Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problema nel postare sul Forum di Altervista

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema nel postare sul Forum di Altervista

    Salve a tutti.
    E' da un paio di giorni che provo a rispondere ad una discussione all'interno di questo forum (in particolare, nella sezione 'iniziative' alla discussione per la presenza di siti web .altervista su riviste), ma il mio messaggio continua a non apparire. Appena clicco sul pulsante 'Invia Messaggio', esce una schermata in cui si dice che quanto prima verrà inserito, etc, ma neanche dopo un giorno intero appare. Ho fatto la prova martedì, mercoledì e poi di nuovo ieri, ma niente.
    Ho guardato anche nel mio profilo, e compare effettivamente che ho inviato dei messaggi, ma non riesce a farmeli vedere.
    E' un problema mio oppure c'è qualche restrizione che non mi permette di postare in quella data sezione?


    FunCool: Sposto in Piazza Centrale.
    Ultima modifica di funcool : 05-11-2006 alle ore 17.04.54

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Prima di apparire il post deve essere approvato dai moderatori/amministratori, devi solo aspettare.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie per la risposta.
    Credevo che ci volesse meno di un giorno per controllare il messaggio, ma mi sbagliavo. Grazie comunque e... aspetterò

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Dipende tutto dal tempo e dai numeri di messaggi che sono stati postati..Ciao!

  5. #5
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    bastava una ricerca sul forum per scoprire il reolamento di quel topic!!
    chiudo!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •