Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Banner nelle firme

  1. #1
    L'avatar di Saturnix
    Saturnix non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    11-04-2006
    Messaggi
    462

    Predefinito Banner nelle firme

    Ciao a tutti, mi è venuta in mente una idea rivoluzionaria, tuttavia non sapevo se postare nell'area servizi o simili perciò ho postato qui. Cmq: non sarebbe una cattiva idea mettere i banner di AV nella firma del forum, si potrebbe guadagnare di più (escludendo chiaramente i banner payperview e gli autopromo di AV ). Ditemi cosa ne pensate... ciaooo
    Saturnix

  2. #2
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Credo che non si possa fare, poi non credo ci guadagneresti tento se si potesse.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Si mi sembra una buona idea, però non so se la sua realizzazione sia così semplice...
    non sarebbe una cattiva idea mettere i banner di AV nella firma del forum, si potrebbe guadagnare di più (escludendo chiaramente i banner payperview e gli autopromo di AV )

  4. #4
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    non si può fare, sarebbe come mettere i banner in un sito esterno, l'unica che ci guadagnerebbe penso sia altervista!

    Incia ma ve le inventate tutte per fregare il prossimo eh!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  5. #5
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Siamo la mente del web, mi sa che ne penso una pure io .

  6. #6
    L'avatar di Saturnix
    Saturnix non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    11-04-2006
    Messaggi
    462

    Predefinito

    @powser:
    Non sarebbe affatto una fregatura, anzi, mettiamo un banner payperclik, dove vengano sponsorizzati dei mutandoni (per esempio), un utente interessato proprio ai mutandoni, ci clikka sopra, e io ci guadagno per aver messo i suoi mutandoni nella mia firma... dov'è l'inganno ? e poi a guadagnarci non sarebbe solo altervista, ma, il furbone che ha deciso di mettere il banner nella firma, e qui può sorgere una domanda... Ma il codice HTML è uguale per tutti gli utenti ? se la risposta è si, allora fine del gioco, se la risposta è no (cioè nel codice sta anche scritto a chi deve essere attribuiti i guadagni della pubblicità) allora è una ottima idea, non credi ?

    La domanda finale è una sola, si possono mettere i banner di AV nella firma del forum o è proibito ?
    Saturnix

  7. #7
    Ospite Guest

    Predefinito

    No, non si può.

  8. #8
    L'avatar di phpone
    phpone non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    e cmq non puoi anche perche' se leggi in fondo alla pagina di quando fai un reply c'e' scritto:
    Il codice HTML è Off
    quindi non puoi mettere codice html!

  9. #9
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    chiudo, perchè non è fattibile
    aggiungo solo: la pubblicità è fatta per metterla nel tuo sito che ha x visitatori, metterla in un sito che ha sicuramente mooolti più visitatori del tuo, a me sembra una fregatura! cioè ti prendi "click" che non provengono dai tuoi visitatori!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •