Pagina 5 di 7 PrimoPrimo ... 34567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 150 di 182

Discussione: Moderatori, che moderatori!

  1. #121
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    La discussione oramai non ha più senso (non che ne avesse prima).
    E' diventata una guerra, più che un thread!

    E, come detto da altri, ciò succede periodicamente

  2. #122
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mythologia
    La discussione oramai non ha più senso (non che ne avesse prima).
    E' diventata una guerra, più che un thread!

    E, come detto da altri, ciò succede periodicamente
    ...E non sarebbe allora il caso di spiegare il perché periodicamente saltano fuori discussioni simili?
    Magari è quella la questione più importante da capire.
    Risolta quella si risolvono automaticamente parecchie cose.

    Ciauz!
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  3. #123
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    'azz, Sun, temo che psicoanalizzare una 20ina di utenti tramite forum in maniera virtuale sia cosa ardua!! @_@
    ciò non toglie che chi sente qualcosa che brucia circa questa questione sollevata inconsciamente o indirettamente o semplicemente fatta notare [come ho fatto io e altri o lo stesso tu che hai sottolineato che periodicamente esce fuori un male, un malcontento mistico e senza forma o identità] può dire la sua in maniera chiara [vi prego, chiara e non kilometrica!! *_*' ] e civile!!
    di sicuro siamo d'accordo tutti su un prinipio: se conosci il male, non é detto che puoi vincerlo e debellarlo ma sicuramente sai contro chi cobatti!!

  4. #124
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Propongo solamente: si potrebbero esprimere le proprie impressioni e considerazioni, in un thread che in passato è servito proprio a questo?

    Leggasi tra le righe: sarà mica il caso di riuppare una discussione risalente ai primi mesi del 2006?
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  5. #125
    Guest

    Predefinito

    e come al solito questo 3d e' servito solo per lanciarsi addosso le ripicche personali.. come detto in tutti i 3d di questo tipo (saro' ripetitivo ma non mi importa) "NON CAMBIERA' MAI NULLA"

  6. #126
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alibi74
    e come al solito questo 3d e' servito solo per lanciarsi addosso le ripicche personali.. come detto in tutti i 3d di questo tipo (saro' ripetitivo ma non mi importa) "NON CAMBIERA' MAI NULLA"
    alibi, sinceramente non so cosa ti aspetti da una discussione nata per protesta contro una presunta prevaricazione: io l'ho seguito dall'inizio alla fine, intervenendo qualche volta, ho visto qualcuno che ha "approfittato" della cosa per mettersi in scia per protestare, qualcun altro che ha detto delle cose che non gli stavano bene, altri che hanno provato a vedere un miglioramento, altri che si sono dedicati anche ad una disputa storica (), .... non sono d'accordo con mytho che dice che è diventata una guerra, ancora non ci siamo arrivati (e spero che non ci arriveremo) anzi mi sembra che il tono stia scemando. tu cosa ti aspettavi?


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  7. #127
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alibi74
    e come al solito questo 3d e' servito solo per lanciarsi addosso le ripicche personali.. come detto in tutti i 3d di questo tipo (saro' ripetitivo ma non mi importa) "NON CAMBIERA' MAI NULLA"
    Ecco cosa significa "Protesta gratuita".
    Sono state fatte critiche precise ad alcune situazioni e persone, che hanno risposto con argomenti altrettanto precisi.

    Ora Alibi, anche con calma, illustraci come si sarebbero dovuti comportare i mod in questa discussione.
    E non lo dico tanto per farmi grande, te lo chiedo seriamente: dicci in che modo avremmo dovuto rispondere alle critiche mosse.

    Zau!

  8. #128
    Guest

    Predefinito

    ehhh il cambio di stagione gioca brutti effetti...
    Possibile mai che a scadenze ormai fisse, salti fuori la discussione sui mod?
    Ma le precedenti non vi hanno insegnato nulla?
    IMHO questo 3d non doveva avere neanche una risposta e, invece, siete arrivati a scrivere addirittura 5 pagine.
    Tra un po' sarà mollato da tutti e finirà in pagine secondarie.
    Ma tranquilli: quest'autunno qualcun altro lo rispolvera, magari con un altro titolo...

    Boh... frequento poco il sito perché (e non è una novità) sono davvero pochi i mod che mi sento di... come dire?... rispettare? boh sì, rispettare nel senso stretto e logico in seguito al 3d.
    Su tutti uno, ma è chiaro più o meno a tutti e chissenefrega.

    Dài cavolo, questo forum è uno spaccato della vita reale: gli EDIT ci sono dappertutto, volete mica che manchino in un Forum, eh?
    Ultima modifica di Dodi : 09-06-2006 alle ore 23.42.48

  9. #129
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Non c'è che dire, è proprio aria di casa, però un appunto lo vorrei dire anche io:
    Se i moderatori devono rispondere alle accuse mosse, va detto che un paio di anni fa, quando nascevano queste discussioni, nelle versioni "recenti" dei thread "vs mods", chi aveva già affrontato e capito come stanno le cose non rispondeva...
    Ultimamente invece ho denotato che chi risponde a questi thread sono sempre le stesse persone, che bene o male ripetono sempre le stesse cose. Ma non fate prima a rileggere il vecchio thread? Almeno si risparmia tempo, bile, e database...


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  10. #130
    Guest

    Predefinito

    Editare un termine di uso comune che non può scandalizzare nessuno e che trovi sul dizionario, lo trovo assai patetico.

    Ma del resto...

  11. #131
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    Editare un termine di uso comune che non può scandalizzare nessuno e che trovi sul dizionario, lo trovo assai patetico.

    Ma del resto...


    trova patetico quello che vuoi, e "del restizza..." quello che ti pare! le regole valgono per tutti nessuno escluso.


    inoltre quello che può essere di uso comune per te non è detto che lo sia per gli altri! per me, ad esempio, non lo è! ma come tu stessa hai detto: Del resto...
    Ultima modifica di Dodi : 10-06-2006 alle ore 02.06.06

  12. #132
    Guest

    Predefinito

    Ahi ahi ahi... un BUON super moderatore non dovrebbe scrivere messaggi che possono scatenare flame... (puntini di sospensione, li adoro) e ti assicuro che il tuo ne ha tutta l'aria.
    MA DEL RESTO... io continuo a pensarla come voglio e tu fai altrettanto, non vedo dove sta il problema.

    E poi, datti un'occhiata in giro, qualche volta:

    http://forum.altervista.org/search.php?searchid=233766

    la differenza è che io, anziché mettere i puntini di sospensione, ci ho messo una "i" finale... ma lì non vedo editato niente...

    Sai cosa c'è? C'è che, talune volte, farei volentieri a meno di alcuni puntini di sospensione, ma non mi va di essere bannata da te, capisci?


    inoltre quello che può essere di uso comune per te non è detto che lo sia per gli altri! per me, ad esempio, non lo è!
    A tal proposito, mi piacerebbe vederti una mattina che vai di fretta e ti rovesci tutto il caffè addosso... mi piacerebbe sentirti esclamare "oh perbacco!"
    Ultima modifica di Lilafel : 10-06-2006 alle ore 02.10.37

  13. #133
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    MA DEL RESTO... io continuo a pensarla come voglio e tu fai altrettanto, non vedo dove sta il problema.
    senza dubbio


    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    Sai cosa c'è? C'è che, talune volte, farei volentieri a meno di alcuni puntini di sospensione, ma non mi va di essere bannata da te, capisci?
    contenta tu


    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    A tal proposito, mi piacerebbe vederti una mattina che vai di fretta e ti rovesci tutto il caffè addosso... mi piacerebbe sentirti esclamare "oh perbacco!"
    non bevo caffè

  14. #134
    Ospite Guest

    Predefinito

    Un attimo...
    Perchè adesso la si inizia a far di fuori.
    Siamo moderatori non bersagli per le freccette.
    Va bene tutto, ma che tu pretenda di poter tirare frecciatine e aspettandoti che noi stiamo qui a prendercele mi sembra piuttosto fantascientifico.
    Quindi inizia magari tu ad esprimerti in modo più civile e poi al limite pretendi civiltà e buone maniere.
    E con questo la parentesi inutile si può pure chiudere, il concetto è chiarito e la polemica sul mod che non deve scatenare i flame non regge.

  15. #135
    Guest

    Predefinito

    Io a sto punto sceglierei tra due opzioni:
    - un bel ruttone generale per smorzare la tensione
    -chiudere il topic

    Che ne dite?
    Io sarei per la prima....


    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo!

  16. #136
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da SolitaryExplorer
    ...E non sarebbe allora il caso di spiegare il perché periodicamente saltano fuori discussioni simili?
    Magari è quella la questione più importante da capire.
    Risolta quella si risolvono automaticamente parecchie cose.

    Ciauz!
    Quoto

  17. #137
    Guest

    Predefinito

    debug -> Meglio la prima opzione: bisogna far scendere i toni e "far acquietare le acque". Dopo tutto, forse si potrebbe ricavare qualche piccolo spunto di riflessione da questo thread. ;-)

  18. #138
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    Un attimo...
    Perchè adesso la si inizia a far di fuori.
    Siamo moderatori non bersagli per le freccette.
    Va bene tutto, ma che tu pretenda di poter tirare frecciatine e aspettandoti che noi stiamo qui a prendercele mi sembra piuttosto fantascientifico.
    Quindi inizia magari tu ad esprimerti in modo più civile e poi al limite pretendi civiltà e buone maniere.
    E con questo la parentesi inutile si può pure chiudere, il concetto è chiarito e la polemica sul mod che non deve scatenare i flame non regge.

    Ma stai scherzando?
    Dimmi dove vedi le frecciatine e dove vedi l'inciviltà nel mio messaggio.
    Se il mio messaggio fosse stato indirizzato a un "utentente qualsiasi" tu neanche avresti notato la cosa, ma siccome è indirizzata a uno di voi allora, apriti cielo.
    Rock, cazzarola, ti ricordavo più riflessivo. Cioè, io scrivo una mia opinione e mi devo sentire rispondere <<trova patetico quello che vuoi, e "del restizza..." quello che ti pare!>> e non devo replicare perché... perchè???
    Secondo te, quella frase non è una provocazione, no?
    Per quanto riguarda la fantascienza, io proprionon ti capisco. Passate le vostre giornate a chiudere i 3D addirittura dove si intravede un "possibile flame" dove sta la fantascienza in quello che ho scritto?

    Io ti dico solo una cosa (giusto x farti un esempio): pensavo che Debug fosse una persona da evitare per varie cose. Abbiamo avuto una s*****ttatina e poi, in pvt ci siamo chiariti. Ho rivalutato completamente la persona e adesso lo considero l'opposto di come lo consideravo prima. Questo per farti capire che non parto a tutta birra con i miei concetti a testa bassa.
    Tu sai come la penso su diverse cose e persone, quindi direi che il tuo msg nei miei confronti e solo un "far vedere che tutto è uguale per tutti" altrimenti mi viene da pensare.

  19. #139
    Ospite Guest

    Predefinito

    @debug:

    direi anche io la prima , visto che solitamente arrivati a questo punto della "cena" , si chiude sempre, sta volta mi piacerebbe vedere l'evoluzione della cosa.. non credi?

    Paola da parte mia ha tutto il mio appoggio sulla questione.

    Dodi.. bho, permettimelo, ma perchè tu quando rispondi dai l'aria "di avere quella marcia in più che gli altri non hanno" e che ti da l'aria di "capo supremo" (di cosa poi?) che -non- sei?

    non capisco xkè nelle tue risposte -dal mio punto di vista- ti vedo sempre molto presuntuoso , come se tu vedessi l'utenza dall'alto; poi si dice che non c'è alcuna differenza tra staff e utenza? mha... l'aspiranza alla superiorità da fuori si vede, e come se si vede ;)

    magari se ti passa per la testa di bannarmi per il mio "comportamento scorretto" , ricordati che tra staff e utenza non -c'è- alcuna differenza e non esistono piramidi sociali o roba tipo "se ti vengo contro, io ti punisco", e se ci fosse non mi pare che tu saresti al vertice e sopratutto ti ho detto quel che penso e non ci vedo nulla di male. ( lo dico per evitare equivoci )

    non prendere questo messaggio come un affronto spietato o fonte di flame che non vuole essere, è soltanto una mia riflessione personale maturata leggendo da diversi anni le tue risposte.

    tantebellecose

    bart

  20. #140
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da B4RT
    Dodi.. bho, permettimelo, ma perchè tu quando rispondi dai l'aria "di avere quella marcia in più che gli altri non hanno" e che ti da l'aria di "capo supremo" (di cosa poi?) che -non- sei?

    non capisco xkè nelle tue risposte -dal mio punto di vista- vedo sempre tanta presuntuosità , come se tu vedessi l'utenza dall'alto; poi si dice che non c'è alcuna differenza tra staff e utenza? mha... l'aspiranza alla superiorità da fuori si vede, e come se si vede ;)

    magari se ti passa per la testa di bannarmi per il mio "comportamento scorretto" , ricordati che tra staff e utenza non -c'è- alcuna differenza e non esistono piramidi sociali o roba tipo "se ti vengo contro, io ti punisco", e se ci fosse non mi pare che tu saresti al vertice e sopratutto ti ho detto quel che penso e non ci vedo nulla di male. ( lo dico per evitare equivoci )

    non prendere questo messaggio come un affronto spietato o fonte di flame che non vuole essere, è soltanto una mia riflessione personale maturata leggendo da diversi anni le tue risposte.
    Ma scusa Dio non ero mica io... A lui al massimo faccio fare San Pietro...
    Lasciate che gli utenti vengano a me...
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  21. #141
    Ospite Guest

    Predefinito

    Bart... queste son quele situazioni in cui ti bannerei io!
    Poi leggo "presuntuosità" e dico "naaa è sempre bart".
    A parte gli scherzi.

    Mi linkate un buon numero di discussioni in cui c'è stata chiusura per "presunto flame"?

    Paola:

    Citazione Originalmente inviato da lilafel
    Editare un termine di uso comune che non può scandalizzare nessuno e che trovi sul dizionario, lo trovo assai patetico.

    Ma del resto...
    Vuoi darmi ad intendere che qui non davi del patetico a Dodi?
    E pretendevi che lui ti rispondesse "grazie?".
    Su su...

  22. #142
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca
    .... non sono d'accordo con mytho che dice che è diventata una guerra, ancora non ci siamo arrivati (e spero che non ci arriveremo) anzi mi sembra che il tono stia scemando.
    Non mi pare, anzi!

    @debug: vada per la prima

  23. #143
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Aggiungo: non solo sono sempre gli stessi a leggere e rispondere in questi topic, ma sono sempre gli stessi (e stavolta senza nuove leve, come per la lettura e riposta) a creare flame e inalberarsi sulle loro idee pateticamente liberali (e dico "patateicamente" perchè, a volte, sembra che noi moderatori leviamo il pane sotto i denti agli utenti...il che fa ridere).

    Credo che per molti dar fastidio sia diventato un passatempo...ma non è meglio un gelato invece di stare a scrivere idiozie? (i puntini tanto amati "..." )


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  24. #144
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    Bart... queste son quele situazioni in cui ti bannerei io!
    Poi leggo "presuntuosità" e dico "naaa è sempre bart".
    A parte gli scherzi.

    Mi linkate un buon numero di discussioni in cui c'è stata chiusura per "presunto flame"?

    Paola:



    Vuoi darmi ad intendere che qui non davi del patetico a Dodi?
    E pretendevi che lui ti rispondesse "grazie?".
    Su su...
    ho avuto un problemino logistico

  25. #145
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mythologia
    Non mi pare, anzi!
    Ehm, avevo postato prima degli ultimi sviluppi... non ho grandi doti di veggenza, ecco perchè alla snai non vinco mai!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  26. #146
    Guest

    Predefinito

    OK, sono uno sfaticato e non ho letto TUTTA la discussione...
    Ma posso spremere un'arancia a favore dei moderatori? (adesso non saltatemi addosso però perchè gli user-incattiviti di AV sono parecchi )
    Mi prendo il lusso di citare alcuni nomi di mod che conosco: rockaffe, funcool, debug dodi, nowhere... (ometto gli altri perchè ho scoperto ora che ci sono tantissimi mod che non ho mai avuto l'occasione di incontrare :'( ) non sono tutti dei semplici nick! Sono delle persone, con dei nomi e con dele vite sociali. Non so chi abbia accennat alla meccanicità e quasi essere robotici di quest'ultimi ma personalmente credo che essere moderatore di una community enorme come questa non sia cosa affatto facile... Basta solo pensare a quanti post giornalieri sommergono tutte le sezioni e queste persone che meticolosamente spulciano tutti i thread da censurare/cancellare ma tutto questo perchè?
    Perchè sono esseri freddi? Niente affatto, sono persone proprio come te e me
    Perchè si divertono? Allora adesso prova a fingere di essere moderatore, ti auto-assegni 2-3 sezioni e ti spulci tutti i nuovi 3d tenendo a mente il regolamento di AV vedremo se sarà ancora divertente dopo i primi 10
    Ma perchè non mi rispondono ai PM e non mi danno risposte concrete riguardo ai motivi della cancellazione di una mia discussione? Dopo anni e anni di moderazione penso che il trituramento di... ehm... scatole abbia raggiunto il massimo! Non si possono pretendere kilometri di SCUSE (perchè molti voglio in fin dei conti quelle) da parte di uno che svolge il suo lavoro per te e per gli altri gratuitamente (almeno credo ) se così dovesse essere penso proprio che i mod avrebbero il tempo di controllare 2/3 post e basta...
    E allora io come posso fare? Prova a leggerti il regolamento... può sembrare lungo ma dopo che te lo sei letto puoi anche capire qualcosa di più sulla board e i rispettivi membri dello staff
    Ricordatevi che i moderatori cercano di aiutare il più possibile tutti i membri della comunità ma finchè verranno prodotti post non consoni al regolamento questi non saranno in grado di spendere TUTTO il resto del loro tempo ad essere più "umani" e ad aiutare il prossimo...

    Scusate il FAQ-style e sopratutto...
    AIUTOOOO debug mi sta minacciato con il magico pulsante "bannatore impazzito" dice che se non scrivo cose buone sui mod mi butta fuori e cancellerà tutti i miei post :'(

    Ovviamente scherzo riguardo alle ultime 2 righe :P !!!

  27. #147
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    Cioè, io scrivo una mia opinione e mi devo sentire rispondere <<trova patetico quello che vuoi, e "del restizza..." quello che ti pare!>> e non devo replicare perché... perchè???
    Secondo te, quella frase non è una provocazione, no?
    no, non lo è, come abbiamo detto poco sopra tu hai i tuoi punti di vista io ho i miei! tu vedi una provocazione e replichi a modo tuo, io non la vedo.

    Citazione Originalmente inviato da B4RT
    Dodi.. bho, permettimelo, ma perchè tu quando rispondi dai l'aria "di avere quella marcia in più che gli altri non hanno" e che ti da l'aria di "capo supremo" (di cosa poi?) che -non- sei?
    Citazione Originalmente inviato da B4RT
    non capisco xkè nelle tue risposte -dal mio punto di vista- ti vedo sempre molto presuntuoso , come se tu vedessi l'utenza dall'alto
    Citazione Originalmente inviato da B4RT
    magari se ti passa per la testa di bannarmi per il mio "comportamento scorretto" , ricordati che tra staff e utenza non -c'è- alcuna differenza e non esistono piramidi sociali
    ma devo risponderti sul serio? ogni due parole che scrivi rivolte a me la terza è "non mi bannare"! e cambia un po' il disco per favore!

    Poi prima di parlare, prima di dire che mi sento superiore etc etc vatti a rileggere i PM che hai ricevuto dopo le mail che mi hai fatto pervenire, e ricorda quello che "hai scritto tu" e soprattutto come ti ho risposto io!
    Poi torna qua e dimmi ancora che sono presuntuoso, un dio o quant'altro!



    per tutto il resto poi, ricordate un po' tutti che state parlando, vi state rivolgendo a persone che non conoscete! prima di giudicare o sentenziare (come si diceva qualche pagina addietro) prendetevi una pausa! contattate la persona, ragionateci sopra!
    A me non sembra di aver mai scritto su questo forum in oltre 7000 post e se non erro una cosa come tre anni di moderazione che l'signor X e la signorina Y sono persone presuntuose, arroganti, montate etc etc
    B4RT tu ormai vedi persecuzioni ovunque! eppure mi sembrava di essere stato molto chiaro in pvt! anzi, soprattutto mi sembrava che avessi capito la storia e mi valutassi con occhio diverso! (o almeno l'hai dato ad intendere per quello che hai scritto!) poi passano un paio di mesi e torni qui punto e a capo a ridare le stesse sentenze ed opinioni che TU STESSO parlando con me hai definito sbagliatissime (ti consoli sapere che non l'hai fatto solo tu, ma anche altre persone che continuano ad avercela con me! ma tant'è e va bene così).

    Inoltre il fatto di valutarmi prima come supermod e poi come persona è veramente tristissimo! ma questo discorso è generale e rivolto un po' a tutti quelli che si prendono la libertà di valutare/giudicare gli attuali mod! probabilmente se avessi scritto sotto al nick "utente semplice" oggi tutto quello che scrivo invece di essere visto come presunzione sarebbe visto con occhio benevolo perchè sarei considerato alla stregua di quelli che fanno le crociate contro qualcuno!

    in conclusione ribadisco il concetto, le opinioni sono opinioni e rimangono tali! ognuno avrà sempre le sue e non è mio interesse (e credo neanche il vostro) convincere gli altri!

  28. #148
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    qua mi sa che si fa a gara per chi è più presuntuoso, come è giusto che sia, ognuno ha le sue idee e dio ce ne scansi se fossero tutte le stesse, però c'è modo e modo di dirle, c'è chi la esprime, c'è chi la impone!
    Mi sta embrando una campagna elettorale, dove ci sono sinistra e destra, la sinistra che dice "la destra fa schifo" e la destra che dice "non è vero, siete voi la mela marcia"

    Io, mi metto a centro forse perchè sono troppo moderatore per vedere "dodi presuntuoso, rock dittatore, jostok il mal visto, debug il bannatore etcetc"
    o forse perchè sono ancora troppo utente per non vedere che quelache errore s'è commesso!
    Ma il punto sta, gli errori è normale che si commettano una volta ogni tanto, solo che quando sono gli utenti a farlo allora si può lasciar passare... perchè è stato fatto da uno come tutti gli altri
    Quando è un mod che per "sbaglio" (che poi è sempre soggettiva la cosa, tu puoi approvare io posso disapprovare)chiude qualcosa o edita un messaggio o scrive qualcos'altro, ecco arrivare gli scioperanti che vogliono un mondo più pulito, sensa errori e trasparente.
    Penso che dovremmo essere tutti un pò più tolleranti e non fissi nelle prorpie opinioni.
    ho sbagliato ok scusa, non ho sbagliato, questo è il mio motivo! basta, non stiamo a trovare i peli nell'uovo perchè non ne vale la pena, non c'è nessuno che è un santone privo di peccati!

    M'è venuto in mente più d'una volta di chiudere questo tread, perchè sta sfociando nel demenziale, non lo faccio perchè mi troverei tutti contro, ma spero cada presto nel dimenticatoio, anche perchè non si sta arrivando a nulla
    Ultima modifica di powser : 10-06-2006 alle ore 14.06.03
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  29. #149
    Guest

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da powser
    M'è venuto in mente più d'una volta di chiudere questo tread, perchè sta sfociando nel demenziale, non lo faccio perchè mi troverei tutti contro, ma spero cada presto nel dimenticatoio, anche perchè non si sta arrivando a nulla
    In effetti ci si perde nelle critiche personali reciproche invece di costruire veramente una community migliore...

  30. #150
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    Ecco cosa significa "Protesta gratuita".
    Sono state fatte critiche precise ad alcune situazioni e persone, che hanno risposto con argomenti altrettanto precisi.

    Ora Alibi, anche con calma, illustraci come si sarebbero dovuti comportare i mod in questa discussione.
    E non lo dico tanto per farmi grande, te lo chiedo seriamente: dicci in che modo avremmo dovuto rispondere alle critiche mosse.

    Zau!
    figurati sono sempre calmo.. oramai ho capito una cosa e' forse mi aiuta a fregarmene di alcune situazioni e andare avanti lo stesso.. il mio non cambiera' mai nulla, e' riferito al fatto che non ho visto fino ad ora nessuno mettersi in discussione lasciandosi il beneficio del dubbio.. quello che ho visto io in questo 3d sono stati attacchi gratuiti, risentimenti, puntare il dito.. ma alla fine come sempre non si e' cavato il ragno dal buco.. il mio non cambiera' mai nulla non voleva essere un'attacco gratuito hai mod.. tant'e' che se leggi tutti i post vedrai quale e' stato il mio pensiero.. e poi non mi sento cosi' illuminante da poter dire ad una persona come dovrebbe comportarsi.. non me lo sogno neanche.. ognuno nel bene e nel male e' libero di pensare e di agire come gli pare.. ma il messaggio che voglio lasciare e poi non rispondero' piu'.. e lasciamoci il beneficio del dubbio sia per gli utenti che per i mod.. altrimenti si potranno aprire anche 10 post al mese come questo ma non cambiera' mai nulla.. spero di essere stato piu' chiaro.. ciao!!

Pagina 5 di 7 PrimoPrimo ... 34567 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •