Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: il figlio del principe savoia

  1. #1
    Guest

    Predefinito il figlio del principe savoia

    avete sentito cosa ha detto di recente il principe savoia? A causa dei problemi con il padre e la legge ha detto: "Purtroppo ho dovuto far nascere mio figlio in Svizzera!!" Ma che peccato. Ma che peccato. In un paesaccio come la Svizzera.... Povero s****to di un figlio. Nascere svizzero.

    Ma non li possiamo impiccare i Savoia? Oppure non possiamo mandarli in Svizzera?

    :)))

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da demenziale
    Ma non li possiamo impiccare i Savoia? Oppure non possiamo mandarli in Svizzera?

    :)))
    oh in svizzera ci sono stati fino a poco tempo fa... purtroppo non si possono impiccare
    ma sapete che in sardegna, per lo schifo che hanno avuto, hanno tolto il nome dei savoia da ogni strada delle cittā? :D

    ciā!

  3. #3
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non č connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    ma non possiamo impegnarci a risolvere il problema dei parcheggi a Palermo??


    un modo come un altro per dire: il figlio dei savoia é nato in svizzera??...e

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    ma sapete che in sardegna, per lo schifo che hanno avuto, hanno tolto il nome dei savoia da ogni strada delle cittā? :D
    Ho sentito qualche tempo fa un servizio su Striscia la notizia... dopo le parole di V.Emanuele era il minimo che potessero fare.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    se deprediamo i savoia lo risolviamo il problema dei parcheggi a Palermo ;)))

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •