Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Banda limitata in upload

  1. #1
    moviemaniac non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    18-09-2002
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Ciao a tutti

    scrivo qui per vedere a chi altro potrebbe interesare la proposta.

    Volevo chiedere a Gianluca se fosse possibile aumentare un poco il limite della banda in upload.
    Non ha importanza se devo scaricare a max 15 o 20 K via ftp, ma vorrei, se possibile, poter caricare un pò più rapidamente di quanto consentito ora (30 K circa). Questo perchè caricando il software dal pannello di amministrazione di envolution, quando i files superano i 2,5 MB ho costantemente problemi, al punto che son costrettoa caricare da lì un file fake, e sovrascriverlo poi o via ftp, o quando ciò risulta impossibile, dal pannello altervista 8che mi dice che non è riuscito a caricare il file pur avendolo caricato).

    Insomma, spero di aver chiarito il problema. grazie e ciao
    moviemaniac

    Webmaster e webwriter e webtuttofare di moviemaniac.altervista.org

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Scusa non so se aumentando la banda si possa scaricare più velocemente, a me è stato detto che è l'ammontare in GB di roba caricata dai visitatori nel mese corrente. Ora non so come si possa aumentare la velocità di download/upload se ho capito bene... hai un adsl?
    ?

    Citazione Originalmente inviato da moviemaniac
    Non ha importanza se devo scaricare a max 15 o 20 K via ftp, ma vorrei, se possibile, poter caricare un pò più rapidamente di quanto consentito ora (30 K circa).

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    è vero

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    penso che moviemaniac intendesse i limiti di banda [banda in termini di pura velocita' immediata, non di totale] che sono settati per l'upload/download dal tuo account via ftp.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ecco questo m'interessa perchè è roba che non so... quindi ognuno avrebbe dei settaggi relativi all'FTP che permettono di scaricare/caricare a determinate velocità?? scusa e perchè non aumentare al massimo allora? :?

    Citazione Originalmente inviato da giarca
    penso che moviemaniac intendesse i limiti di banda [banda in termini di pura velocita' immediata, non di totale] che sono settati per l'upload/download dal tuo account via ftp.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    vi sbagliae nessuno ha dei settaggi

  7. #7
    moviemaniac non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    18-09-2002
    Messaggi
    31

    Predefinito

    ragazzi vi invito a documentarvi prima di parlare.
    Non voglio sembrare saccente, ma il mio post era chiarissimo, e brione prima di dire certe cose dovrebbe informarsi.

    I settaggi, come li chiamate, non sono a disposizione degli utenti. E' tutto impostato da Gianluca (o devo dire da altervista?). Insomma, per l'upload e download di files via ftp (per intenderci quelli che caricate scaricate voi per il vostro sito ad esempio con dreamweaver), la banda è limitata ecome. E precisamente in upload a 256 Kbit/sec che fanno circa 30 Kbytes/sec ed in download se non sbaglio a circa 128Kbit (che fanno circa 16 Kbytes).

    Tutto ciò può risultare noioso per chi ha fastweb, ma al di là di questo (che non è poi così grave), resta il fatto che caricando del software sul server via php, se il software supera i 2 MB si incontrano problemi, credo dovuti a timeout...
    ecco perchè chiedevo a gianluca se potesse aumentare almeno la banda in upload, diciamo a 512 Kbit/sec.

    Notte a tutti
    moviemaniac

    Webmaster e webwriter e webtuttofare di moviemaniac.altervista.org

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Magari posta in proposte o servizi.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    gia' fatto... proposta scartata :D :D :D :D io ho fastweb e potrei andare moooolto veloce... ma mi accontento... :D

  10. #10
    moviemaniac non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    18-09-2002
    Messaggi
    31

    Predefinito

    io non ho chiesto però 10 Mbit ma solo 512Kbit anziche 256, nè tantomeno l'ho chiesto perchè avendo fastweb sono più ganzo e c'ho il ferrari invece della 500 di voialtri...
    L'ho chiesto semplicemente perchè mi pare che così facendo si tagliano le gambe al servizio un pochetto. 256 Kbit son pochini, e poi si presentano problemi simili a quelli che ho descritto; dai quali non è esente nemmeno il pannello di altervista.
    moviemaniac

    Webmaster e webwriter e webtuttofare di moviemaniac.altervista.org

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •