Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 31

Discussione: [eccezione] Passare il count

  1. #1
    Guest

    Talking [eccezione] Passare il count

    Ciao a tutti, mi è venuta in mente una cosa: oramai sono conosciuto molto come sottoscalapunk e tutti mi chiamano sottoscala, ma vorrei cambiare nick (qui sul forum) usando per esempio "blocconote" che si addice molto di più a me. Vorrei chiedere agli amministratori se per un "cliente affezionato" potrebbero fare un'eccezione e passarmi il count dei mex su "blocconote". Grasias!!!

  2. #2
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    E mgari ti spostano pure la data di registrazione?

    Non so perché ma secondo me rifiutano... Ma non ti dico subito perché lo penso.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  3. #3
    L'avatar di webscript
    webscript non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    28-11-2004
    Messaggi
    320

    Predefinito

    mhm... te lo dico io...

    sottoscala... io sono qui ancora prima di te... (con un altro nick naturalmente)... e anchio vorrei cambiare nick, modificando il counter...

    chi si aggiunge?

    (ecco spiegato il perchè...)

    WS



    Userbar create e gentilmente offerta da bfi

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Penso proprio di no!
    Domanda: vi identifica più il nick o il counter?


    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Tutti e due! :P

    Comunque la domanda era diretta agli Admin... solo loro possono decidere se fare l'eccezione.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Conoscendo le loro opinioni su questo argomento posso assicurarti che la loro risposta non si discosta molto dalla mia se non in modo ancor più negativo ;)


    Ciao!

  7. #7
    L'avatar di webscript
    webscript non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    28-11-2004
    Messaggi
    320

    Predefinito

    sottoscala... ti ho spiegato io prima il perchè... se l'eccezione viene fatta a te... una marea di altre persone pretenderà l'eccezione da te richiesta...

    WS



    Userbar create e gentilmente offerta da bfi

  8. #8
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug
    Penso proprio di no!
    Domanda: vi identifica più il nick o il counter?


    Ciao!
    Ecco sottoscalapunk... Mi hanno fregato la motivazione.
    Se sei così affezionato al forum, dovresti ricordare le occasioni in cui si è espresso il pensiero sul contatore dei messaggi.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  9. #9
    Guest

    Predefinito

    perchè, sei più bello, tu?










  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Beh, perchè non bisognerebbe dare importanza al contatore? A chiunque se azzerassero i messaggi darebbe fastidio, perchè è un numero che ti identifica e ti fa sentire orgoglioso di essere nella community da tempo. Io vorrei cambiare nick mantenendo il numero di messaggi che in un certo modo rassicurano anche il neofita guardando una risposta.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Non ce l'ho con te sottoscala ma ragiona un attimo.

    Se non è stato fatto fino ad adesso a nessun utente perchè si dovrebbe fare un trattamento diverso a te?

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    E' per quello che si chiama eccezione! :P

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Ma un'eccezione avviene con un motivo valido e finora non ne sono stati detti.


    Ciao!

  14. #14
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da debug
    Ma un'eccezione avviene con un motivo valido e finora non ne sono stati detti.


    Ciao!
    E come no?????? L'ho richiesto io in persona!!!!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Appunto, come dicevo nessun motivo abbstanza valido da giustificare tale azione.
    Mi pare che non ci sia nulla da aggiungere.


    Ciao!

  16. #16
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Sottoscala, nella firma del nuovo nickname scrivi "Alias Sottoscalapunk" o qualcosa di simile. E' l'unico modo per far capire che sei sempre tu...bye


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  17. #17
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    sottoscala, perchè invece non cominci a far vedere il nick che più ti rappresenta [il nickname o il tuo vero nome, a te la scelta] ...molti altri utenti spesso si firmano alla conclusione di un loro post col loro nome con cui vogliono essere chiamati e riconosicuti oppure scrivi in firma qualcosa tipo "il mio vero nome é tizio, sottoscala é solo il nome del mio sito" - come avevo fatto tempo fa io

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Ma io vorrei il bel nickkone con il bel numerazzo di fianco! Poi è ovvio che metto "Alias SottoscalaPunk"

  19. #19
    Ospite Guest

    Predefinito

    sottoscala... ti ho spiegato io prima il perchè... se l'eccezione viene fatta a te... una marea di altre persone pretenderà l'eccezione da te richiesta...
    Quoto WS: dopo questa eccezione, di sicuro molti altri utenti chiederanno di cambiare nick. Poi, non ti è bastato essere il primo AlterGuru a 999 messaggi ?

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Vuoi il panino e il soldino assieme! Non te l'hanno insegnato che non si può?

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da acmilanews
    Quoto WS: dopo questa eccezione, di sicuro molti altri utenti chiederanno di cambiare nick. Poi, non ti è bastato essere il primo AlterGuru a 999 messaggi ?
    998 prego passi nella storia e neanche ti citano correttamente! Che tempi

    Comunque essendo questa qua la prima eccezione sarebbe la prima eccezione ed essendo eccezione è una cosa che si fa una volta sola... quindi fatta l'eccezione non si fa più

    PS: e io mi becco un altro primato

  22. #22
    Ospite Guest

    Predefinito

    Se oggi avessi usato il nuovo nick il tuo counter sarebbe già stato a 6 (non ho contato i post nelle aree in cui il counter non è abilitato).
    6 oggi, 6 domani e in men che non si dica torni a 1000.

    Zau!

  23. #23
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sottoscalapunk
    998 prego passi nella storia e neanche ti citano correttamente! Che tempi
    Come al solito ti devi prendere tutti i meriti!!!! Se non fosse stato per me... altro che storia!!!!

    ps: la prossima volta che mi apri che quel genere di finestre su msn, sono affari tuoi!
    Ultima modifica di seneca : 18-08-2006 alle ore 00.15.39


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  24. #24
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sottoscalapunk
    Comunque essendo questa qua la prima eccezione sarebbe la prima eccezione ed essendo eccezione è una cosa che si fa una volta sola... quindi fatta l'eccezione non si fa più
    No, no! Ti sbagli!
    Si dice: "fatta l'eccezione, creato il precedente"!
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  25. #25
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    Se oggi avessi usato il nuovo nick il tuo counter sarebbe già stato a 6 (non ho contato i post nelle aree in cui il counter non è abilitato).
    6 oggi, 6 domani e in men che non si dica torni a 1000.

    Zau!
    Ma così non diventa uno spammone?

  26. #26
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da SolitaryExplorer
    No, no! Ti sbagli!
    Si dice: "fatta l'eccezione, creato il precedente"!
    Mai sentito sto detto............................................. .....
    Comunque l'eccezione è una cosa che si fa una o comunque poche volte... quindi chiedendolo mettete che mi viene accordato, divento una delle poche eccezioni che sono state fatte

    PS: non è che Makpaolo e Gianluca sono alle hawaii??? Nell'assenza si può combinare qualcosa

    PSS: seneca ho ricevuto... comunque era per il tuo bene (e per il tuo portafoglio )

  27. #27
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    sottoscala, io direi di dare un taglio a questo topci che non porterà ad altro e di lasciarlo decadere in silenzio nel dimenticatoio!!

  28. #28
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Dai sottoscala che ti costa arrenderti, in fondo hanno ragione, dopo vorranno quasi tutti cambiare i lori nick compreso io , e troveranno una marea di topic uguali .

    comunque può essere che siano loro:



    li ho visti da l'elicottero .

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    Se è per questo, io dovrei farmi cambiare il nick in "Syst3mCrash3r480". Rinuncia come ho fatto io... ;-)

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    Non vorrei sbagliarmi ma penso che il topic fosse stato aperto da un newbie non avrebbe avuto neanhce un messaggio perchè sarebbe stato chiuso. Non capisco perchè si vada avanti..mah..

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •