Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 91 fino 102 di 102

Discussione: La legge è uguale per tutti?

  1. #91
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo

    Spero che si torni a termini civili.
    é quello che chiedo da stamane

  2. #92
    imoteph non è connesso Utente
    Data registrazione
    05-01-2003
    Messaggi
    147

    Predefinito

    sono stato accusato di avere sul mio sito crack e mp3.

    Anche io mi sento un po' sotto accusa, ma mi sembra che qui in mezzo sono quello + calmo

  3. #93
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da imoteph
    sono stato accusato di avere sul mio sito crack e mp3.

    Anche io mi sento un po' sotto accusa, ma mi sembra che qui in mezzo sono quello + calmo
    Tu hai riconosciuto l' errore e hai provveduto a riparare, mentre altri signori si sentono tirare la coda e allora si incrippano lanciando accuse et simili. e meno male che una delle regole principali di questo forum è il rispetto dell' altro(in quanto civile)

  4. #94
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    togliamo le frecce agli archi?
    le frecciatine riportano a discussioni troppo animate...

    giustamente il post non viene chiuso ... ma se si continua così credo che lo faranno....

    contiamo tutti fino a 10 prima di rispondere ok?
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  5. #95
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da imoteph
    per esempio:

    pcstore ===> fornisce nella sezione download trojan, passwd crack ecc

    hackerlandia ===> idem

    arcano ===> ineggia all'uso di droghe leggere (nn mi sembra molto una buona cosa)

    gabber86 ===> mette a disposizione vari mp3 gabber. Avvisa che la conservazione delle canzoni per + di 24 ore è illegale, ma dubito che qualcuno che scarica delle canzoni, entro un giorno le scarica (dovrebbero fare davvero schifo)

    e potrei continuare, ma nn mi va di guardare 15000 siti.

    p.s.= i siti nominati qui su, nn vogliono sicuramnente essere accusati di niente da me. io fornisco solo alcuni esempi a traffyk come da lui chiesto
    imoteph non credo violino il regolamento a parte i primi due che forniscono materiale rientrante nella categoria warez. Sai un bel post privato ad un moderatore non te lo toglie nessuno, io quando trovo qualcosa che non va posto ai moderatori spetta loro decidere se informare o no Gianluca ed eventualmente rimuovere o sospendere l'account.

    NicolaRaglai per piacere non alludere al tiscarmine usando in contiunazione termini offensivi, abbiamo capito che non lo vuoi bene però certe parole tienitele per te altrimenti anche lui si sentirà costretto a ribattere e questo 3d non terminerà mai.

  6. #96
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tiscarmine
    Citazione Originalmente inviato da NicolaRaglia
    Lo so pure io che avrei fatto + bella figura standome zitto oppure fiorettando.....ma siccome quel cretino petulante qualcuno doveva farlo stare zitto ho preferito alzare il coperchio della pentola e prendermi le mie responsabilita' .......tutto qui.
    Mica sempre si puo' essere signorili continuando a prendere schiaffi e siccome invece al contrario di quello che pensi tu nn ho niente da nascondere e' proprio per questo che ho urlato.....TU credi che dopo la mia uscita qualcuno nn sia andato minuziosamente a vivisezionarmi il sito ???
    Io dico di si...
    heheheh
    comunque pace e bene a tutti tranne che a quell'inetto calunniatore.
    ciao ciao
    Nicolino :D
    Ops alle tue qualità devo aggiungere che non sai neanche scrivere (+bella). Ma dove stiamo alla sacra corona unita internet cafè?
    Per favore finiamola. Non appena avrò più tempo vedrò di vivisezionarti il sito. Sempre se non vuoi denuncie alla polizia postale, sai nome e cognome poi altervista ci da l'ip e il gioco è fatto.
    ADESSO DELLE MINACCE DI QUESTO SIGNORE NE HO VERAMENTE PIENE LE TASCHE.

    CHIEDO URGENTEMENTE L'INTERVENTO DI UN MODERATORE O ANCORA MEGLIO DI GIANLUCA PER ALLONTANARE QUESTO MALAUGURATO E ALQUANTO POCO GRADITO OSPITE GRACCHIANTE CHE DA QUANDO E' ARRIVATO HA SOLO MINACCIATO ED INSINUATO CONTRO TUTTO E TUTTI ARRIVANDO ALL'APOTEOSI CON IL COINVOLGIMENTO DELLA POLIZIA POSTALE .

    E' ORA DI FINIRLA CHE QUESTO SIGNOR NESSUNO POSSA METTERCI TUTTI ALLA BERLINA FARCI L'INQUISIZIONE IN CASA , PROCESSARE ALTERVISTA PER DIRETTISSIMA SVENTOLANDO IL FANTASMA DELLA POLIZIA POSTALE SENZA CHE NESSUNO PRENDA DEI SERI PROVVEDIMENTI.

    IO PRETENDO DI ESSERE TUTELATO DA ALTERVISTA OPPURE DEVO PENSARE CHE AL PRIMO NANO DEL WEB CHE SI AUTOPROCLAMA GIUSTIZIERE DI ALTERVISTA DOBBIAMO DARE LA PASSWORD DEL SITO ED ASPETTARE CHE CI ASSOLVA ?????

    QUANTO DOVRO' ANCORA SOTTOPORMI A QUESTA PAGLIACCIATA????
    QUANTO DOVRA' ANCORA ALTERVISTA SOPPORTARE COSE DI QUESTO GENERE???
    SPERO IN UN VOSTRO TEMPESTIVO INTERVENTO RISOLUTORE.

    CIAO
    NICOLA :D
    :D :D :D :D

  7. #97
    Guest

    Predefinito

    Basta bloccate il topic e bloccate pure il raglia un uomo un ........ (mito ovviamente)

  8. #98
    Guest

    Predefinito

    http://www.altervista.org/forum/prof...ile&u=5801

    Prestare attenzione sugli interessi e occupazione e poi diceva a me!

  9. #99
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tiscarmine
    Basta bloccate il topic e bloccate pure il raglia un uomo un ........ (mito ovviamente)
    senti Emiliano cioe' TISCARMINE ....ho deciso che dall'alto dei tuoi 14 anni nn sei un degno avversario e che quindi nn mi faccio venire l'infarto per le tue manie giustizialiste.
    Spero solo che tu possa nei proxximi giorni per mezzo delle mie numerose maledizioni passare una bella mezz'oretta seduto sull'asse del cesso.
    ciao ciao

    Nicola

  10. #100
    Guest

    Predefinito

    Non ti preoccupare tanto ho un messale esorcista a disposizione. Spero che ti sia pulito le scarpe prima di andare nel mio forum

  11. #101
    Guest

    Predefinito



    e questa volta basta sul serio, avete stancato tutti e due, se volete mandarvi maledizioni a vicenda fatelo da un'altra parte

  12. #102
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Noto che questo forum non ha una buona lista di "badwords" ....


    Prima che la gente inizi a fare scommesse è meglio chiudere questo aborto... premetto che i post che fino ad ora mi è capitato di bloccare sono 2 o 3 proprio perchè sono contrario ai blocchi in senso lato e preferisco la "morte naturale" delle discussioni, qui però la parola "discussione" sarebbe un po'eufemistica...

    Per questo genere di pratiche sarebbero più adatti i ring, se proprio si vuole si può usare anche la chat di AlterVista, è sempre deserta, perchè non approfittarne?

    Detto questo procedo alla chiusura...
    Gianluca

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •