Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Tag [Solved] sul forum

  1. #1
    Guest

    Predefinito Tag [Solved] sul forum

    Spero sia la sezione giusta....

    Girando su vari forum, ho visto che, alcuni usano il tag [Solved] nel titolo del tread o in una casella vicino titolo...quando un problema o una richiesta di aiuto è stata risolta. Lo trovo utile per problemi tecnici, quindi sia su Supporto che in Area di Ritrovo (dove possibile), sopratutto nei casi di ricerche con parecchi topic simili magari lasciati incompleti o abbandonati.
    Forse modificare il titolo è un po' troppo oneroso...magari una flag che i moderatori possano spuntare
    Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla di simile qui...spero di non aver preso una "cantonata".

  2. #2
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    è più da piazza centrale che da servizi per altervista questa discussione
    comunque è una cosa che cerchiamo di fare, ma le discussioni sono assai perciò qualcuna sempre scappa
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ok...non l'avevo notato.
    Però magari per voi sarebbe più comodo avere una specie di flag da impostare (tipo quando si chiude un tread) che aggiunge un'icona o una scritta particolare ...solo un idea

    Ciao e grazie della risposta

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •