Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: mi si aprono pubblicita....

  1. #1
    Guest

    Predefinito mi si aprono pubblicita....

    Ciao ragazzi sentite io ho un piccolo problema del pc ogni volta che vado ad aprire una pagina internet mi si vanno ad aprire delle pubblicità di ogni tipo. come faccio ad evitare questa cosa? senta che devo mettere il blocca pop-up.
    questa cosa me la fa da poco, e prima non cell'avevo il blocca pop-up ma le pubblicità non mi si aspivano

    confido in voi
    grazie

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Non vedo altra soluzione, oltre al blocco popup. Comunque è molto strano questo improvviso cambiamento: per caso anche siti come AlterVista o Google ti aprono popup?

    In questo caso potrebbe esserci qualche problema sul tuo pc.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si anche con altervista e google mi si aprono, come faccio?

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    Allora hai qualcosa nel pc che apre automaticamente questi banners. Prova a fare una scansione con Ad-aware... dovresti risolvere il problema.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    acmilanews scusa ma non riesco ad usarlo, non c'è un altro sistema? vi prego aiutatemi, mi si aprono ogni volta che che apro una pagina web
    come faccio!???

  6. #6
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

  7. #7
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    una soluzione istantanea è installati firefox che i pop up non spuintano più!
    Poi ti consiglio di installarti spybot che è in italiano e fargli fare una bella scanzione!
    http://www.safer-networking.org/it/
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •