Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: tophost... down???

  1. #1
    L'avatar di phpone
    phpone non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Predefinito tophost... down???

    ao, capitano tutti a me i servers down??
    ho visto che un paio di siti di miei amici (su tophost) non funzionano
    se entro nella index mi da errore 404...

    che succede??

  2. #2
    L'avatar di Jowy
    Jowy non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    29-08-2002
    Residenza
    Livorno
    Messaggi
    869

    Predefinito

    Mhhh quoto.
    Anche il sito di una mia amica hostato su tophost e' morto e da' errore 404.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    io ne ho 34 tra miei e di clienti.. tutti down da ieri sera alle 23,00 sembra che si sia bruciato un pezzo interno.. e non lo avranno fino a domattina.. che sfi****a.. cavolo speriamo che google stia fermo fino a domattina altrimenti si porta via il lavoro di 2 anni.. finalmente dopo 2 anni ero riuscito a posizionare alcuni siti strategici al primo e terzo posto.. ma se ho la sfortuna che google aggiorna in nottata sono strafregato.. che yella raga.. questa e' pura yella allo stato puro.. per non parlare dei clienti che mi stanno alle costole.. per fortuna hanno disattivato l'smtp

  4. #4
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Anche il mio sitino è down
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Già hanno inserito dei messaggi nella sezione supporto.. pare si sia rotto un componente dell'alimentazione e IBM nn è in grado di inviare un pezzo di ricambio..

    azz certo che capitano tutte a loro, poveracci..

  6. #6
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    Vi consiglio di tenervi aggiornati a questo indirizzo: http://www.tophost.it/aiuto/
    Comunque sò che hanno inviato anche una email a tutti i clienti
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    finalmente i tecnici ibm hanno cambiato il pezzo adesso hanno riavviato le macchine ma sono ancora lente infatti i siti ci mettono un bel po a caricare pero' a loro dire sembra che nel giro di qualche ora ritornera' tutto alla normalita'.. per fortuna..

  8. #8
    L'avatar di Jowy
    Jowy non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    29-08-2002
    Residenza
    Livorno
    Messaggi
    869

    Predefinito

    ......la cosa che mi preoccupa...non avranno mica un solo server ? ^^''''

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Hanno una SAN con 4 o + server, quello che mi piacerebbe sapere è cosa di preciso gli si è rotto, perché con le decine di migliaia di € che han speso in infrastrutture mi sembra strano che non abbiano l'alimentazione rindondata.

    Bye.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    mi pare che il pezzo sia all'interno dello storage.. ma di preciso non so quale sia.. o meglio loro dicono questo: Il componente difettoso e' proprio un componente interno della parte di alimentazione dello storage IBM DS4300.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Bello il giocattolino, Fibre channel come supponevo. Trovate le info qui: ftp://ftp.software.ibm.com/common/ss...D00007USEN.PDF

    Fans and power supplies Dual redundant, hot-swappable for dual controller models
    Mi sa che, scusate la parola, son proprio fi*ati loro!!

    Bye.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Già è proprio rarissimo che si rompa un pezzo del genere...

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ngforum
    Già è proprio rarissimo che si rompa un pezzo del genere...
    Ancora più raro che se ne rompano 2 insieme visto che l'alimentazione è rindondata!!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AngelinoAnt
    Ancora più raro che se ne rompano 2 insieme visto che l'alimentazione è rindondata!!
    No nel loro caso non era rindondata.. perche' l'eventualita' era molto rara e quindi per risparmiare soldi non hanno rindondato.. pero' e' vero che sono molto sf****i avvolte glielo fanno apposta comprando 50 domini e inserendo script mangia banda.. cmq qui' dicono tutto http://www.tophost.it/aiuto/

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •