Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Qualche dubbio sui link a siti commerciali

  1. #1
    stor non è connesso Utente
    Data registrazione
    11-01-2004
    Messaggi
    146

    Predefinito Qualche dubbio sui link a siti commerciali

    Intanto ciao a tutti, nonostante la mia assenza dal forum questo resta un luogo a me caro in cui ho imparato tantissimo.

    Ho aperto un altro sito per un gruppo aeromodellistico locale, sito amatoriale no profit. Mettero'una sezione "siti amici" o qualcosa del genere, tra questi ve ne saranno almeno un paio che puntano verso negozi on line di materiale relativo a questo hobby, link dai quali peraltro non ne verra' alcun guadagno.

    Cercavo di interpretare in particolare il post http://forum.altervista.org/showthread.php?t=53908 per capire se tali link rientrino nella categoria "proibita"... in quanto tali link non sono banner per far guadagnare qualcosa al sito.

    Un altra cosa sono dei filmati inviati da amici che (come tutti i filmati del genere che si vedono in giro) contengono delle colonne sonore di sottofondo... sicuramente non "siae compliants" ... immagino che la responsabilita' ricada esclusivamente sul webmaster

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ciao e bentornato sul forum.
    Dunque, per i link non vedo nessun problema se non portano alcun guadagno al sito, è un po' come se si mettesse un link ad ebay.
    Per i video più o meno ti sei già risposto...

    Zau!

  3. #3
    stor non è connesso Utente
    Data registrazione
    11-01-2004
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Ok, grazie, come immaginavo...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •