Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: PC in cambio di armi..

  1. #1
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Talking PC in cambio di armi..

    Fonte


    Interessante iniziativa. Non c'e' solo la 'tolleranza zero' o le maniere forti per combattere la criminalita' e la violenza in una grande metropoli.

    A Citta' del Messico, le autorita' cittadine hanno deciso di provarci con le buone e dalla prossima settimana regaleranno un computer nuovo di zecca a chi consegnera' alla polizia un'arma di almeno 9 mm. di calibro.

    Il programma verra' attuato con la collaborazione della Microsoft di Bill Gates, il magnate dell'informatica non nuovo a operazioni benefiche.

    Mi domandavo, se consegno il carro armato che ho parcheggiato sotto casa cosa mi danno !?!?


    Rock, Debug e Twist tirate fuori l'attrezzatura da MiB qui facciamo la svolta!
    Ultima modifica di Dodi : 26-03-2007 alle ore 18.47.19

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    pazzesco


  3. #3
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    m kiedo se hanno la ricchezza intellettuale ed economica per ricevere in regalo un computer, di solito chi possiede un'parma non credo sia un filantropo dell'informatica.. bah!! l'era del consumismo non avrà mai fine!!

  4. #4
    L'avatar di F1Italia
    F1Italia non è connesso Utente
    Data registrazione
    28-12-2003
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Forse non si sono chiesti perchè certe persone vanno in giro armati...
    ... cosa credete possa servirgli un Pc?
    Fare facilmente ciò che gli altri trovano difficile è talento;
    fare ciò che è impossibile al talento è genio.


  5. #5
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Ma perchè zio Billy non regala mai i computer nuovi di zecca ai loro più attaccati fan che comprano pure le sue console .

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Perchè chi paga ~1600€ per poter redigere un documento di testo formattato in modo leggibile dimostra di avere scarsa intelligenza!!

  7. #7
    L'avatar di F1Italia
    F1Italia non è connesso Utente
    Data registrazione
    28-12-2003
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da JoErNanO
    Perchè chi paga ~1600€ per poter redigere un documento di testo formattato in modo leggibile dimostra di avere scarsa intelligenza!!
    scusami, sarà che sono sotto l'effetto di un terribile mal di testa, ma non ho capito cosa intendi dire...
    Fare facilmente ciò che gli altri trovano difficile è talento;
    fare ciò che è impossibile al talento è genio.


  8. #8
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da F1Italia
    scusami, sarà che sono sotto l'effetto di un terribile mal di testa, ma non ho capito cosa intendi dire...
    Credo sia una "velata" avversione per Microsoft...

    Comunque non è l'unica iniziativa del genere di Microsoft: sempre in Messico sta provando a sperimentare il software a noleggio...

    Statemi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  9. #9
    Ospite Guest

    Predefinito

    Dodi se riconsegnamo anche l'F16 dice che ci danno un server dedicato

  10. #10
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    *Si avvia fischiettando verso città del messico..si sente osservato*

    Ma chi, io?

    *nasconde le armi*

    No no...è che, mi hanno appena dato le ferie...capite no?

    *fischietta*


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  11. #11
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    mi sa che con una calibro 9, di computer me ne potrei procurare molti di più di uno
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Non è male come iniziativa: una pistola al merato nero costa circa 150/200$ uno compra una pistola, la porta a far cambiare con un compiuter del valora di... 600$ è possibile? lo rivende e si compra due pistole! :D che trovata geniale!

    Inoltre... In messico non ci sono i trafficanti di droga? che magari la esportano negli stati uniti? non hanno diritto anche loro di tenersi i conti poveracci???? e cosa c'è di meglio di poter avere tutti i computer nuovi che bogliono in cambio magari di pistole vecchie e arrugginite???
    Ultima modifica di terzabp : 27-03-2007 alle ore 15.56.32 Motivo: faccine non funzionanti...

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da F1Italia
    scusami, sarà che sono sotto l'effetto di un terribile mal di testa, ma non ho capito cosa intendi dire...
    Eh si, è una velata frecciatina a MicroSoft e a tutti i suoi utenti.

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    interessante, a me piacerebbe una proposta al contrario: gli fornisco i computer in cambio di armi. No, perché è un sogno avere un Rpg in camera...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •