Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Banner e sito commerciale

  1. #1
    Guest

    Predefinito Banner e sito commerciale

    Scusate la domanda, forse stupida per molti di voi, ma ho letto nel forum che per i siti commerciali è necessario inserirci dei banner...
    Fin qua nessun problema...

    Premessa:
    Il mio sito (link) non è nato come commerciale, tutt'altro. Il tutto è partito come un test...
    Ora ci ho messo i link ad un paio di siti che ho fatto io e lo inserisco nel curriculum quando lo mando alle varie aziende. Nel sito stesso dò la mia disponibilità a svilupparne per conto terzi.

    Le mie perplessità sono le seguenti:
    1. Ora il mio sito è da considerarsi commerciale?
    2. Se si... posto che non voglio assolutamente andare contro il regolamento, come faccio a metterci i necessari banner? E dove li pesco fuori? Probabilmente qualcuno ha già risposto a domande analoghe ma non ho trovato quelle discussioni.

    Se il sito è, ormai, commerciale vi porgo le mie scuse e vi chiedo una mano per rientrare nei 'giusti binari'.

    Grazie.

    Pace e chiudo.

  2. #2
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    sappi che per le tue domande esistono A] il regolamento di av; B] le faq e la sezione how to del forum; c] una grande ricerca nelle sezioni tecniche del forum; cmq, sia ti do una risposta veloce: il tuo sito mi suona come un sito personale non come un sito commerciale,m quindi non ritengo sia obbligato a inserire banner del circuito di av.
    Per tutte le altre domande ti invito a seguire i consigli sopra indicati!! ciao!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •