Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 60 di 112

Discussione: Space Pioneers

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    Ti sto venendo a prendere!!

  2. #32
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Ma che devi venire a prendere...hehe
    Cmq esperto di ogame dovrei diventare il mercante piu' assurdo del mondo in poco tempo...sempre che prima joernano non i lincia per simpatia. Sai che non ti ho mai bannato vero? ...


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    Lo so, lo so. Ma so che complotti contro di me assieme a Rockaffe e RadioRadianti.

  4. #34
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da JoErNanO
    Lo so, lo so. Ma so che complotti contro di me assieme a Rockaffe e RadioRadianti.
    No...non è vero

    *cartacce bruciano affianco a twisterdark*



    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    E rispetto all'alleanza AV che facciamo??

  6. #36
    Guest

    Arrow

    twisterdark, sono contento che tu ti sia convinto: vedrai che ti piacerà! Qualche giorno fa hanno aggiunto nuove funzionalità e abbellito la skin di default. Entro fine mese dovrebbe essere disponibile la nuova skin, che sarà ancora migliore!
    Citazione Originalmente inviato da JoErNanO
    E rispetto all'alleanza AV che facciamo??
    Non è una cattiva idea: per ora io e 2 miei ex compagni di scuola facciamo parte della E.o.H., ma nel prossimo futuro le cose potrebbero cambiare...

  7. #37
    L'avatar di TurkoSoft
    TurkoSoft non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-09-2004
    Residenza
    catania
    Messaggi
    1,368

    Predefinito

    in caso potrei unirmi pure io per l'alleanza AV
    • Prodotti TurkoSoft:
    • Mail Server - Il sistema più completo per inviare mail dal tuo sito web.
    • Velocity Search 2.10 - Un motore di ricerca semplicissimo e leggero da poter appliccare all'interno del proprio sito, blog o in qualsiasi pagina web!
    • Live Content! - è uno strumento utile per amministratori di siti e blog che vogliono inserire contenuti "al volo" come news, pensieri o magari suggerimenti.



    t u r k o s o f t
    web products & small software

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    Ho scoperto da twisterdark l'esistenza della galassia per niubbi.

  9. #39
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Già, fino a 2000 punti sei in Galassia 0 (niubba). Dopo ti sposti come vuoi: infatti consiglio di colonizzare tanto nella galassia 0, perchè ogni colonia verrà trasportata e "piazzata dove si vuole" nella galassia 1 o 2 (eh si bisogna scegliere alla fine ).


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  10. #40
    Guest

    Predefinito

    Ma G2 non è ancora aperta...

    [OT]
    twisterdark, ti sei registrato con il mio link vero? Guarda che conviene ad entrambi... :-D
    [/OT]

  11. #41
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    uau, un MOD nel gioco , ora mi riscrivo sperando che il mio account non si cancelli da solo per la 4° volta, e dato che mi iscrivo da nuovo posso chiedere qualcosa in prestito per un complotto .


    EDIT: xkè ora il pc persiste a farmi visualizzare il gioco in tedesco anche se cambio in italiano?
    Ultima modifica di lupo91 : 14-11-2006 alle ore 17.18.27

  12. #42
    Guest

    Predefinito

    Sinceramente non capisco: secondo me ti conviene parlare di questi problemi sul forum di SP e ti verrà data una mano. La maggior parte di questi "problemini" si possono risolvere facilmente... ;-)

  13. #43
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Hmm mi sono iscritto dal sito :P


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  14. #44
    Guest

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Hmm mi sono iscritto dal sito :P
    Ti sei perso la possibilità di vincere un Mega di risorse...

  15. #45
    L'avatar di muse85
    muse85 non è connesso Utente
    Data registrazione
    15-05-2006
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Mi sono iscritto anche io
    ma le risorse cambiano da pianeta a pianeta o in partenza sono tutti uguali?

  16. #46
    Guest

    Smile

    Citazione Originalmente inviato da muse85
    Mi sono iscritto anche io
    ma le risorse cambiano da pianeta a pianeta o in partenza sono tutti uguali?
    La tua produzione di risorse dipende dal livello delle miniere dei tuoi pianeti. Su ogni pianeta si accumulano le risorse ricavate dalle miniere esistenti su di esso: se sono di livello diverso produrranno quantità diverse...

  17. #47
    L'avatar di muse85
    muse85 non è connesso Utente
    Data registrazione
    15-05-2006
    Messaggi
    114

    Predefinito

    ok pero volevo sapere se inizialmente tutti i pianeti sono uguali!
    io mi sono iscritto stamattina adesso ho 3 punti sto andando bene o male?

  18. #48
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

  19. #49
    Guest

    Predefinito

    Andando avanti i punti cresceranno sempre più in fretta. ;-)

  20. #50
    Guest

    Predefinito

    Andare in negativo con l'energia, cosa comporta?

  21. #51
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Che le tue fabbriche producono di meno "a caso"...
    Vai su economia e diminuisci la parcentuale di operatività di quella che vuoi abbassare momentaneamente (di solito metallo, che è la più operativa).


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  22. #52
    L'avatar di muse85
    muse85 non è connesso Utente
    Data registrazione
    15-05-2006
    Messaggi
    114

    Predefinito

    ciao lupo91
    vedo che sei di 5 posizioni sopra di me ma con gli stessi punti
    vedremo chi sarà il piu forte!!!!

  23. #53
    Guest

    Predefinito

    io stavo cercando di registrarmi ma quanto sono lunghe e complicate ste regole.... sonde bashing ma che è? un riassunto?

  24. #54
    L'avatar di muse85
    muse85 non è connesso Utente
    Data registrazione
    15-05-2006
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Per ora non preoccuparti di quelle cose
    leggere la guida conta poco devi giocarci
    dopo 5 min ti sarà tutto piu chiaro!

  25. #55
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da muse85
    Per ora non preoccuparti di quelle cose
    leggere la guida conta poco devi giocarci
    dopo 5 min ti sarà tutto piu chiaro!
    non volevo fare cavolate... cmnq vi maledico tutti.... divorzio in vista con questo gioco :))))

    universo 24 io qualcuno con me? ma io vi posso "visitare"? intendo nelle altre galassie?

  26. #56
    Guest

    Predefinito

    demenziale -> Universo 24!?! Guarda che su SP italiana ci sono il bootcamp e G1 (+ G2 che aprirà il mese prossimo, mi pare). Mi sa che ti confondi con Ogame... ;-)

  27. #57
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
    demenziale -> Universo 24!?! Guarda che su SP italiana ci sono il bootcamp e G1 (+ G2 che aprirà il mese prossimo, mi pare). Mi sa che ti confondi con Ogame... ;-)
    vorrei manifestarti al meglio la mia completa ignoranza in materia... Scusami. Avendo letto il topic Space Pioneer e poi un link su ogame.it ho fatto 2 + 2 = 5 :))))

    Cmnq è proprio complicato ogame.it :)) ci sono un sacco di storie incredibile è una bellissima idea

  28. #58
    Guest

    Predefinito

    Lascia perdere Ogame e prova SP, dà retta a me! :-)

  29. #59
    L'avatar di phpone
    phpone non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    sistem, mi tocca contraddirti...
    io preferisco ogame

    p.s. ma che u sistem giochi su ogame con nick "crasher"^

  30. #60
    Guest

    Predefinito

    oramai ho iniziato su ogame :))) e voglio finire.... ma si conquistano gli universi ?

    ma i punti come si fanno?

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •