Pagina 352 di 352 PrimoPrimo ... 252302342350351352
Visualizzazione risultati 10,531 fino 10,540 di 10540
Like Tree1Likes

Discussione: topic decisamente inutile

  1. #10531
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Concordo con Funcool!
    Chiudi Mak!!!!!!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  2. #10532
    Ospite Guest

    Predefinito

    Addiooooooooo!

  3. #10533
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool Visualizza messaggio
    Questa non è certo la prima discussione che leggo appena entro nel forum. Dopo aver letto tutte le discussioni nuove del forum (visto che sono moderatore in tutte le sezioni) a cui rispondo se ne sono capace e a cui faccio il lavoro di moderatore (chiudo, sposto, ecc.) e dopo essere entrato nel pannello di moderazione per vedere se ci messaggi da moderare, vengo in questa discussione e scrivo qualche cacchiata (se mi viene in mente).
    Alt, non fraintendiamo ... non ho mai detto e nemmeno mi sogno che non fate ciò che viene chiesto, ho puntualizzato che vi sono dei lavori da fare e credo alla svelta ...

    per il resto vale il discorso generale ... che senso ha questa discussione? riflettiamo su quelle chiuse ... questa, ora, visto il perchè è stata aperta ha senso di esistere?


    abbuono gli ultimi post, ne manca sempre 1 (e io ho l'ultima parola )
    Ultima modifica di makpaolo : 31-07-2007 alle ore 14.44.05
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  4. #10534
    Ospite Guest

    Predefinito

    E l'ultimo è mio!
    Ciaoooo!

  5. #10535
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo Visualizza messaggio
    per il resto vale il discorso generale ... che senso ha questa discussione? riflettiamo su quelle chiuse ... questa, ora, visto il perchè è stata aperta ha senso di esistere?
    Nessuna se non sparare cavolate a raffica... è il suo unico inutile scopo.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  6. #10536
    Ospite Guest

    Predefinito

    Chiudii!!! :D

  7. #10537
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca Visualizza messaggio
    Concordo con Funcool!
    Chiudi Mak!!!!!!
    Ma io non voglio che venga chiuso!

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo Visualizza messaggio
    Alt, non fraintendiamo ... non ho mai detto e nemmeno mi sogno che non fate ciò che viene chiesto, ho puntualizzato che vi sono dei lavori da fare e credo alla svelta ...
    A dir la verità non so di che lavori stai parlando... Mi potresti mandare un messaggio privato.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  8. #10538
    Guest

    Predefinito

    Mah, forse questo topic è utile ai frequentatori più assidui del forum perchè è un punto di ritrovo dove parlare un pò di tutto, sparare cacchiate e a volte a me è servito anche come ritrovo di amici. Qui ho fatto delle vere e proprie amicizie. Se oggi mi conoscono in questo forum è grazie a questo topic.
    Diciamo che nella sua inutilitÃ*, questo topic ha dato anche utlitÃ* e cioè quella di essere un punto di ritrovo per tutti nel grande portale di AV, dove si diventa amici e si ci diverte, parlando, sfidandosi ecc.
    Chiuderlo sarebbe un peccato!
    Ciao!!!
    Ultima modifica di vincenzoriccio : 31-07-2007 alle ore 14.52.55

  9. #10539
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

  10. #10540
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    per i mod guardate in riservato, per gli altri ...

    Come ho detto la discussione è partita con:
    eccheccavoli era una vita che non scrivevo una vaccata intergalattica sul forum..
    ormai l'offtopazione altervistiana in base uno non è altro che una nuvola di polvere e dolore.
    guai a chi rimane in topic checazspita!
    Almeno da mia interpretazione è...vediamo se restiamo OT rimanendo in tema, pensiero avvalorato da
    ora ti concederò nonostante le lacune di base appena dimostrate l'illuminazione eccelsa.
    ora, non so quanto tu possa apprezzare la cultura nonsense, ma , come giustamente saprai visto che il regolamento è bello in vista , piazza centrale include tutti i topic che non possono stare dalle altre parti...
    quindi, come fai a fare un offtopic nelle altre sezioni? semplice: metti qualcosa che non c'entra assolutamente nulla.
    nella piazza centrale questo compito è dannatamente piu difficile... e la difficoltà di questa cosa, assume toni ricorsivi fino a sfiorare il limite della genialità.

    vuoi la prova del nove?

    prova ad aprire un topic che sia palesemente offtopic in piazza centrale con il vincolo che non debba andare nelle altre sezioni.
    ovviamente senza violare il regolamento
    dato mi pare ampliamente dimostrato che è possibile e ampliamente inutile continuare chiudo qui la discussione.
    Invito tutti coloro che la voglionio riaperta a mandarmi un MP dimostrando che ha ancora utilità .... in caso la riapro.

    p.s. non è che si sposta la discussione nella mia casella dei MP... occhio ...
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •