Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 91 fino 112 di 112

Discussione: Space Pioneers

  1. #91
    Guest

    Predefinito

    Mi potreste dire quale nickname usate in quale galassia siete su Space Pioneers? Daì, così ci alleiamo tutti... ;-)
    Se non vi va, almeno dite il perché. :-)

  2. #92
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Io non ho avuto internet "senza preavviso" per 2 settimane, l'account mi è morto...non ricomincio ^^"


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  3. #93
    Guest

    Predefinito

    Ho smesso di mia spontanea volontà.

  4. #94
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    account: lupo91
    UNI: boh. (nuovo universo ).

  5. #95
    Guest

    Predefinito

    twisterdark -> Guarda che gli account inattivi su SpacePioneers restano per ben più di 2 settimane: quindi non devi ricominciare. Al massimo dovrai ricostruire la flotta, se te l'hanno crashata. :-)

    Joernano -> Perché?

    lupo91 -> Qual è il tuo nick su SpacePioneers, invece?

  6. #96
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    io non cambio mai nick, il mio nick perciò è: "lupo91" (rispettare maiuscole e minuscole, tutto scritto in minuscolo).

  7. #97
    Guest

    Predefinito

    Perchè non mi piace come gioco. Troppo incasinato e per di piu' in tedesco.

  8. #98
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    come in tedesco, se ti registri ed effettui il login dal link che ha "syst....." è in italiano.

  9. #99
    Guest

    Predefinito

    lupo91 -> Io comunque non ti trovo in G1, quindi devi essere ancora nella galassia di addestramento.

    Joernano -> Guarda che il gioco non è in tedesco e per di più adesso è anche dotato di una grafica più bella. ;-)

  10. #100
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    come esco dalla galassia di addestramento se sono ancora li??

  11. #101
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Flotta crashata non credo, avevo speso tutte le risorse per avere 3 colonie altro che flotta....cmq no, basta..è stata l'occasione per non drogarmi e l'ho colta al volo :D


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  12. #102
    Guest

    Predefinito

    Uppo la discussione, visto che ci sono novità significative: tanto per cominciare, è stata aperta da un po' di tempo G2 su spacepioneers.it!
    Questa è una buona occasione per divertirsi insieme a centinaia di altri: almeno, io mi diverto giocando in G1.it e nello speed server tedesco...

  13. #103
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Syst3mCrash3r Visualizza messaggio
    Uppo la discussione, visto che ci sono novità significative: tanto per cominciare, è stata aperta da un po' di tempo G2 su spacepioneers.it!
    Questa è una buona occasione per divertirsi insieme a centinaia di altri: almeno, io mi diverto giocando in G1.it e nello speed server tedesco...
    Uppo dopo una marea di tempo, in modo da informare tutti gli appassionati di browser games delle novità. Ecco quali sono:

    _ l'interfaccia grafica è radicalmente cambiata, in quanto viene fatto un esteso uso di AJAX;
    _ la galassia 2 ha velocità e produzione raddoppiata .

    Sono a vostra disposizione per eventuali domande e/o chiarimenti. Ah, naturalmente se giocate già su SP, scrivete qui il vostro nickname e la galassia di appartenenza...

  14. #104
    Ospite Guest

    Predefinito

    Da tempo che non giocavo più e se dopo 30 giorni chiudono l'account, ho perso le mie flotte, peccato ... ma la colpa è stata di "World of Warcraft", altro gioco che crea una dipendenza assurda ...

    comunque è sempre meglio drogarsi di videogames online che di droga vera!!!

  15. #105
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lmarco Visualizza messaggio
    Da tempo che non giocavo più e se dopo 30 giorni chiudono l'account, ho perso le mie flotte, peccato ... ma la colpa è stata di "World of Warcraft", altro gioco che crea una dipendenza assurda ...

    comunque è sempre meglio drogarsi di videogames online che di droga vera!!!
    Sai che con i videogames si bruciano molti neuroni, sopratutto dopo che crei dipendenza? (Sono la prova vivente).

    Tornando in topic, voglio dire che sono ancora in gioco, nonostante sto molto in vacanza per lo studio.

  16. #106
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    OBS


    (e smettela di drogarvi...)


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  17. #107
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lupo91 Visualizza messaggio
    Tornando in topic, voglio dire che sono ancora in gioco, nonostante sto molto in vacanza per lo studio.
    Capisco, è normale credo. Che nickname hai? Sei in G1 o in G2?
    Comunque adesso sul forum ufficiale si stanno valutando un bel po' di proposte per migliorare il gioco, homepage compresa (che non attira come quella di Ogame, in effetti, anche se il gioco in sé è di gran lunga superiore).
    Ah, un'altra cosa: pare che Coyer (lo sviluppatore di SP) stia per aggiungere la funzione di noleggio dei terraforming! Sarebbe una bella comodità, no?
    Ultima modifica di Syst3mCrash3r : 21-09-2007 alle ore 08.28.23

  18. #108
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Mi pare G1 (non sono sicuro ).

    Il nick è sempre lo stesso: lupo91 .

  19. #109
    Guest

    Predefinito

    Onestamente sti browser games non mi piacciono...Ho solo provato monstersgame l'anno scorso,ma poi mi sono rotto...Volevo provare OGame ma mi sembra troppo 'ingegnoso' e quindi non c'ho voglia...

  20. #110
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Non so per quale motivo ma ho reiniziato travian meno di un mese fa...i primi attacchi vennero brasati dai mistici pretoriani ma...ero un villaggio in mezzo a 5 villaggi dello stessa persona, che ha 5000 imperiani. Se non che giorni fa vado in vacanza e lascio ad un amico l'account: torno oggi e non ho più costruzioni, guardo i log "attaccato da..." con 1200 imperiani e 25 catapulte...^__^

    E cosi anche questa droga passeggera per fortuna è passata


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  21. #111
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark Visualizza messaggio
    Non so per quale motivo ma ho reiniziato travian meno di un mese fa...i primi attacchi vennero brasati dai mistici pretoriani ma...ero un villaggio in mezzo a 5 villaggi dello stessa persona, che ha 5000 imperiani. Se non che giorni fa vado in vacanza e lascio ad un amico l'account: torno oggi e non ho più costruzioni, guardo i log "attaccato da..." con 1200 imperiani e 25 catapulte...^__^

    E cosi anche questa droga passeggera per fortuna è passata
    Ok, ora ci vuole un'altra dose.

  22. #112
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lupo91 Visualizza messaggio
    Mi pare G1 (non sono sicuro ).

    Il nick è sempre lo stesso: lupo91 .
    Vedo che sei nell'accademia Evron. Io invece sono un RP: se controlli un attimo vedrai di quale alleanza si tratta...

    smackdownpsx -> Guarda che non è troppo difficile Space Pioneers e poi ti possiamo aiutare noi...

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •