|
||||
|
Concordo con Funcool!
Chiudi Mak!!!!!!
|
Citazione:
per il resto vale il discorso generale ... che senso ha questa discussione? riflettiamo su quelle chiuse ... questa, ora, visto il perchè è stata aperta ha senso di esistere? abbuono gli ultimi post, ne manca sempre 1 (e io ho l'ultima parola
Supporto Italiano MyBBoard (MyBB) .................................................. ..... Se non puoi essere una via maestra, sii un sentiero. Se non puoi essere il sole, sii una stella. Sii sempre il meglio di ciò che sei. Ultima modifica di makpaolo : 31-07-2007 alle ore 14.44.05 |
|
||||
|
Nessuna se non sparare cavolate a raffica... è il suo unico inutile scopo.
|
Ma io non voglio che venga chiuso!
A dir la verità non so di che lavori stai parlando... Mi potresti mandare un messaggio privato.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Segnala il tuo Feed! - Sfondo rosso per la Birmania «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen |
|
||||
|
Mah, forse questo topic è utile ai frequentatori più assidui del forum perchè è un punto di ritrovo dove parlare un pò di tutto, sparare cacchiate e a volte a me è servito anche come ritrovo di amici. Qui ho fatto delle vere e proprie amicizie. Se oggi mi conoscono in questo forum è grazie a questo topic.
Diciamo che nella sua inutilitÃ*, questo topic ha dato anche utlitÃ* e cioè quella di essere un punto di ritrovo per tutti nel grande portale di AV, dove si diventa amici e si ci diverte, parlando, sfidandosi ecc. Chiuderlo sarebbe un peccato! ![]() Ciao!!!
||||
|
ciao!!!
||||
|
per i mod guardate in riservato, per gli altri ...
Come ho detto la discussione è partita con: Citazione:
Citazione:
Invito tutti coloro che la voglionio riaperta a mandarmi un MP dimostrando che ha ancora utilità .... in caso la riapro. p.s. non è che si sposta la discussione nella mia casella dei MP... occhio ...
Supporto Italiano MyBBoard (MyBB) .................................................. ..... Se non puoi essere una via maestra, sii un sentiero. Se non puoi essere il sole, sii una stella. Sii sempre il meglio di ciò che sei. |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
|