Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Non trovo il mio vecchio video...

  1. #1
    Guest

    Predefinito Non trovo il mio vecchio video...

    Ciao a tutti, ho un problema, tempo fa avevo hostato un video nel mio spazio altervista, poi il mio account è stato archiviato e adesso riattivandolo scopro che il video non c'è più, almeno credo. Inserisco nella barra di Explorer il link del mio video, ma mi compare la pagina di errore 404. Cosa devo fare per recuperarlo? Datemi qualche delucidazione, grazie.

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Entra nel tuo pannello e verifica l'esistenza del video.
    Se non dovesse esserci, la sua cancellazione è dovuta probabilmente al fatto che non hai riattivato in tempo il sito dopo l'archiviazione (controlla la mail che ti è arrivata per informazioni sui tempi)


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Scusa l'ignoranza, ma avrei due problemi:
    1) come faccio a controllare se esiste ancora? Dov'è il pannello? Ho provato solo ad inserire il link, e (come ho già detto sopra) mi compare una finestra con errore 404.
    2) nel caso in cui il video fosse stato cancellato, come devo fare per hostarlo nuovamente?

    Abbiate pazienza ed aiutatemi, grazie.

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    1) www.altervista.org, box in alto a destra e fai il login nel tuo pannello di amministrazione.

    2) Puoi ricaricarlo attraverso "gestione files" nel pannello oppure attraverso un programma FTP.

    Ti ricordo però che il tuo spazio altervista non può essere usato solo come deposito files, rischi di vedertelo cancellato da un momento all'altro.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    E che devo fare per evitare che venga archiviato nuovamente?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Mi verrebbe da risponderti:
    "Leggere il regolamento".
    Invece ti risponderò leggendotelo io:

    3.4 Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, e' inoltre vietato aprire piu' accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso.

    3.11 Un sito web è considerato inattivo/abbandonato quando, aperto da più di un mese, non abbia ricevuto almeno una visita (equivalente a non meno di 10 page views) negli ultimi 30 giorni, contando anche le eventuali visite del webmaster stesso al pannello di controllo.
    Si noti che per un sito web standard l'accesso di un singolo visitatore o dello stesso webmaster produce in genere dalle 10 alle 100 page views.
    AlterVista si riserva la possibilità di archiviare gli accounts inattivi secondo le procedure descritte nella 3.12

    3.12 L'archiviazione di un sito web consiste nella creazione di un archivio compresso contenente tutti i suoi contenuti (compreso l'eventuale database mysql), collocato in un'area da cui il webmaster potrà scaricarlo per i successivi 10 giorni dall'invio della notifica di avvenuta archiviazione via email.
    AlterVista si riserva la possibilità di eliminare gli accounts che sono stati archiviati per inutilizzo e mai più riattivati nell'arco dei successivi 6 mesi al fine di riassegnarne il rispettivo dominio a chi ne facesse richiesta. La riassegnazione di un dominio richiede necessariamente l'eliminazione di fatto del precedente account e quindi da' esito a quanto riportato nella 1.6

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •