|
||||
|
Ragazzi qual è il sito con pr più alto su AV? io conosco negen che ha un bel pr7 mentre io sono fermo a 4
E voi?
|
Anch'io so di Negen.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Segnala il tuo Feed! - Sfondo rosso per la Birmania «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen |
|
||||
|
Citazione:
|
e casualmente, è un sito con del contenuto sensato, senza troppa spazzatura, che alla gente fa piacere leggere e linkare
||||
|
Be naturalmente io ho un bel pr10
|||
|
Se un moderatore ti edita il post non vuol dire che tu puoi correggere la sua modifica!
Attenzione che rischi sanzioni! debug Ultima modifica di debug : 13-12-2006 alle ore 10.44.08 |
|
||||
|
Ecco come avere un PageRank alto, basta spammare!
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Segnala il tuo Feed! - Sfondo rosso per la Birmania «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen Ultima modifica di debug : 13-12-2006 alle ore 10.44.19 |
|
||||
|
Eeh boom!... :)
Cmq è molto più probabile avere un pr alto per i blog, o insomma quantomeno vedo che Google li valorizza molto, probabilmente per la loro "freschezza" (freshness e "blogness"). Molti contenuti testuali (soprattutto in home) molto aggiornati, seguiti e ben linkati, il sito ideale.
|
Io credo che i blog siano più valorizzati per il loro grande contenuto in home.. oltre ai backlink ovviamente...
|
Citazione:
la curiosita' e la chiave di tutto logicamente l'articolo che uno fa non deve avere fine altrimenti piu' nessuno tornera' a leggerlo!!! |
|
|||
|
Citazione:
Ciao Fede |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
|