Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Banner al limite o non va bene?

  1. #1
    Guest

    Red face Banner al limite o non va bene?

    Salve,

    Guardando in giro le possibilità di promuovere il mio sito ho visto che in alcuni siti di promozione del mio settore fanno inserire l'URL...tutto ok, finché non ne ho trovato uno che mi interessa che però fa inserire l'URL e una descrizione solo se metti un suo bannerino "Siamo ospitati su"
    Questo inoltre perché è in promozione, e non fa pagare per alcuni giorni. A patto di mettere il banner.
    E' considerabile il (proibito) inserimento di banner estranei al circuito di AV oppure può rientrare nello scambio di link, oppure...?
    PS Non ho ancora inserito niente, aspetto una risposta.

  2. #2
    L'avatar di phpone
    phpone non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    si possono mettere i banner... l'importante e' che te non ne ricavi un guadagno

  3. #3
    Guest

    Exclamation

    Io da loro direttamente non ne ricavo niente (non mi danno soldi né altro) ma volevo sapere se è considerato "guadagno" anche la possibilità di essere ospitati gratuitamente su un sito che normalmente sarebbe a pagamento (è una specie di catalogo di attività)

  4. #4
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Mi sa che pure quello è una forma di guadagno anche se non guadagni direttamente.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Come faccio a saperlo di preciso? Devo dire che sito è? Qst promozione scade fra una settimana e sarebbe comoda.

  6. #6
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

  7. #7
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Io credo che puoi metterlo. In pratica effettui uno scambiolinks, poi credo non sia importante se l'ltro sito su cui hai il banner, agli altri fa pagare lo scambiolinks...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ho ancora qlc giorno per aspettare Gianluca. Perché mi sembra proprio un caso al limite...anche se mi farebbe parecchio comodo.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •