)
    ciao
    Ultima modifica di funcool : 09-05-2007 alle ore 11.45.17

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •