Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 66

Discussione: google mi ha eliminato...

  1. #1
    Guest

    Predefinito google mi ha eliminato...

    nn so che cos'è successo...se è un problema mio...cmq son sparita da google... questi gg m'indicizzava sempre al primo posto mettendo il nome del cd nuovo che deve uscire o con altri termini...oggi invece nn c'è + niente.....xò vedo che nel sito che da google la gente continua ad entrare...ma quando clicco nei risultati delle persone che sono entrate, il mio sito nn c'è...cos'è successo????

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Forse è una cosa temporanea o forse ti ha messo in pagine successive. Hai controllato? Una volta è successo anche a me, ho reinserito l'url del sito QUI e tutto è tornato ok in poco tempo. Di fondamentale importanza sto trovando però l'inserimento del sito in tante directory (non so se già lo fai). Ora quando digito il mio nome compaiono quasi due pagine del mio sito e seconde me ciò è utilissimo per far sì che google non ti cancelli più.
    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    http://it.search.yahoo.com/search?p=...wrt&meta=vl%3D qua sono ancora al 1 e al 2 posto...su yahoo... io tolgo il sito...eh nn possono fare questo dopo tutto il lavoro che ho fatto...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    In che senso togli il sito?
    Cmq riprova a fare ciò che ti ho detto e vedrai che tutto tornerà al suo posto.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    che lo elimino....

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ma lo elimini da dove scusa. non capisco.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    lo chiudo....che me ne faccio di un sito dove poi nn entra nessuno??cmq è successo tutto oggi...le visite dal motore di ricerca son sparite da mezzanotte....(prima invece ho scritto che continuavano ad entrare, ma ho controllato le statistiche è nn è così)

  8. #8
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Google aggiorna i propri indici con frequenza e secondo criteri che non sempre sono noti, è normale che indirizzi cambino posizione e quindi possano essere in certi momenti meno visibili.

    Se ricerchi

    site: giannissima.altervista.org

    Puoi constatare che è presente negli indici
    Gianluca

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ma guarda e ti ripeto, che le visite ad un sito non provengono solo dai motori di ricerca, ma anche e soprattutto da una buona pubblicità nelle directory, con gli scambi link e banner ecc.
    Io ad esempio ricevo molte visite dalle varie directory dove ho segnalato il sito, dai forum e dalle top100.
    Scusa provare non costa niente, inutile scoraggiarsi e buttare via tutto un lavoro.
    Purtroppo si sa che con i siti c'è sempre molto lavoro e ci devi stare sempre appresso.
    Dai, forza e coraggio!
    Ultima modifica di vincenzoriccio : 18-04-2007 alle ore 13.53.15

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    si ma con tutti gli altri termini nn mi trova più x niente...solo con i nomi del sito... anche se metto giannarockstar.it mi trova....ma tutto il resto niente...ero al 1 posto con molte parole...ora zero...

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Scusa e che devo dire io che ho l'url del mio sito col mio nome?
    Io sono perfettamente uno sconosciuto, ho un sito dove i contenuti trattano la mia vita professionale e lo strumento che suono. Basta!
    Non ho altri mezzi per attirare visitatori e motori di ricerca (infatti mi devo inventare qualcosa per aumentare le visite) però comunque ho le mie visite quotidiane.
    Segnala, segnala, segnala!
    Vedrai se ti visitano!

  12. #12
    L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    28-03-2004
    Residenza
    alle tue spalle
    Messaggi
    728

  13. #13
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Che dire... Se non si è adatti allo stress del pubblicare, gestire, pubblicizzare un sito... Meglio chiudere, si si!
    Questo è uno degli esempi di persone che si basano esclusivamente sui risultati dei motori di ricerca e non capiscono che devono quasi esclusivamente concentrarsi sul contenuto del loro sito.

    Non ho mai sentito di gente che sarebbe andata in crisi esistenziale per l'essere stata dimenticata nell'elenco telefonico pubblico, o per non essere stata citata per la propria idea o attività commerciale su ogni giornalino gratuito del settore.
    Ci sono infiniti modi che vanno applicati per farsi conoscere e farsi apprezzare...
    Ma pare che spesso su internet ci si dimentichi che molte delle regole della vita quotidiana si riapplicano anche al mondo digitale.

    Onestamente di Google e compagnia me ne infischio! Sono solo alcuni fra i molti strumenti che uso per pubblicizzare i miei siti e i miei progetti.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  14. #14
    L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    28-03-2004
    Residenza
    alle tue spalle
    Messaggi
    728

    Predefinito

    Secondo me la sua è stata più una scusa che altro quella dei motori di ricerca per smettere oppure non si sentiva abbastanza stimolata..

    Anche io me ne frego, e mi tengo le mie 64 visite giornaliere

  15. #15
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Leo91
    Anche io me ne frego, e mi tengo le mie 64 visite giornaliere
    Ti consiglio di imparare a posizionare il sito. Vedrai quanto è bello quando vedi la banda finire
    Ritornando in tema, google ogni tanto toglie i siti dal posizionamento. Ogni tanto a me capita anche a me! Aspetta un pò che si ristabilizza, al max una settimana. Intanto prova a dirci con quale key eri prima

    Ciao ciao

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    forse voi nn capite il concetto...nn è questione di essere scesa di posizione guardate qua http://www.google.it/search?hl=it&q=...n+Google&meta= ok??
    questi giorni grazie a google io avevo + di 100 visite al giorno...finito google finiscono pure le visite..chi entra se il sito nn è trovabile?sempre le stesse persone...
    guardate qua su yahoo è ancora tutto normale...
    http://it.search.yahoo.com/search?p=...F-8&meta=vl%3D (1 e 2 posto)
    http://it.search.yahoo.com/search?p=...wrt&meta=vl%3D (1 e 2 posto)

    http://it.search.yahoo.com/search?p=...wrt&meta=vl%3D (4 posto)

    http://it.search.yahoo.com/search?p=...wrt&meta=vl%3D (1 e 3 posto)
    questi son solo degli esempi...
    quindi nn ditemi che nn so posizionare il sito...xchè pure su google era tutto così....ma ora zero...

  17. #17
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Magari stanno solo aggiornando, aspetta qualche giorno.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    ho già eliminato tutti i file dal pannello di controllo...

  19. #19
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Bah... Avevano ragione gli altri allora...
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  20. #20
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Ognuno è libero di gestire il suo spazio come meglio crede, ma non vedo personalmente l'utilità nel dover cancellare un sito aperto nel 2004, che ti costava lasciarlo semplicemente lì?

    Pensa se tra qualche giorno google aggiorna nuovamente gli indici e il tuo sito torna nelle posizioni in cui era...
    Facendo così ti precludi peraltro anche questa possibilità.
    Gianluca

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    forse ho agito troppo impulsivamente...

  22. #22
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Ti consiglio di iniziare ad utilizzare un sistema di statistiche.
    Capiraì così se tutte le persone che entrano nel tuo sito dai motori di ricerca ci arrivano per sbaglio e ci escono subito o se restano per visitare il sito.
    Non serve a nulla avere 10.000 visite se poi solo 5 girano veramente per il tuo sito.
    Sempre meglio pochi e buoni, che tanti ma completamente inutili.
    Ricorda che ogni accesso al sito non significa un visitatore.
    Ah, ma ormai hai già chiuso.. Quoto tutte le osservazioni degli altri.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  23. #23
    tieniaperto non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    01-03-2006
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Quoto SolitaryExplorer e tutti gli altri.

    Se ti incuriosisce o appassiona la finanza visita: http://www.financialplanner.it
    visita anche: http://ufobm.altervista.org

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da SolitaryExplorer
    Ti consiglio di iniziare ad utilizzare un sistema di statistiche.
    Capiraì così se tutte le persone che entrano nel tuo sito dai motori di ricerca ci arrivano per sbaglio e ci escono subito o se restano per visitare il sito.
    Non serve a nulla avere 10.000 visite se poi solo 5 girano veramente per il tuo sito.
    le persone che entravano da google stai tranquillo che visitavano le pagine...xchè in una sezione avevo messo il contatore in ogni pagina e lo vedevo che visitavano tutte le pagine di quella sezione...

  25. #25
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Prova a pensare: faccio una ricerca con Google, trovo le tue pagine tra i risultati.
    Le apro pensando che rispondano alla ricerca che ho fatto.
    Le sfoglio velocemente in 10 secondi senza fermarmi attentamente a leggere, per scoprire che o Google non ha capito una mazza di quello che volevo, o sono io analfabeta che non so quali sono le parole migliori per cercare quello che mi interessa.
    Vabbè chiudo la pagina e me ne ritorno deluso e arrabbiato su Google.
    Intanto il contatore della tua pagina è salito.
    Ma effettivatente io sono stato un visitatore importante per te?

    Un visitatore è quello che si ferma a leggere davvero le pagine del tuo sito e non chi inciampa per sbaglio su un risultato di un motore di ricerca e ti fa aumentare il contatore.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  26. #26
    Guest

    Predefinito

    ho capito quello che dici...ma nn è così... guarda ora ti posto uno screen di esempio...

    ftp://giannissima.altervista.org/screen.jpg

    ci son quelli che rimangono poco...ma ci son pure quelli che visitano bene...e senza contare che nn ho il contatore in ogni pagina...quindi vedo solo le pagine che loro hanno visitato dove ho il contatore...ma guarda da dove provenivano...e poi noto che stavano aumentando gli iscritti alla newsletter

  27. #27
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da giannissima
    il link corretto è
    http://giannissima.altervista.org/screen.jpg

    e comunque non abbatterti per cosi poco anche perchè il sito http://www.giannarockstar.it/ è solo un redirect verso http://giannissima.altervista.org che è tutt'altro che bannato
    vedi qua

    Meglio posizionare quello di av e non il secondo livello

    Ciao ciao

  28. #28
    incuso non è connesso Utente
    Data registrazione
    27-09-2003
    Messaggi
    173

    Predefinito

    Devo dire che considerando tutto google ha fatto bene ad elminare il tuo sito. Che senso ha presentare come risultati di una ricerca pagine che da un momento all'altro possono sparire per un gesto impulsivo? :D

    Scherzi a parte sei stata troppo impulsiva. Google periodicamente aggiorna le pagine e peraltro non esiste un solo google ma tanti (anche se sembra sempre lo stesso) che forniscono risultati a volte notevolmentew differenti.

  29. #29
    tieniaperto non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    01-03-2006
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Non ho voglia di pensare troppo... ma io non ci ho capito niente di quello screen... :D

    Se ti incuriosisce o appassiona la finanza visita: http://www.financialplanner.it
    visita anche: http://ufobm.altervista.org

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    ti avevo detto in privato ieri di non cancellare nulla, ritorna online dai.

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •