Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Trsferimento AC

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Salve a tutti,
    avrei bisogno di avere delle informazioni.
    Se apro un nuovo spazio web su altervista, e decido di chiudere quello che ho adesso (newsgateway.altervista.org), posso trasferire gli AC accumulati con il vecchio sito, sul nuovo sito?
    Grazie a chi mi aiutera\'

  2. #2
    tatoox non è connesso Utente
    Data registrazione
    22-04-2002
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Ciao,
    quello che dici tu non è possibile, altrimenti sai quanti furbi ci sarebbero che creerebbero account per guadagnarsi ogni volta i quasi 2000AC di bonus iniziale?
    tatoox

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    La mia non voleva essere una domanda da furbi (mi ero anche scordato del bonus iniziale..).
    Ed in ogni caso mi riferivo ai crediti accumulati \'con l\'uso\', non ovviamente a quelli bonus.

  4. #4
    nazionale non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    676

    Predefinito

    in questo caso sarebbe anche giusto solo che non so Gianluca ha sempre dato per difficili i trasferimenti di Altercent cmq risponderà lui!
    nazionale

  5. #5
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    i trasferimenti nn sono mai stati DIFFICILI, sono sempre stati e sempre saranno (speriamo di no) IMPOSSIBILI... byez
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    be se potesse Gianluca lo farebbe, in questo casa bisogna solo trasferire quello che ha guadagnato, non so, non so se è proprio difficile per lui intervenire sul server! ma in pratica è solo per cambiare nome? Se è così usa uno di quei siti che reindirizzano.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •