Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Vorrei creare un forum: come fare?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Vorrei creare un forum: come fare?

    Vorrei creare un forum per il mio sito ma senza utilizzare lo spazio rimasto per la normale gestione dello stesso. Potrei creare un forum con Altervista e poi gestirlo? e, soprattutto, poi linkarlo dal mio sito per la discussione tra i miei membri? Ringrazio anticipatamente per l'eventuali informazioni e vi auguro buone vacanze! Pietro.
    Ultima modifica di lanuvionline : 13-07-2006 alle ore 12.38.37

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Tra i tools del Pannello di AlterVista c'è la possibilità di installare un forum ma occupa (come tutti i forum) dello spazio sul tuo account e necessiterà di un database attivo. Se fai una ricerca nel forum troverai tutte le spiegazioni a riguardo.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Oppure se non vuoi occupare dello spazio del tuo account posso consigliarti di crearne uno su www.forumfree.org offre un' ottimo servizio, io lo uso e ho partecipato anche a diversi forum che lo usano...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Vi ringrazio delle vostre "dritte" ciao e a buon rendere! Pietro

    edit: grazie della "dritta" ciao pietro

    evita di postare consecutivamente!! Faber
    Ultima modifica di NoWhere : 15-07-2006 alle ore 14.18.59

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •