Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Falla Su Google ....

  1. #1
    Guest

    Arrow Falla Su Google ....

    Non riesco bene a capire..... ma con i cookie della microsoft google mi riconosce un mio indirizzo di posta hotmail come il suo.....hanno fatto qualche patto?..

    Mando uno snap


  2. #2
    Guest

    Predefinito

    non penso prorpio che abbiano fatto un patto...anzi che io sappia non corre affatto buon sangue...forse si tratta di un bug

  3. #3
    L'avatar di Leo91
    Leo91 non č connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    28-03-2004
    Residenza
    alle tue spalle
    Messaggi
    728

    Predefinito

    Mmm..non č che tu hai attivato gmail e messo come indirizzo precedente quello di hotmail??? Io c'avevo fatto con supereva...

    (Windows Vista???! O_O )

  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non č connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,260

    Predefinito

    Nulla di esotico: su alcuni servizi, come Google Groups, puoi registrarti anche con indirizzi non-gmail. Io ne ho uno di libero ad esempio. Per essi č presente una pagina "account" come per tutti gli altri. Se noti, fra i servizi disponibili a destra non ci sono tutti quelli offerti da google, ma solo Blogger, il suddetto Groups, e pochi altri

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Vuau e questa volta mr Google l'ha scampata...LoL....

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Leo91
    (Windows Vista???! O_O )
    Quello non č Vista, ma Xp, con un tema o visual style differente da quello di base(Luna).....che vuole somigliare a vista....

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da worldfree
    Quello non č Vista, ma Xp, con un tema o visual style differente da quello di base(Luna).....che vuole somigliare a vista....
    Infatti, quello č "Vista Inspirat", un pacchetto scaricabile dalla rete (che anch'io ho istallato )

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Appunto e non ci penso nemmeno a passare a Vista...xp vā bene poi se pensa...
    Comunque Linux č sempre il mio preferito.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •